Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PSICOFULL
Inviato

Circa un anno fa ho incominciato ad avvicinarmi ad una compagna di un corso che seguo.

Lei all'inizio sembrava disponibile, anche se molto chiusa.

poi l'ho invitata fuori e dopo avere spostato più volte l'appuntamento, mi ha mollato un pacco alludendo ad un malessere.

Un po innervosito dalla situazione e con l'intenzione di chiarire un po' le intenzioni gli ho detto apertamente che lei mi piaceva.

lei mi ha risposto che non è interessata a nessuna relazione (è stata troppo scottata in passato)

l'ho data per persa, ma dopo qualche settimana mi ha mandato un messaggio che aveva cambiato idea e che voleva provare.

siamo usciti un po' di volte, ma si è stabilito subito un legame altalenante, da forte attrazione a conflitti più o meno espliciti.

Alla cena finale del corso a luglio, abbiamo avuto un conflitto (di cui non so bene il motivo) che si è espresso in un mandarsi a cagare in pubblico, senza che gli altri capissero qualcosa.

L'attrazione fisica è sempre stata forte, ma da li non ci siamo più sentiti o visti.

Venerdì siamo usciti a cena con il gruppo.

lei mi si è seduta vicino e dopo un po' di freddezza e qualche commento acido da parte mia si è un po' sciolta.

Al momento che si è scaldata la serata, me ne sono andato. mi sembrava giusto così.

non ho voglia di ri-iniziare una relazione con lei. Poi ora frequento altre persone.

Ma l'attrazione fisica è sempre importante.

Mi sembra inoltre che con lei ora c'è un gioco: chi fa il primo passo per avvicinarsi perde!!!

e a questo gioco non riesco a tirarmi indietro...devo vedere come va a finire.

se qualcuno ha voglia mi da un opinione?

Inviato
58 minuti fa, PSICOFULL ha scritto:

Ma l'attrazione fisica è sempre importante

Vuol dire sesso in quantità e qualità?

PSICOFULL
Inviato
56 minuti fa, Attato ha scritto:

Vuol dire sesso in quantità e qualità?

si, molto intenso