Vai al contenuto

Solo sesso


Daphne

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

l problema però è che quando c'è il sesso di mezzo diventa tutto più complesso. Sia perché ci sono dei tabù in mezzo, sia perché lo si idealizza come gesto quando in realtà non ha alcun significato. Ho fatto sesso pure con ragazze che disprezzavo. E' tutto fuorché un gesto d'amore. Può esserlo, come può esserlo una carezza. Ma non c'è una corrispondenza 1 a 1. E vale anche per le donne. Ne conosco parecchie che la danno come il pane, anche solo per il gusto di guardare il soffitto e non pensare a nulla per qualche secondo.

So di sbagliare e che per molti non significa assolutamente niente ma per me c'è sempre un qualche scambio che trascende dalla mera fisicità, è la base per il buon sesso.

Se diventa solo una questione di svuotare le palle a che pro far soffrire una persona alla quale tieni? (mi rifaccio al tuo discorso di prima)

Il piacere che ne trai vale il rischio di perdere una cosa per te importante o di farla star male?

Davvero assaggiare il cioccolato una volta ogni tanto è così importante?

Sono anche domande che mi sto autoponendo in questo momento, sarà che nel momento che comincio ad interessarmi sessualmente ad un'altro partner è quasi scontato che quello che ho perda di importanza per me e che la mia attenzione si trasferisca prima o poi sul nuovo.

Capire i meccanismi che guidano un pisello è tanto difficile per noi quanto per voi capire per quale motivo una ragazza consideri così intimo farsi venire per esempio in bocca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

luigididom
3 ore fa, EdoardoG ha scritto:

 

Scusa e a me che ne viene? Concordo con te quando il discorso è riferito ai maschi ed è lo scopo del Clan ma io che sono femmina e quindi kajira per definizione, perché dovrei adoperarmi per portare il bene nel mondo a pioggia? Il mio interesse è affidare il mio utero agli uomini migliori e scatenare la guerra tra uomini affinché possa emergere il migliore, il quale avrà diritto alle donne. Sarebbe controproducente per la specie e quindi per me stessa migliorare a pioggia i maschi così a caso. Infine ritengo che un uomo che ha bisogno dell'approvazione femminile non faccia parte dei migliori quindi per me può pure marcire e non ho nessun guadagno a migliorarlo

In sintesi una squallida selezione sessuale ultraretrograda

Modificato da luigididom
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Dal mio punto di vista 

una cosa che ho imparato da solo

è che il mondo è molto vasto 

e la vita può essere imprevedibile.

Quindi a prescindere dal fatto che io sono maschio e adulto, 

non ha molto senso parlare di cosa avrò voglia di fare tra 10 anni

così come non credo abbia senso  stabilire adesso se io per l'amore monogamo o poligamo

o se mi piacciono le ragazzine o le donne agee

Cioè di base : proiezioni e difinizioni non mi servono ad un cazzo per vivere felice.

 

Per vivere felice occorre leggerezza

ed apertura mentale

occorre essere onesti e scaltri. Pronti. E se non siete pronti, allenatevi.

Dopodichè è bello abbracciare la propria natura e incontrare gli altri e le altre senza pregiudizi

 

Le persone sono arricchimento

Le persone non sono il nostro specchio, nè servono a tappare i buchi.

 

Siate generosi piuttosto che pensare di essere speciali

Amate, piuttosto che pretendere di essere amati

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
20 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

So di sbagliare e che per molti non significa assolutamente niente ma per me c'è sempre un qualche scambio che trascende dalla mera fisicità, è la base per il buon sesso.

Se diventa solo una questione di svuotare le palle a che pro far soffrire una persona alla quale tieni? (mi rifaccio al tuo discorso di prima)

Il piacere che ne trai vale il rischio di perdere una cosa per te importante o di farla star male?

Davvero assaggiare il cioccolato una volta ogni tanto è così importante?

Sono anche domande che mi sto autoponendo in questo momento, sarà che nel momento che comincio ad interessarmi sessualmente ad un'altro partner è quasi scontato che quello che ho perda di importanza per me e che la mia attenzione si trasferisca prima o poi sul nuovo.

Capire i meccanismi che guidano un pisello è tanto difficile per noi quanto per voi capire per quale motivo una ragazza consideri così intimo farsi venire per esempio in bocca.

Tu presupponi che se io faccio sesso con una ragazza lei soffrirà a prescindere. Specie se non la voglio rivedere o se per me inizia e finisce lì.

In realtà, per molte delle ragazze con cui ho fatto sesso non valeva affatto questa cosa. Se una ragazza mi faceva un discorso come il tuo mollavo il colpo e mi rivolgevo altrove. Non mi piace far soffrire le persone gratuitamente. Mi piace se quel tipo di sofferenza lo posso veicolare per un miglioramento e una risoluzione del problema di base. Cosa che però farei ma solo se pagato per il tempo che ci devo perdere nel prendermi cura di una persona con cui non ho alcun legame di parentela.

Altrimenti, ripeto, preferisco selezionare ragazze che sono tranquille, che vedono il sesso come un qualcosa di bello da condividere con qualcuno che gli piace e senza troppi drammi. E' molto più semplice, sereno e senza conseguenze o attacchi vittimistici stile "sei solo uno stronzo / puttaniere" ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Sono convinta di questo.

Ma non nella sua accezione romantica, non confondo la persona giusta con l'anima gemella.

Partiamo dal presupposto che una persona che su determinati argomenti non la pensa come te non è da considerare.

ne conviene che la persona giusta non è il principe azzurro con il quale vivere la tua favola finché morte non vi separi ma qualcuno con la quale si condivide il modo di vivere.

Settimana scorsa ho rivisto un mio ex storico, l'unico che tradii, al quale confessai tutto dopo poco, feci un mea culpa ed una dichiarazione di amore che mai ho più rifatto.

All'epoca scelse la via più facile, scelse la classica brava ragazza, zero rischio e zero investimento, sapevo che sarebbe andata a schifio ed indovina... è in crisi, me l'ha voluto dire lui, forse pensava di avere ancora qualche ascendente su di me.

E' stata una prova del nove per me, non credo di essere stata mai male per qualcuno come per lui ebbene...

Mi sono data una salvata epica, mi ha fatto certi discorsi che mi hanno fatto rizzare i capelli, non riesco più nemmeno a farmelo piacere fisicamente, zero carbonella.

Mi rendo conto che io sono evoluta e lui è rimasto esattamente identico a 4-5 anni fa.

Vorrei una persona che cresca con me, che si nutra della mia felicità come io farei della sua, che non sia né invidioso né possessivo.

Con il quale ogni giorno sia il primo e l'ultimo allo stesso tempo.

Che so che c'è anche se non ci sentiamo e che al contrario sappia che ci sono anche se non sto li a chiamarlo ogni ora.

Che non porti rancore e che sorrida sempre.

Che pianga se ne ha voglia, che lo faccia con me o senza di me non ne ha importanza.

Che mi dica qualunque cosa gli passa per la testa senza filtri.

Che si vada a sbronzare con gli amici.

Che faccia qualunque cosa che gli passi per la testa e che abbia voglia perché no di condividerlo con me, ma non per chiedere l'autorizzazione.

Vabbè mi sto dilungando troppo stamattina.

Meravigliosa. Quello che non dicevo a tradurre io a parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

Dal mio punto di vista 

una cosa che ho imparato da solo

è che il mondo è molto vasto 

e la vita può essere imprevedibile.

Quindi a prescindere dal fatto che io sono maschio e adulto, 

non ha molto senso parlare di cosa avrò voglia di fare tra 10 anni

così come non credo abbia senso  stabilire adesso se io per l'amore monogamo o poligamo

o se mi piacciono le ragazzine o le donne agee

Cioè di base : proiezioni e difinizioni non mi servono ad un cazzo per vivere felice.

 

Per vivere felice occorre leggerezza

ed apertura mentale

occorre essere onesti e scaltri. Pronti. E se non siete pronti, allenatevi.

Dopodichè è bello abbracciare la propria natura e incontrare gli altri e le altre senza pregiudizi

 

Le persone sono arricchimento

Le persone non sono il nostro specchio, nè servono a tappare i buchi.

 

Siate generosi piuttosto che pensare di essere speciali

Amate, piuttosto che pretendere di essere amati

Dici sempre le parole giuste! Sei grande 💜

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Tu presupponi che se io faccio sesso con una ragazza lei soffrirà a prescindere. Specie se non la voglio rivedere o se per me inizia e finisce lì.

Nono attenzione hai frainteso, hai detto tu di aver tradito e di aver fatto star male delle persone, mi rifacevo a questa tua affermazione e senza alcun perbenismo, la mia richiesta era finalizzata a cercare di capire ciò che non mi appartiene, non a giudicarti.

Se poi di comune accordo ognuno si fa i "cavoli propri" (passami il termine) ben venga, ti dico che sarei ben felice di essere in grado di poter vivere serenamente una relazione "aperta" anzi addirittura di farne un punto di forza ma non è così almeno per ora, devo essere onesta.

Sarei pronta anche a parlarne con un mio futuro lui ma i tradimenti ed i sotterfugi no, non mi piacciono proprio.

27 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Altrimenti, ripeto, preferisco selezionare ragazze che sono tranquille, che vedono il sesso come un qualcosa di bello da condividere con qualcuno che gli piace e senza troppi drammi. E' molto più semplice, sereno e senza conseguenze o attacchi vittimistici stile "sei solo uno stronzo / puttaniere" ecc.

Assolutamente poi non vedo il sesso come un dramma, ho solo indicato la mia almeno momentanea preferenza per un rapporto univoco (quando provo dei sentimenti per l'altra persona chiaramente) e che il "divertimento" come te lo definisci per me c'è se ci sono dei presupposti, il comfort di cui parlo può nascere anche in una sola serata, due persone possono instaurare uno scambio anche se si sono incontrati in quel momento ed al contrario può non crearsi nulla con una persona che frequenti da tempo.

Probabilmente ti stai rifacendo a tutte le donne che hai conosciuto ed associ alle mie parole dei comportamenti che non fanno assolutamente parte di me.

 

 

 

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
3 hours ago, EdoardoG said:

 

Scusa e a me che ne viene? Concordo con te quando il discorso è riferito ai maschi ed è lo scopo del Clan ma io che sono femmina e quindi kajira per definizione, perché dovrei adoperarmi per portare il bene nel mondo a pioggia? Il mio interesse è affidare il mio utero agli uomini migliori e scatenare la guerra tra uomini affinché possa emergere il migliore, il quale avrà diritto alle donne. Sarebbe controproducente per la specie e quindi per me stessa migliorare a pioggia i maschi così a caso. Infine ritengo che un uomo che ha bisogno dell'approvazione femminile non faccia parte dei migliori quindi per me può pure marcire e non ho nessun guadagno a migliorarlo

Io fondo io sono convito che tu stessa sai di valere di più di quanto ti piace dare ad intendere 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
8 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Nono attenzione hai frainteso, hai detto tu di aver tradito e di aver fatto star male delle persone, mi rifacevo a questa tua affermazione e senza alcun perbenismo, la mia richiesta era finalizzata a cercare di capire ciò che non mi appartiene, non a giudicarti.

Se poi di comune accordo ognuno si fa i "cavoli propri" (passami il termine) ben venga, ti dico che sarei ben felice di essere in grado di poter vivere serenamente una relazione "aperta" anzi addirittura di farne un punto di forza ma non è così almeno per ora, devo essere onesta.

Sarei pronta anche a parlarne con un mio futuro lui ma i tradimenti ed i sotterfugi no, non mi piacciono proprio.

Assolutamente poi non vedo il sesso come un dramma, ho solo indicato la mia almeno momentanea preferenza per un rapporto univoco (quando provo dei sentimenti per l'altra persona chiaramente) e che il "divertimento" come te lo definisci per me c'è se ci sono dei presupposti, il comfort di cui parlo può nascere anche in una sola serata, due persone possono instaurare uno scambio anche se si sono incontrati in quel momento ed al contrario può non crearsi nulla con una persona che frequenti da tempo.

Probabilmente ti stai rifacendo a tutte le donne che hai conosciuto ed associ alle mie parole dei comportamenti che non fanno assolutamente parte di me.

Ah ok, perdonami, avevo frainteso.

Non c'è alcun pro a far soffrire la persona che ami. Nessuno.

Prima era una lotta a chi si faceva più male. Adesso invece non avrei problemi ad avere rapporti positivi dove c'è solo miglioramento reciproco. Ovviamente, con ragazze che riescono a gestire un rapporto di questo genere (o che sono disposte a imparare a farlo).

Neanche a me piacciono le soluzioni a metà, ma molti lo scelgono per semplicità o perché è l'unica cosa che riescono a fare.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Adesso invece non avrei problemi ad avere rapporti positivi dove c'è solo miglioramento reciproco. Ovviamente, con ragazze che riescono a gestire un rapporto di questo genere (o che sono disposte a imparare a farlo).

Basta avere chiaro quello che fa per ognuno di noi, purtroppo nel percorso per raggiungere questo tipo di consapevolezza ci si trova a far del male a delle persone, consapevolmente o non.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...