Vai al contenuto

Solo sesso


Daphne

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Se ho raddoppiato il mio stipendio in un anno è perché ho smesso di nascondermi e ho cominciato a mettere sul tavolo chi sono. E al mio attuale capo è piaciuto.

Sei un maschio, non dimenticarlo. Quando porterai uguali esempi con un soggetto femminile come protagonista allora ne potremo parlare. Le cose sono ancora molto diverse tra maschi e femmine. E per fortuna direi. I nostri ovuli sono preziosissimi, i vostri spermatozoi si sprecano

7 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Comunque, dicevo, il vantaggio non è tanto per te. Il vantaggio è che puoi aiutare altre persone a essere più vere e autentiche. A cascata, loro porteranno altre persone a essere più allineate con ciò che vogliono veramente. Si sentiranno circondate da approvazione e affetto e non da maschere

Scusa e a me che ne viene? Concordo con te quando il discorso è riferito ai maschi ed è lo scopo del Clan ma io che sono femmina e quindi kajira per definizione, perché dovrei adoperarmi per portare il bene nel mondo a pioggia? Il mio interesse è affidare il mio utero agli uomini migliori e scatenare la guerra tra uomini affinché possa emergere il migliore, il quale avrà diritto alle donne. Sarebbe controproducente per la specie e quindi per me stessa migliorare a pioggia i maschi così a caso. Infine ritengo che un uomo che ha bisogno dell'approvazione femminile non faccia parte dei migliori quindi per me può pure marcire e non ho nessun guadagno a migliorarlo

 

19 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

darai ragione alle persone che ti vogliono in silenzio e zitta in un angolo a soffrire.

Ma chi ti dice che si soffre!? Si può anche starsene in disparte a banchettare sulle disgrazie altrui eh (ovviamente non facendo lo sbruffone perché l'educazione va sempre usata). Io non mi sento per nulla infelice o sofferente. Io dò ragione a chi voglio se questo mi porta a ottenere dei vantaggi per me e la mia bloodline. Alla fine della fiera mi interessa che ci sia un uomo o, meglio, un gruppo di uomini che mi protegga dal resto del mondo, uomini di valore su cui posso sempre contare. Degli altri maschi e dei loro comportamenti nei confronti di altre persone poco mi importa. Non hanno influenze su di me e la mia progenie quindi semmai si pongono come competitori per me e la mia prole. Davvero non capisco cosa otterrei io in quanto donna a comportarmi come suggerisci. Se fossi maschio avresti totalmente ragione e ciò che hai detto sarebbe da seguire alla lettera ma in quanto femmina non riesco proprio a capire perché avrei un guadagno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

salire ai vertici di quello che era il mondo Clericale

non parliamo di vertici ne di potere

ne tantomeno di prodotti...

semplice (non troppo) ma comunque ‘impiegato ‘ 

tutt’altro ... in moltissimi ambienti siamo come nel peggior villaggio del sud dove governano i subumani 

sopravivono bene, ruffiani e tanti mascherati e con personalità multiple... 

fidati..

adesso non mi va di scrivere in pubblica, ma la parte professionale già conclamata in passato, viene in secondo piano 

italia è molto più bella di quel che sembra 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
45 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

AmandaSlave, vorrei poterti abbracciare. Stai facendo la stessa sequenza di errori di Daphne, solo al contrario. Vivi la tua vita con paura, con timore. Cominci a fare esperienze sessuali di dubbia qualità e di dubbio gusto, per il terrore di vederti negata in futuro la libertà

In realtà sono ben consapevole che questo è un rischio che si può correre quando subentra il timore di avere i minuti contati, non a caso anch'io suggerivo a Daphne di stare molto attenta a non cadere in esperienze non soddisfacenti per colpa della fretta.

Fino ad oggi posso dire di non essere mai scaduta in situazioni poco appaganti a causa della paura.

Il merito in parte è da attribuire (paradossalmente) ad un mio grande difetto: sono abbastanza calcolatrice e soppeso pro e contro prima di fare qualsiasi cosa.

Per fortuna poi non ho la smania del +1. Ho la fissa solo per le esperienze nuove. Tant'è che molto spesso, se trovo un ragazzo che mi piace più o meno in toto, tendo naturalmente a dargli l'esclusiva. Anche se è solo sesso. Anche se lui se ne scopa altre duemila. 

Questo mi porta a puntare sulla qualità più che sulla quantità.

1 ora fa, capelli bagnati ha scritto:

Pensi che il modo giusto di vivere la tua vita sia sposarsi con un mezzo deficiente e mettere la testa a posto. Mettere la testa a posto vuol dire smettere di vivere. Vuol dire vivere una vita terribile. Perché vuoi questo per te stessa?

Tu dovresti sentirti libera di fare ciò che ti senti. Vuoi avere un figlio? Fai un figlio. Vuoi scopare tutti a caso fino ai quarantanni? Just do it. Vuoi fare entrambe le cose? Cerca qualcuno che sia disposto a fare una relazione aperta con te. O impara come gestire le tue emozioni per fare in modo che sia possibile. Ancora vivi questa scissione tra piacere e dovere. Non dovrebbe esserci alcuna scissione.

Il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. La legge morale, le cose che devi fare sono tali perché hai scelto tu liberamente che quelle fossero le leggi della tua vita per farti vivere bene. Io vado a letto alle 23. Non me l'ha imposto il dottore o chissà chi. E' semplicemente la cosa più efficace per la mia vita e che mi fa vivere al meglio delle mie possibilità psico-fisiche. E' obbligatorio? No. E' un obbligo che mi sono scelto autonomamente

Fare un figlio non è il modo giusto di vivere. È, ad oggi, la mia più grande aspirazione. Prima della carriera, dei soldi e dei +1. 

Poi chissà... Ho quasi dieci anni davanti e possono cambiare tante cose, tra l'altro un figlio si fa solo se ci sono le condizioni adatte altrimenti è egoismo puro.

Non vedo la ltr come la fine della mia vita, ma comunque non possiamo girarci dall'altra parte e far finta che non subentri la monotonia ad un certo punto. Non è pesantezza, è una crisi fisiologica che non sempre si riesce a superare e molti non hanno neanche le palle di provarci.

Poi si presume che in quella fase della mia vita io abbia pensieri ben più importanti, che non saltare da un cazzo all'altro. Preferisco farlo ora, che sono spensierata, non ho grandi responsabilità e una famiglia a cui rendere conto. 

E come tu ti sei imposto l'obbligo di andare a letto alle 23, io mi sono imposta quello di fare scelte consapevoli soprattutto quando riguardano altre persone: il giorno che entrerò in ltr e deciderò di far famiglia, puoi star certo che sarò super convinta della mia scelta e non avrò grilli per la testa (a me piacciono le ltr tradizionali 😃)

1 ora fa, capelli bagnati ha scritto:

E tutti scapperanno da te a gambe levate. Perché fiuteranno che finora tutti si sono divertiti con te e a loro chiedi solo pesantezza, dovere e una vita atroce che neanche tu stessa, nel profondo, vuoi vivere.

Qui torniamo un po' al discorso della massima discrezione su queste cose. 

Fiutare non credo, magari però vi sottovaluto ahah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
15 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Sei un maschio, non dimenticarlo. Quando porterai uguali esempi con un soggetto femminile come protagonista allora ne potremo parlare. Le cose sono ancora molto diverse tra maschi e femmine. E per fortuna direi. I nostri ovuli sono preziosissimi, i vostri spermatozoi si sprecano

La sindrome "unica e speciale" sotto forma di "ovuli preziosissimi" mi mancava. 

Comunque, se sono così è proprio perché delle mie ex non si sono fatte problemi a dirmi apertamente in faccia quello che pensavano.

15 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Scusa e a me che ne viene? Concordo con te quando il discorso è riferito ai maschi ed è lo scopo del Clan ma io che sono femmina e quindi kajira per definizione, perché dovrei adoperarmi per portare il bene nel mondo a pioggia? Il mio interesse è affidare il mio utero agli uomini migliori e scatenare la guerra tra uomini affinché possa emergere il migliore, il quale avrà diritto alle donne. Sarebbe controproducente per la specie e quindi per me stessa migliorare a pioggia i maschi così a caso. Infine ritengo che un uomo che ha bisogno dell'approvazione femminile non faccia parte dei migliori quindi per me può pure marcire e non ho nessun guadagno a migliorarlo

Una donna che si comportasse con me in questo modo avrebbe solo il mio disprezzo eterno. E fossimo ancora nel medioevo la metterei al rogo.

Il fatto che le donne cerchino di incitare gli uomini all'odio perché hanno seri problemi relazionali succede. Dire che è normale o approvabile come comportamento, ne passa di acqua sotto i ponti.

15 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

 

Ma chi ti dice che si soffre!? Si può anche starsene in disparte a banchettare sulle disgrazie altrui eh (ovviamente non facendo lo sbruffone perché l'educazione va sempre usata). Io non mi sento per nulla infelice o sofferente. Io dò ragione a chi voglio se questo mi porta a ottenere dei vantaggi per me e la mia bloodline. Alla fine della fiera mi interessa che ci sia un uomo o, meglio, un gruppo di uomini che mi protegga dal resto del mondo, uomini di valore su cui posso sempre contare. Degli altri maschi e dei loro comportamenti nei confronti di altre persone poco mi importa. Non hanno influenze su di me e la mia progenie quindi semmai si pongono come competitori per me e la mia prole. Davvero non capisco cosa otterrei io in quanto donna a comportarmi come suggerisci. Se fossi maschio avresti totalmente ragione e ciò che hai detto sarebbe da seguire alla lettera ma in quanto femmina non riesco proprio a capire perché avrei un guadagno

Perché tu pensi che in quanto donna puoi essere solo dominata e usata come merce di scambio. Stile pezzo di carne da riempire di sperma e al massimo da dare in pasto a qualche amico scelto strategicamente per ottenere vantaggi economici. Oppure, per essere un'esca per portarmi altre donne. Cazzate.

Puoi ottenere una tua indipendenza mentale, emozionale ed economica. Specialmente di questi tempi. E riuscire ad avere un tuo gruppo di persone dove tu sei leader e quindi protettrice e guida di ognuno di loro. E' più complesso se sei una donna, ma si può fare tranquillamente. Ciò non toglie che sopra di te non ci sia un uomo che prendi come guida nei momenti di difficoltà. Chiunque dovrebbe avere comunque una Guida più esperta di riferimento, uomini o donne.

10 minuti fa, Attato ha scritto:

non parliamo di vertici ne di potere

ne tantomeno di prodotti...

semplici (non troppo) ma comunque ‘impiegato ‘ 

 

tutt’altro ... in moltissimi ambienti siamo all peggior villaggio del sud dove governano i subumani 

sopravivono bene, ruffiani e tanti mascherati e con personalità multiple... 

fidati..

adesso non mi va di scrivere in pubblica, ma parte professionale proclamata viene in secondo piano 

italia è molto più bella di quel che sembra 

Io ho visto solo persone aumentare esponenzialmente il loro reddito a fare come dico. Lamentarsi che gli altri ottengono ciò che pensi ti spetti non serve a molto. Vuol dire solo che non hai capito delle cose o degli strumenti che gli altri usano per guadagnare potere. Se lo strumento è farsi passare da bravo ragazzo ingessato e tutto d'un pezzo... Let's do it. Anche io spesso sembro una persona integerrima con valori inscalfibili. Ho pure la faccia da bravo ragazzo e la cosa aiuta. Ben venga.

Ma appena ho l'occasione per riuscire ad esprimermi al 100%, lo faccio. Voler imporre la propria personalità a tutti i costi vuol dire solo che si manca di plasticità.

10 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

In realtà sono ben consapevole che questo è un rischio che si può correre quando subentra il timore di avere i minuti contati, non a caso anch'io suggerivo a Daphne di stare molto attenta a non cadere in esperienze non soddisfacenti per colpa della fretta.

Fino ad oggi posso dire di non essere mai scaduta in situazioni poco appaganti a causa della paura.

Il merito in parte è da attribuire (paradossalmente) ad un mio grande difetto: sono abbastanza calcolatrice e soppeso pro e contro prima di fare qualsiasi cosa.

Per fortuna poi non ho la smania del +1. Ho la fissa solo per le esperienze nuove. Tant'è che molto spesso, se trovo un ragazzo che mi piace più o meno in toto, tendo naturalmente a dargli l'esclusiva. Anche se è solo sesso. Anche se lui se ne scopa altre duemila. 

Questo mi porta a puntare sulla qualità più che sulla quantità.

No, vuol dire solo che hai bisogno di qualcuno che si faccia fronte dei tuoi pesi emotivi. Per verificare rapidamente questa cosa, basta che ti immagini di abbracciare calorosamente prima tua mamma e poi tuo papà. E di dire a ognuno: "Ti amo. Sei perfetto così come sei". Se questa scena ti risuona male, vuol dire che hai qualcosa da colmare. Se ti sembra terribile o molto doloroso, vuol dire che il peso emotivo che hai è parecchio.

10 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Fare un figlio non è il modo giusto di vivere. È, ad oggi, la mia più grande aspirazione. Prima della carriera, dei soldi e dei +1. 

Poi chissà... Ho quasi dieci anni davanti e possono cambiare tante cose, tra l'altro un figlio si fa solo se ci sono le condizioni adatte altrimenti è egoismo puro.

Considera che puoi anche adottarne uno. Se il tuo sogno è essere mamma, non vuol dire che superati i 30 allora è un sogno che non puoi realizzare o che ti serve per forza sposarti.

10 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Non vedo la ltr come la fine della mia vita, ma comunque non possiamo girarci dall'altra parte e far finta che non subentri la monotonia ad un certo punto. Non è pesantezza, è una crisi fisiologica che non sempre si riesce a superare e molti non hanno neanche le palle di provarci.

Poi si presume che in quella fase della mia vita io abbia pensieri ben più importanti, che non saltare da un cazzo all'altro. Preferisco farlo ora, che sono spensierata, non ho grandi responsabilità e una famiglia a cui rendere conto. 

E come tu ti sei imposto l'obbligo di andare a letto alle 23, io mi sono imposta quello di fare scelte consapevoli soprattutto quando riguardano altre persone: il giorno che entrerò in ltr e deciderò di far famiglia, puoi star certo che sarò super convinta della mia scelta e non avrò grilli per la testa (a me piacciono le ltr tradizionali 😃)

E' come se un calciatore cercasse di fare più goal possibili e giocasse da attaccante per 10 anni. E poi dopo dieci anni dicesse "ma in realtà, la mia massima ambizione era fare il portiere". E cerca una squadra che lo assuma come portiere. Non troverà nessuno. Perché? Perché non lo sa fare.

10 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Qui torniamo un po' al discorso della massima discrezione su queste cose. 

Fiutare non credo, magari però vi sottovaluto ahah

Mi ricordo un momento bellissimo con la ragazza che ho amato di più in assoluto che mi disse: "perché sei venuto a parlare con me quella volta?" e io "perché si vedeva lontano un chilometro che sei un troione da combattimento". Ed era vestita normale. Ma si vedeva comunque. E tanto anche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
15 ore fa, Daphne ha scritto:

Ho la sindrome da Peter-pan? Potrei fare cose non moralmente trasparenti ma voglio vivere per una volta nella vita di pancia ed emozioni del tutto...faccio bene? Non vorrei essere considerata male dagli uomini o dalle persone ma vorrei distaccarmi nello stesso tempo dai pregiudizi. Voglio fare un periodo senza filtri.

Stessa storia ma qualche anno in meno. Single convinta dopo una relazione un po' logorante.

No, non hai la sindrome di Peter Pan.

Fai bene a vivere nel modo in cui desideri in questo periodo della tua vita. It's now or never.

Giorni fa mi è stato detto in un altro thread che un uomo sano di mente non ti giudicherà da quanto spesso ti concedi (grazie @Orph). Ho voluto prendere quel "consiglio" in parola.

I giudizi non mancheranno, e qua concordo con @EdoardoG. Ciò che vale per gli uomini ancora non è valido per le donne.

Per ciò che mi riguarda, ho eliminato dal cerchio alcuni perbenisti (uomini e donne) e confido i ca*** miei a una sola persona, quando me la sento. Non è un lavoro 😁

 

Modificato da Tempesta91
Tempesta 91
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Lamentarsi

Confondi il riportare dei fatti con lamentele che non c’azzeccano 

 

22 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

non hai capito delle cose 

Il problema è che capisco troppo e in fretta, a volte lo faccio presente, perché sinceramente non me ne frega molto di nascondere

 

RIPETO : non è lamentela, ho ottenuto oltre a quello che mi serviva e speravo. Ho riportato solo un’informazione per chi crede che Italia è cacca fuori tutto perfetto. PUNTO.

 

22 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Se lo strumento è farsi passare da bravo ragazzo ingessato e tutto d'un pezzo... Let's do it. Anche io spesso sembro una persona integerrima con valori inscalfibili. Ho pure la faccia da bravo ragazzo e la cosa aiuta. Ben venga.

Quindi, giustamente, anche tu un po’ di maschera la porti. Non sbandieri tutto a quattro venti.

 

22 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

i manca di plasticità

Probabilmente, ma me lo posso permettere

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

La sindrome "unica e speciale" sotto forma di "ovuli preziosissimi" mi mancava

È biologia. Il pretendersi unica e speciale rispetto alle altre donne è un'altra cosa. Io ho solo detto che noi donne siamo speciali rispetto a voi. Gli organismi più semplici sono in grado di riprodursi in maniera asessuata. Gli organismi più complessi prevedono la differenziazione. Un fiore per es è femmina però ha anche il pistillo per autofecondarsi ma di base il terreno di coltura ce l'ha già in sé di default. L'essere umano è la stessa cosa. Ci sono i maschi perché servono alle femmine, che sono quelle che portano avanti la specie in quanto in grado di procreare, per differenziare il genoma e quindi per questo i nostri ovuli sono preziosissimi mentre i vostri spermatozoi no. Voi maschi siete l'upgrade per la riproduzione nell'essere umano ma l'upgrade senza il programma di base non va da nessuna parte. Non a caso la partogenesi sarebbe possibile con piccoli accorgimenti ma non utile alla specie umana. Basta un solo maschio forte e sano per assolvere il dovere di maschio nella specie umana ai fini riproduttivi

21 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Una donna che si comportasse con me in questo modo avrebbe solo il mio disprezzo eterno. E fossimo ancora nel medioevo la metterei al rogo.

Il fatto che le donne cerchino di incitare gli uomini all'odio perché hanno seri problemi relazionali succede. Dire che è normale o approvabile come comportamento, ne passa di acqua sotto i ponti

Guarda che avviene così perché la natura ci ha programmato così, non è una cosa studiata a tavolino dalle donne. Quelle a cui ti riferisci tu sono solo delle stupidine ingenue che vogliono giocare a fare l'ape regina in un contesto molto ristretto ma io mi riferisco al progetto in senso biologico e quello per fortuna non è cosa su cui l'essere umano possa mettere bocca. 

21 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Puoi ottenere una tua indipendenza mentale, emozionale ed economica. Specialmente di questi tempi. E riuscire ad avere un tuo gruppo di persone dove tu sei leader e quindi protettrice e guida di ognuno di loro. E' più complesso se sei una donna, ma si può fare tranquillamente. Ciò non toglie che sopra di te non ci sia un uomo che prendi come guida nei momenti di difficoltà. Chiunque dovrebbe avere comunque una Guida più esperta di riferimento, uomini o donne.

Bisogna vedere se tutto ciò sia conveniente come rapporto investimento resa

Comunque aspetto ancora un esempio in cui una donna si è comportata come tu fai e suggerisci e ne abbia avuto un guadagno anche solo in termini economici come è capitato a te

E non hai risposto alla mia domanda quando ti chiedevo cosa ci guadagnerei a comportarmi in un certo modo secondo una logica a cascata

🙂

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
4 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Stessa storia ma qualche anno in meno. Single convinta dopo una relazione un po' logorante.

No, non hai la sindrome di Peter Pan.

Fai bene a vivere nel modo in cui desideri in questo periodo della tua vita. It's now or never.

Giorni fa mi è stato detto in un altro thread che un uomo sano di mente non ti giudicherà da quanto spesso ti concedi (grazie @Orph). Ho voluto prendere quel "consiglio" in parola.

I giudizi non mancheranno, e qua concordo con @EdoardoG. Ciò che vale per gli uomini ancora non è valido per le donne.

Per ciò che mi riguarda, ho eliminato dal cerchio alcuni perbenisti (uomini e donne) e confido i ca*** miei a una sola persona, quando me la sento. Non è un lavoro 😁

 

A me fa sempre sorridere quando mi dicono che non bisogna giudicare le donne.

Io le giudico eccome. E glielo dico pure in faccia se sono dei troioni. Tipo qua.

44997134_1909804922406740_2262906534688194560_n.jpg.fdc6376c14bc641f88d1ff25f42c86eb.jpg

Poi il come si traduca che poco dopo mi vogliano scopare ancora me lo sto chiedendo. Ma succede.

45005993_288130082035976_2402636380766208000_n.jpg.9e9135c515dffbcd185194755d0ee29b.jpg

Puttanate a parte, io sono pure più troia di lei. Quindi il fatto che lei sia una troia mi va benissimo. E' che voi vorreste dei bravi ragazzi seri che si prendono cura di voi, facendo le puttane in giro. Senza offesa, ma vi consiglierei da che parte della barricata stare.

Noi abbiamo i biscottini. Sono buoni.

12 minuti fa, Attato ha scritto:

Quindi, giustamente, anche tu un po’ di maschera la porti. Non sbandieri tutto a quattro venti.

Andando a un secondo livello di consapevolezza... cosa vuol dire portare una maschera?

Anzi, cosa vuol dire essere autentici? Cosa vuol dire essere te stesso?

C'è forse una verità..?

Riducendo tutto agli elementi base ti rendi conto che sei solo materia. E in quanto tale ti puoi trasformare, in ogni istante. Il tuo obiettivo non è essere statico. La staticità in natura non esiste e, anzi, chi è statico muore. L'obiettivo è essere fluido e adattabile. Il che non vuol dire cercare di nascondere alcune tue vulnerabilità per non soffrire. Non vuol dire cercare di fare sempre il Re perché a fare il suddito stai male.

Vuol dire sapere fare il Re, lo schiavo, il leccapiedi, il giullare, il fabbro... alla bisogna. Senza che nessuna di queste cose ti ferisca. In modo sereno, autentico, reale. Mostrando la tua personalità al massimo del tuo potenziale.

Essere se stessi non vuol dire che vai in giro a dire che sei una puttana o una brutta persona. Vuol dire non avere paura di esprimere ciò che pensi. Poi si, ci saranno dei casi in cui ti conviene giocare una parte perché hai quel ruolo in quel momento. E giocherai quel ruolo, seguendo i dettami del ruolo. Ma lo giocherai con la tua personalità, con il tuo mondo interno vivo e pulsante. E sarai te stesso anche in quell'occasione.

Mi rendo conto che è molto complesso spiegarmi perché ci sono molte sfumature, ma spero di esserci riuscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

A me fa sempre sorridere quando mi dicono che non bisogna giudicare le donne.

Io le giudico eccome. E glielo dico pure in faccia se sono dei troioni. Tipo qua.

44997134_1909804922406740_2262906534688194560_n.jpg.fdc6376c14bc641f88d1ff25f42c86eb.jpg

Poi il come si traduca che poco dopo mi vogliano scopare ancora me lo sto chiedendo. Ma succede.

45005993_288130082035976_2402636380766208000_n.jpg.9e9135c515dffbcd185194755d0ee29b.jpg

Puttanate a parte, io sono pure più troia di lei. Quindi il fatto che lei sia una troia mi va benissimo. E' che voi vorreste dei bravi ragazzi seri che si prendono cura di voi, facendo le puttane in giro. Senza offesa, ma vi consiglierei da che parte della barricata stare.

Noi abbiamo i biscottini. Sono buoni.

Andando a un secondo livello di consapevolezza... cosa vuol dire portare una maschera?

Anzi, cosa vuol dire essere autentici? Cosa vuol dire essere te stesso?

C'è forse una verità..?

Riducendo tutto agli elementi base ti rendi conto che sei solo materia. E in quanto tale ti puoi trasformare, in ogni istante. Il tuo obiettivo non è essere statico. La staticità in natura non esiste e, anzi, chi è statico muore. L'obiettivo è essere fluido e adattabile. Il che non vuol dire cercare di nascondere alcune tue vulnerabilità per non soffrire. Non vuol dire cercare di fare sempre il Re perché a fare il suddito stai male.

Vuol dire sapere fare il Re, lo schiavo, il leccapiedi, il giullare, il fabbro... alla bisogna. Senza che nessuna di queste cose ti ferisca. In modo sereno, autentico, reale. Mostrando la tua personalità al massimo del tuo potenziale.

Essere se stessi non vuol dire che vai in giro a dire che sei una puttana o una brutta persona. Vuol dire non avere paura di esprimere ciò che pensi. Poi si, ci saranno dei casi in cui ti conviene giocare una parte perché hai quel ruolo in quel momento. E giocherai quel ruolo, seguendo i dettami del ruolo. Ma lo giocherai con la tua personalità, con il tuo mondo interno vivo e pulsante. E sarai te stesso anche in quell'occasione.

Mi rendo conto che è molto complesso spiegarmi perché ci sono molte sfumature, ma spero di esserci riuscito.

Oddio ho adorato il tuo scambio di messaggi 😂😂😂 proprio simile al mio con una certa persona. Solo che io me la sono tirata un po’ non ci si mette subito su un piatto d’argento! Adoro 😂😂😂! Dai questo non è essere troie, poi alla fine la carne è dobele per uomini e donne...se ti fa sangue te lo fa e basta. Se perché ti fa sangue lo reputi moralmente inaccettabile e stai a fa la santarellina è perché sei castrata. Punto.

Modificato da Daphne
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

A me fa sempre sorridere quando mi dicono che non bisogna giudicare le donne.

Io le giudico eccome. E glielo dico pure in faccia se sono dei troioni. Tipo qua.

44997134_1909804922406740_2262906534688194560_n.jpg.fdc6376c14bc641f88d1ff25f42c86eb.jpg

Poi il come si traduca che poco dopo mi vogliano scopare ancora me lo sto chiedendo. Ma succede.

45005993_288130082035976_2402636380766208000_n.jpg.9e9135c515dffbcd185194755d0ee29b.jpg

Puttanate a parte, io sono pure più troia di lei. Quindi il fatto che lei sia una troia mi va benissimo. E' che voi vorreste dei bravi ragazzi seri che si prendono cura di voi, facendo le puttane in giro. Senza offesa, ma vi consiglierei da che parte della barricata stare.

Noi abbiamo i biscottini. Sono buoni.

Andando a un secondo livello di consapevolezza... cosa vuol dire portare una maschera?

Anzi, cosa vuol dire essere autentici? Cosa vuol dire essere te stesso?

C'è forse una verità..?

Riducendo tutto agli elementi base ti rendi conto che sei solo materia. E in quanto tale ti puoi trasformare, in ogni istante. Il tuo obiettivo non è essere statico. La staticità in natura non esiste e, anzi, chi è statico muore. L'obiettivo è essere fluido e adattabile. Il che non vuol dire cercare di nascondere alcune tue vulnerabilità per non soffrire. Non vuol dire cercare di fare sempre il Re perché a fare il suddito stai male.

Vuol dire sapere fare il Re, lo schiavo, il leccapiedi, il giullare, il fabbro... alla bisogna. Senza che nessuna di queste cose ti ferisca. In modo sereno, autentico, reale. Mostrando la tua personalità al massimo del tuo potenziale.

Essere se stessi non vuol dire che vai in giro a dire che sei una puttana o una brutta persona. Vuol dire non avere paura di esprimere ciò che pensi. Poi si, ci saranno dei casi in cui ti conviene giocare una parte perché hai quel ruolo in quel momento. E giocherai quel ruolo, seguendo i dettami del ruolo. Ma lo giocherai con la tua personalità, con il tuo mondo interno vivo e pulsante. E sarai te stesso anche in quell'occasione.

Mi rendo conto che è molto complesso spiegarmi perché ci sono molte sfumature, ma spero di esserci riuscito.

Ma è se mi metti ..... ti meno

 

sono troppo curiosa della parola nascosta 🙈🙈🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...