Vai al contenuto

Solo sesso


Daphne

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Se davvero ragioniamo sul livello che "devi sborrare" a tutti i costi e se non sborri minchia esplosione morte globale, davvero siamo messi molto male. Ma molto molto male.

Sei ASSOLUTISMO MAN ci ho fatto caso spesso nei tuoi post, anche se dici anche cose interessanti.

Nessuno parla di esplosione mortale globale, strano che scatti su queste cose banali

Tra una vita piena e soddisfacente e la morte globale ci sono un filo di sfumature... riflettevo sul fatto che alla lunga ci sono istinti che ti presenteranno il conto (ripeto alla lunga)

Poi puoi pure resistere fino a che si atrofizzano e pace vivrai sicuramente bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Sei ASSOLUTISMO MAN ci ho fatto caso spesso nei tuoi post, anche se dici anche cose interessanti.

Nessuno parla di esplosione mortale globale, strano che scatti su queste cose banali

Tra una vita piena e soddisfacente e la morte globale ci sono un filo di sfumature... riflettevo sul fatto che alla lunga ci sono istinti che ti presenteranno il conto (ripeto alla lunga)

Poi puoi pure resistere fino a che si atrofizzano e pace vivrai sicuramente bene

Guarda che puoi benissimo essere monogamo e quando vedi un'altra che ti piace mollare la precedente e fare sesso con quella nuova. Non vedo proprio il problema. E non vedo neanche che conti dovrebbero arrivarti a casa. Il conto della spesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Il conto della spesa?

esatto proprio quello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Guarda che puoi benissimo essere monogamo e quando vedi un'altra che ti piace mollare la precedente e fare sesso con quella nuova.

sempre esatto è quello che fa la maggior parte della gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
4 minuti fa, Orph ha scritto:

sempre esatto è quello che fa la maggior parte della gente.

Infatti non vedo quale sia il problema. Sto facendo sesso con una ragazza a settimana nuova facendo proprio così. Zero problemi.

Poi per carità, adesso volevo provare a rifare le relazioni multiple. Ma non le ritengo una cosa migliore di quanto abbia fatto finora. Solo più allineata con ciò che voglio in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capelli 0k ti seguo ma il punto era siamo così variabili nel tempo che quando vedo persone che si lanciano in monogamia sicure che per loro sarà diverso facevo presente semplicemente che con il tempo appunto succedono delle cose e a volte cercare di stare sempre allineati con ciò che si vuole AL MOMENTO può risultare faticoso.

Quanto meno devi predisporre un reset totale di sentimenti e evitare strascichi perché se AL MOMENTO è A ma poi il MOMENTO dopo è B lo è per te ma non necessariamente capita a chi ti sta in torno che magari rischia di vederti un filo schizzofrenico.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Capelli 0k ti seguo ma il punto era siamo così variabili nel tempo che quando vedo persone che si lanciano in monogamia sicure che per loro sarà diverso facevo presente semplicemente che con il tempo appunto succedono delle cose e a volte cercare di stare sempre allineati con ciò che si vuole AL MOMENTO può risultare faticoso.

Quanto meno devi predisporre un reset totale di sentimenti e evitare strascichi perché se AL MOMENTO è A ma poi il MOMENTO dopo è B lo è per te ma non necessariamente capita a chi ti sta in torno che magari rischia di vederti un filo schizzofrenico.

Orph, io non ho alcun problema a vedere "la donna della mia vita", ammesso che esista, in ginocchio piangendo perché ho fatto sesso con un'altra. Oppure perché la sto lasciando. O anche di peggio. Non mi interessa minimamente. Se poi mi vede come schizofrenico, idem.

Se fai una relazione monogama non vuol dire che devi per forza stare con lei per tutta la vita. Il problema è che molti hanno bisogno di qualcuno che gli tappi i propri problemi esistenziali. E se hai una relazione chiusa monogama non puoi fare sesso con altre. E non riesci neanche a lasciarla perché da solo stai malissimo. Quindi hai bisogno di una relazione aperta. Per poter avere i tuoi problemi chiusi da quella persona e hai la possibilità di fare sesso con altre senza pensieri.

Ok. Ma se ti sistemi i tuoi problemi e hai un sistema emotivo stabile, non hai bisogno di tenerti tra le palle il babysitter. Anzi, hai una rotazione di ragazze a cui al massimo fai tu il babysitter. In cambio di favori, soldi o sesso con le loro amiche. E sei disposto anche a rimanere da solo senza farti il minimo problema. Direi che indicativamente è meglio. 

Anche perché, per la cronaca, nell'assetto precedente te lo sogni proprio di fare cose a 3, orgie o cose di questo genere. E con l'assetto successivo è ovvio che se hai il tempo, la voglia e le risorse fai volentieri orge o relazioni multiple con modelle. Se invece non hai risorse o tempo, cerchi di limitare i danni per focalizzarti sul lavoro e cercare di moltiplicare il tuo valore il più rapidamente possibile per accedere a una vita degna di essere vissuta nel modo più rapido che ti riesce.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

Occhi pieni e cuore libero, non possono perdere.

Mi sa che è questa la chiave

Per ora sono stata fortunata

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ho problemi con la funzione cita comunque per chiudere per quanto riguarda questo:

non ho alcun problema a vedere "la donna della mia vita", ammesso che esista, in ginocchio piangendo perché ho fatto sesso con un'altra. Oppure perché la sto lasciando. O anche di peggio. Non mi interessa minimamente

Non riesco a vederci qualcuno emotivamente stabile, e tu probabilmente dirai che ho dei problemi e per tè è normalissimo ma vabbe non sono qua per cambiarti figuriamoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Scusa ho problemi con la funzione cita comunque per chiudere per quanto riguarda questo:

non ho alcun problema a vedere "la donna della mia vita", ammesso che esista, in ginocchio piangendo perché ho fatto sesso con un'altra. Oppure perché la sto lasciando. O anche di peggio. Non mi interessa minimamente

Non riesco a vederci qualcuno emotivamente stabile, e tu probabilmente dirai che ho dei problemi e per tè è normalissimo ma vabbe non sono qua per cambiarti figuriamoci.

Mai detto di essere emotivamente stabile.

"Segui le persone che ti dicono di cercare la verità. Fuggi tutti quelli che dicono di averla trovata."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...