Vai al contenuto

Solo sesso


Daphne

Messaggi raccomandati

Lo avevi scritto te nel post ma forse ti riferivi ad un generico essere che sia "emotivamente stabile"

Scusa ma senza cit si fa più fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
6 ore fa, Gainsbourg ha scritto:

non ha molto senso parlare di cosa avrò voglia di fare tra 10 anni

così come non credo abbia senso  stabilire adesso se io per l'amore monogamo o poligamo

o se mi piacciono le ragazzine o le donne agee

Cioè di base : proiezioni e difinizioni non mi servono ad un cazzo per vivere felice.

Mi hanno sempre fatto sorridere i classici "non voglio impegnarmi" e "cerco una storia seria".

Sono filtri stupidi, totalmente superflui.

Perché vivere precludendosi l'alternativa?

In questa vita governata dal caos, l'unica salvezza è la fame di conoscenza, il rifiuto del pregiudizio...

Ma conoscere l'altro richiede doti da incassatore, capacità di assorbire i colpi, gambe salde a terra.

Non ci sono cazzi, è solo facendosi i calli alle mani che si può scoprire quanto può essere dolce una carezza...

È solo con i calli alle mani che si può comprendere quanto la disillusione, e la sofferenza che comporta, sia in fondo un dolce canto di libertà.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OuterSpace ha scritto:

Mi hanno sempre fatto sorridere i classici "non voglio impegnarmi" e "cerco una storia seria".

Sono filtri stupidi, totalmente superflui.

Perché vivere precludendosi l'alternativa?

In questa vita governata dal caos, l'unica salvezza è la fame di conoscenza, il rifiuto del pregiudizio...

Ma conoscere l'altro richiede doti da incassatore, capacità di assorbire i colpi, gambe salde a terra.

Non ci sono cazzi, è solo facendosi i calli alle mani che si può scoprire quanto può essere dolce una carezza...

È solo con i calli alle mani che si può comprendere quanto la disillusione, e la sofferenza che comporta, sia in fondo un dolce canto di libertà.

Mi mancavi @OuterSpace i tuoi commenti sono sempre balsamo per la mia anima e apertura per la mia mente! 

Prima ero come le persone assurde che descrivi in alto, poi grazie a calli e bastonate sono cresciuta. Non esiste solo il bianco o il nero, l’amore, le storie, il sesso sono belli proprio per le sfumature. Quasi nulla è per sempre l’unico modo per capire è sperimentare!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...