Vai al contenuto

Consigli per un primo appuntamento


AiaceTelamonio

Messaggi raccomandati

AiaceTelamonio

Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto. Ho conosciuto su Tinder questa ragazza che mi ha preso non poco per via di alcuni tratti di "vita" in comune. E' più di un mese che parliamo ma non sono ancora riuscito ad incontrarla per problemi miei organizzativi. Lei di Roma, io di un paesino laziale ad un'ora di macchina. Il fatto è che ormai tutta la storia si è un po' tipo sovraccaricata di aspettative e dato che lei potrebbe piacermi non vorrei fare un buco nell'acqua. Ecco il punto:

1- Non sono per niente sicuro sul come e quando incontrarla. Di giorno, di sera, in settimana o weekend? Non vorrei andare a Roma soltanto per vederla perché non vorrei investire troppo sulla cosa, però so che devo decidermi altrimenti poi  il tutto sfuma. Devo quindi organizzare qualcosa.

Dove potremmo andare a Roma? E' una ragazza semplice ed io vorrei fare in modo che ci sia una situazione rilassata e non troppo impegnativa. Una cosa easy per due che non si sono mai visti, ma non il classico caffè o aperitivo. 

Qualche angelo custode che mi aiuti? Grazie mille:)

Ps. Non ho trovato nulla a riguardo sul forum però mi sembra strano! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
3 minuti fa, AiaceTelamonio ha scritto:

Ps. Non ho trovato nulla a riguardo sul forum però mi sembra strano! 

 

Spoiler

Nel webinar “THE PERFECT DATE – L’appuntamento perfetto”, sarà spiegato come impostare il così detto “appuntamento perfetto” per organizzare al meglio la logistica e la location per poter realizzare il desiderio di entrambi.

Dopo aver visto questo webinar dirai basta ad appuntamenti intesi come “prendersi un caffè” o “vedersi per un aperitivo” e potrai direttamente portare le ragazze in fuck location come se fosse la cosa più normale del mondo.

Durante questo webinar apprenderai:

  • Come organizzare al meglio un appuntamento e le variabili da tenere in considerazione a riguardo;
  • Come sviluppare una visione preliminare delle location adatte ad un appuntamento in caso non si abbia una casa dove portare la ragazza o la macchina: logistica spaziale;
  • Come impostare al meglio gli orari di un appuntamento e di conseguenza l’organizzazione temporale dello stesso;
  • Le varie tipologie di appuntamento che mi sono capitate nella mia esperienza e quali sono le più comuni che potrebbero capitarti;
  • Cos’è il “Bounce di location” e come gestirlo;
  • Come scegliere una buona fuck location a partire dagli elementi precedentemente appresi.

 

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/the-hurricane/ 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Forse molti qui sopra non si rendono conto della fortuna sfacciata che hanno, sia riguardo a cose che solo 5 anni fa erano inesistenti, sia riguardo a cose che la maggior parte degli italiani nemmeno sa che esistano. 

NON SI RENDONO CONTO

lo voglio ribadire. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX
14 ore fa, Attato ha scritto:

NON SI RENDONO CONTO

lo voglio ribadire. 

 

Non è facile capire da giovanissimi (under 18) ciò che può essere utile per te. Mille persone che dicono cosa devi fare, convinzioni sbagliate che rendono invisibili personaggi che sarebbero una manna dal cielo per il proprio sviluppo. Immersi in un contesto non scelto e deleterio in quasi ogni aspetto per il suo benessere, se il cucciolo non ha la disperazione e la fame adeguata, non può, da solo, abbandonare ciò che lo circonda e immergersi nella suo terreno di crescita e sviluppo apposito.

Certo, ora esiste il Cartello. Ma esiste da sempre anche il Bello, che è visibile soltanto a chi ha già gli occhi per vederlo.

Quando approdavo sul forum non c'era il Cartello, c'erano persone diverse che ho seguito perché sembravano autorevoli e dicevano tante di quelle cazzate (neg inutili e stupidi o altre amenità) che io facevo e facevo, ottenendo anche qualche passo avanti sicuramente, ma sbagliando sempre e sentendomi più incazzato, disperato e affamato ancora di più. Gente che diceva bastasse fare push n pull e cose così.

Poi è apparso Aivia nel mio campo percettivo e da lì è cominciato un nuovo cammino. Ho poi sviluppato la capacità di distinguere chi mi può essere utile o meno.

Sto semplicemente dicendo che per far rendere conto a queste persone giovani (se si vuole) del potenziale presente servono persone "autorevoli" , intriganti, che risucchino l'attenzione su di loro.

Tipo se ci fosse uno Sfera Ebbasta a dire fai questo e questo, un Ghali. Un Dan Bilzerian che dice "smoke this weed and bitches are going to suck your dick" raggiungono velocemente il giovane e lo avvolgono, anche se il contenuto che vogliono dare potrebbe fare schifo.

Quindi si, non si rendono conto.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, AALLEEEXXX ha scritto:

Non è facile capire da giovanissimi (under 18) ciò che può essere utile per te. Mille persone che dicono cosa devi fare, convinzioni sbagliate che rendono invisibili personaggi che sarebbero una manna dal cielo per il proprio sviluppo. Immersi in un contesto non scelto e deleterio in quasi ogni aspetto per il suo benessere, se il cucciolo non ha la disperazione e la fame adeguata, non può, da solo, abbandonare ciò che lo circonda e immergersi nella suo terreno di crescita e sviluppo apposito.

Concordo. In età giovane la vita sembra eterna. Mettersi in discussione non se ne parla. Ho conosciuto e sono tutt’ora circondati da ragazzi molto giovani a cui la figa viene buttata a pallate grazie a loro aspetto fisico, ma alla fine ci fanno non poco niente, ma proprio niente.!!!

molti di loro morirebbero vergini se non per la loro dote estetica che solo il 20% di questa datassi a uno qui con un minimo di abilità farebbe ons per collazione

se tu gli indichi che c’è qualcosa che non va nella loro mentalità, convinzione, modo di porsi, saper una base di psicologia femminile etc. ... apriti cielo... 

non si mettono in discussione 

magari avessi io da giovane uno che mostra IS,zema, Aivia etc. 

non c’è la fame giusta come dici, non c’è la disperazione...un giorno finiranno sposati ( due di loro attorno ai 30 o meno già messi male con delle tipe molto discutibili ) perché prima o poi scopano

ovvio, sono facilmente ragirabili

gli altri giovanissimi, ma spaesati, provandoci a capire un po’ a casaccio

Nel mio gruppo qui sono tutti, uno a uno bei busti, alti, etc.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/10/2018 alle 20:22 , Zema ha scritto:

 

  Mostra contenuto nascosto

Nel webinar “THE PERFECT DATE – L’appuntamento perfetto”, sarà spiegato come impostare il così detto “appuntamento perfetto” per organizzare al meglio la logistica e la location per poter realizzare il desiderio di entrambi.

Dopo aver visto questo webinar dirai basta ad appuntamenti intesi come “prendersi un caffè” o “vedersi per un aperitivo” e potrai direttamente portare le ragazze in fuck location come se fosse la cosa più normale del mondo.

Durante questo webinar apprenderai:

  • Come organizzare al meglio un appuntamento e le variabili da tenere in considerazione a riguardo;
  • Come sviluppare una visione preliminare delle location adatte ad un appuntamento in caso non si abbia una casa dove portare la ragazza o la macchina: logistica spaziale;
  • Come impostare al meglio gli orari di un appuntamento e di conseguenza l’organizzazione temporale dello stesso;
  • Le varie tipologie di appuntamento che mi sono capitate nella mia esperienza e quali sono le più comuni che potrebbero capitarti;
  • Cos’è il “Bounce di location” e come gestirlo;
  • Come scegliere una buona fuck location a partire dagli elementi precedentemente appresi.

 

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/the-hurricane/ 

 

 

@AiaceTelamonio

mi sono messo ai tuoi panni, dopo la risposta di zema

ho cliccato

non mi ricordavo il prezzo, io ce l’ho incluso nel programma Armageddon che è pieno di materiale 

avevo visto il video tempo fa

mi sono messo a riguardarlo adesso

mi sono bastati una ventina di minuti a dopo l’introduzione per RI-rendermi conto della scorciatoia di questo e altri video di zema. A volte nemmeno ai miei amici non mi va di dire le intuizioni che posso avere dalle mie esperienze figurati divulgarle in questo modo in pubblica a cosi poco

97 euro sono nulla per sapere cose che una persona media non saprà mai, perdendo tempo e soldi in appuntamenti falliti, fino al giorno che si trova sposato chissà con chi e a Che condizioni 

io consiglierei tutto il percorso come valore piutosto che comprare i singoli prodotti, se a uno interessano le ragazze

con due righe di consiglio in un forum non si diventa scopatori seriali, magari .... saremo tutti disoccupati e presi dal sesso 

mi ricordo ancora le parole di uno frustrato, ma bellissimo esteticamentee e molto giovane

’voglio scopare facile’

mi si cascano le braccia e qualcosa altro

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...