Vai al contenuto

Rovinare qualcosa di bello


Orph

Messaggi raccomandati

E' un mese che ci annusiamo, un mese di mezze battute e doppi sensi, non troppe parole ma un sacco di sguardi, mora capelli lunghi fino al culo occhi enormi fisico sinuoso e sguardo di chi ha avuto dei problemi 21 anni e sono pochi per portare quello sguardo.

Venerdi dopo vari ci si becca ma tanto entrambi si sa che non sarebbe successo si palesa a casa di amico dove siamo con altri e altre...

sempre poche parole la gente capisce e pian piano ci si trova soli camino acceso e divani 3 secondi e ci stiamo baciando e guardando avidi, mezzora di paradiso giuro, poi mi scatta qualcosa come se guardassi la scena da fuori e mi muore la poesia lei è sopra di me si muove ma mi fermo la guardo serio e si sposta, senza parole mi alzo mi vesto vado su prendo il giubbino le do un bacio le chiedo scusa dicendole se non mi vorrai più vedere ti capisco, lei dice ci devo riflettere, so già che non mi guarderà mai più.

Forse volevo solo rovinare qualcosa di bello.

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
18 minuti fa, Orph ha scritto:

E' un mese che ci annusiamo, un mese di mezze battute e doppi sensi, non troppe parole ma un sacco di sguardi, mora capelli lunghi fino al culo occhi enormi fisico sinuoso e sguardo di chi ha avuto dei problemi 21 anni e sono pochi per portare quello sguardo.

Venerdi dopo vari ci si becca ma tanto entrambi si sa che non sarebbe successo si palesa a casa di amico dove siamo con altri e altre...

sempre poche parole la gente capisce e pian piano ci si trova soli camino acceso e divani 3 secondi e ci stiamo baciando e guardando avidi, mezzora di paradiso giuro, poi mi scatta qualcosa come se guardassi la scena da fuori e mi muore la poesia lei è sopra di me si muove ma mi fermo la guardo serio e si sposta, senza parole mi alzo mi vesto vado su prendo il giubbino le do un bacio le chiedo scusa dicendole se non mi vorrai più vedere ti capisco, lei dice ci devo riflettere, so già che non mi guarderà mai più.

Forse volevo solo rovinare qualcosa di bello.

 

... forse avevi bisogno di rovinarlo.

Solo tu sai perché...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
20 ore fa, Orph ha scritto:

mora capelli lunghi fino al culo occhi enormi fisico sinuoso e sguardo di chi ha avuto dei problemi 21 anni e sono pochi per portare quello sguardo

Iconoclasta maledetto

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
21 ore fa, Orph ha scritto:

E' un mese che ci annusiamo, un mese di mezze battute e doppi sensi, non troppe parole ma un sacco di sguardi, mora capelli lunghi fino al culo occhi enormi fisico sinuoso e sguardo di chi ha avuto dei problemi 21 anni e sono pochi per portare quello sguardo.

Venerdi dopo vari ci si becca ma tanto entrambi si sa che non sarebbe successo si palesa a casa di amico dove siamo con altri e altre...

sempre poche parole la gente capisce e pian piano ci si trova soli camino acceso e divani 3 secondi e ci stiamo baciando e guardando avidi, mezzora di paradiso giuro, poi mi scatta qualcosa come se guardassi la scena da fuori e mi muore la poesia lei è sopra di me si muove ma mi fermo la guardo serio e si sposta, senza parole mi alzo mi vesto vado su prendo il giubbino le do un bacio le chiedo scusa dicendole se non mi vorrai più vedere ti capisco, lei dice ci devo riflettere, so già che non mi guarderà mai più.

Forse volevo solo rovinare qualcosa di bello.

Ci conosciamo? 😂

Tornando seri: autosabotaggio? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda lo scritto serviva appunto per "buttare fuori" questa strana esperienza e guardarla come leggo le cose degli altri...

Sinceramente ci ho ancora capito poco, potrebbe essere anche che inconsciamente ho annusato una situazione rischiosa dove infilarsi.

Tu ti sei trovata da quale delle due parti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
1 ora fa, Orph ha scritto:

Sinceramente ci ho ancora capito poco, potrebbe essere anche che inconsciamente ho annusato una situazione rischiosa dove infilarsi.

Tu ti sei trovata da quale delle due parti?

Definisci situazione rischiosa dove infilarsi.

Mi sono trovata a interrompere una cosa bella proprio perché bella, ma era una situazione già in corso e lì l'autosabotaggio ci stava tutto 😖.

Ma poi, in tutto ciò, hai dei rimpianti o va bene anche così?

Aspetto la tua risposta per provare a capirci di più ☺

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tempesta91Situazione rischiosa dove infilarsi: la tipa mi sa di problematico "famiglia ricca ma problemi famigliari col padre robe del genere" però purtroppo ho la calamita con queste, ci riconosciamo da 1 km di distanza e parte l'ormone ad entrambi, del resto succede spesso in quelle molto giovani che cercano l'uomo maturo.

Siccome mi conosco posso fare la parte dell'insensibile manipolatore ma in realtà poi tendo ad affezzionarmici forse il mio cervello/pene mi sta cercando di salvare.

Rimpianti... che ti devo dire è una tipa con una carica erotica/malsana che difficilmente ne ho trovate

Dormo comunque bene e mi alzo la mattina senza avercela in testa da questo lato sono abbastanza tranquillo.

Più che altro sto analizzando il mio comportamento per capire come mai.

E' come se avessi due lati uno fatto per relazioni sane con gente "normale" e uno che si fionda su tutto quel che c'è di "strano e complicato".

Siccome un pò mi conosco ho sempre cercato di alimentarli entrambi perchè sono parti di me, non sempre l'equilibrio funziona però.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
14 minuti fa, Orph ha scritto:

@Tempesta91Situazione rischiosa dove infilarsi: la tipa mi sa di problematico "famiglia ricca ma problemi famigliari col padre robe del genere" però purtroppo ho la calamita con queste, ci riconosciamo da 1 km di distanza e parte l'ormone ad entrambi, del resto succede spesso in quelle molto giovani che cercano l'uomo maturo.

Siccome mi conosco posso fare la parte dell'insensibile manipolatore ma in realtà poi tendo ad affezzionarmici forse il mio cervello/pene mi sta cercando di salvare.

Rimpianti... che ti devo dire è una tipa con una carica erotica/malsana che difficilmente ne ho trovate

Dormo comunque bene e mi alzo la mattina senza avercela in testa da questo lato sono abbastanza tranquillo.

Più che altro sto analizzando il mio comportamento per capire come mai.

E' come se avessi due lati uno fatto per relazioni sane con gente "normale" e uno che si fionda su tutto quel che c'è di "strano e complicato".

Siccome un pò mi conosco ho sempre cercato di alimentarli entrambi perchè sono parti di me, non sempre l'equilibrio funziona però.

Buffo, mi rivedo in alcune tue descrizioni. Ripeto: ci conosciamo? 😂

Allora ok, sei una calamita per ragazze mezze disastrate definiamole così per brevità.

Forse c'entra la maturità (avevo avuto l'impressione che fossi giovincello), forse il tuo modo di porti attira queste ragazze.

Come spesso accade, dipende dal soggetto che si ha di fronte.

Io stessa, in momenti no della mia (breve) vita, mi sono trovata davanti a situazioni di questo tipo: uomo adulto, grande affinità mentale e sessuale, ecc., con cui ho vissuto momenti 🔝 senza per forza aver cercato di ancorarmi a lui per superare le mie difficoltà del momento. Al massimo, su sua richiesta, ho esposto alcune delle cose che mi passavano per la testa, e ho ricevuto un paio di dritte e un abbraccio. Fine.

Quindi non sempre, in questi casi, c'è da fare o da sentirsi il manipolatore insensibile. Ripeto, non sempre.

In altri casi è meglio fuggire a gambe levate per evitare di infilarsi in situazioni rischiose. Forse, secondo il tuo fiuto, questo era il caso.

L'equilibrio funziona sempre, siamo noi che a volte non riusciamo a stabilirlo 😁

Per il resto, trovo perfettamente normale essere portati a vivere diversi tipi di situazioni. Sarebbe strano il contrario.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Forse c'entra la maturità (avevo avuto l'impressione che fossi giovincello)

Haha no ma i musicisti invecchiano diversamente autocit.

3 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

In altri casi è meglio fuggire a gambe levate per evitare di infilarsi in situazioni rischiose. Forse, secondo il tuo fiuto, questo era il caso.

Ti ringrazio per tutto lo scritto mi ritrovo sostanzialmente su tutto ( si vede che siamo affini oppure ci conosciamo davvero! )

Aggiornerò nel caso la situazione non muoia (ma probabile che sarà cosi).

Alla fine resta un esperienza di vita in cui cercare di conoscersi sempre meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
22 ore fa, Orph ha scritto:

@Tempesta91Situazione rischiosa dove infilarsi: la tipa mi sa di problematico "famiglia ricca ma problemi famigliari col padre robe del genere" però purtroppo ho la calamita con queste, ci riconosciamo da 1 km di distanza e parte l'ormone ad entrambi, del resto succede spesso in quelle molto giovani che cercano l'uomo maturo.

Siccome mi conosco posso fare la parte dell'insensibile manipolatore ma in realtà poi tendo ad affezzionarmici forse il mio cervello/pene mi sta cercando di salvare.

Rimpianti... che ti devo dire è una tipa con una carica erotica/malsana che difficilmente ne ho trovate

Dormo comunque bene e mi alzo la mattina senza avercela in testa da questo lato sono abbastanza tranquillo.

Più che altro sto analizzando il mio comportamento per capire come mai.

E' come se avessi due lati uno fatto per relazioni sane con gente "normale" e uno che si fionda su tutto quel che c'è di "strano e complicato".

Siccome un pò mi conosco ho sempre cercato di alimentarli entrambi perchè sono parti di me, non sempre l'equilibrio funziona però.

 

e credo sia giusto alimentarli entrambi, concordo con te.

sono parte di noi, il lato più chiaro, razionale, e quello più istintivo, oscuro.

ma non possiamo cercare di comprenderli con gli stessi strumenti.

il lato istintivo si svela solo ascoltandolo, lasciando che le sue motivazioni emergano spontaneamente.

molto probabilmente hai fatto la scelta giusta lasciandola lì da sola, solo che non sai ancora il perchè.

col tempo, e la pazienza, avrai le giuste risposte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...