Vai al contenuto

Donne di qualità ed LTR


ale4

Messaggi raccomandati

ale4

Ciao,

ho sempre usato principalmente i social per rimorchiare e ho avuto le mie soddisfazioni. in questa fase della vita sto valutando una compagna per vedere come si sviluppa la situazione e sto usando, forse erroneamente, le stesse piattaforme (tinder e affini) di sempre. ho un buon lavoro ed una buona carriera in una azienda prestigiosa, tanti interessi ed un aspetto decente, dal vivo ricevo spesso qualche sorriso e forse dovrei buttarmi di più nel live e seguire il mio istinto ispetto ai social. per ora diciamo che

tinder è molto casuale, va molto di moda e ci sono molte laureate e persone con un profilo un pochino più alto il che é positivo

badoo è inguardabile, tolti i trans, le russe, quelle con i figli, le fumatrici e quelle con 82 tatuaggi rimane poco e quel poco che rimane fa la commessa. nulla da dire ma cerco qualcosa di più. 

secondo voi dove posso indirizzarmi per trovare persone valide? stabili, con una buona educazione, con qualche interesse, un lavoro decente (dovessi decidere di tirare su una famiglia ci van soldi e non ho intenzione di fare la fame), e magari una famiglia integra/modelli di riferimento sani? 

mostre? eventi legati all'arte o cose del genere?

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Venomasso

Sì il social circle. Corsi di lingua, teatro, dizione, cucina, fotografia, pittura, vela, corsi di gruppo di nuoto o palestra. Le possibilità non mancano. Trova qualcosa che incontri le tue passioni e ti dia la possibilità di aumentare il tuo numero di conoscenze. Nonché aggiungere qualcosa di nuovo per te. Live. Per uscire dal solito schema di acchiappo. Le risorse finanziare per poterlo fare non ti mancano e ti aiutano nel provare più possibilità. Infine cerca di conoscere ma senza mettere il carro di fronte ai buoi investendo sulla nuova conoscenza il peso della LTR, lascia fluire

Modificato da Venomasso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, ale4 ha scritto:

Ciao,

ho sempre usato principalmente i social per rimorchiare e ho avuto le mie soddisfazioni. in questa fase della vita sto valutando una compagna per vedere come si sviluppa la situazione e sto usando, forse erroneamente, le stesse piattaforme (tinder e affini) di sempre. ho un buon lavoro ed una buona carriera in una azienda prestigiosa, tanti interessi ed un aspetto decente, dal vivo ricevo spesso qualche sorriso e forse dovrei buttarmi di più nel live e seguire il mio istinto ispetto ai social. per ora diciamo che

tinder è molto casuale, va molto di moda e ci sono molte laureate e persone con un profilo un pochino più alto il che é positivo

badoo è inguardabile, tolti i trans, le russe, quelle con i figli, le fumatrici e quelle con 82 tatuaggi rimane poco e quel poco che rimane fa la commessa. nulla da dire ma cerco qualcosa di più. 

secondo voi dove posso indirizzarmi per trovare persone valide? stabili, con una buona educazione, con qualche interesse, un lavoro decente (dovessi decidere di tirare su una famiglia ci van soldi e non ho intenzione di fare la fame), e magari una famiglia integra/modelli di riferimento sani? 

mostre? eventi legati all'arte o cose del genere?

 

 

Risposta breve : non esistono.

Risposta speranzosa iscrivi a qualche corso o frequenta eventi/mostre (come gia hai scritto tu) che incontrino i tuoi gusti.

Sui social trovi di tutto....e la ricerca potrebbe essere lunga....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

un link che parla di una posizione molto simile alla mia attuale visione delle cose:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...