Vai al contenuto

Perché mi passa subito l'entusiasmo?


Rubi

Messaggi raccomandati

Ho voglia di stare con qualcuno ma non riesco ad andare oltre i primi incontri perché mi spengo.

Incontro ragazzi che mi piacciono, sono validi, appena dopo la prima o seconda uscita sono molto carica, ma nell'immediato. Poi mi basta qualche giorno tra le mie cose (casa, ufficio, impegni vari) e mi passa un po' tutto. 

Basta qualche giorno di normale distacco dopo una uscita (se non un messaggino al giorno) e mi passa tutto.

Non mi piacciono veramente queste persone o sono io che ho problemi, che non ci credo più? 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
4 minuti fa, Rubi ha scritto:

Ho voglia di stare con qualcuno

Il "problema" sta tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Non hai voglia di stare con qualcuno. 

Ma non farne un dramma, vivi i momenti che ti si presentano.

Quando arriverà LUI vedrai come vorrai starci, e lì cominceranno i guai 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Siamo uguali.
Anche io penso fra me e me che vorrei stare con qualcuno, invece poi mi basta mettermi sul divano di casa con un bicchiere di vino, il computer di fianco e il telefono messo in modalità "non disturbare" e mi passa sia quella voglia di avere qualcuno di fianco e sia la voglia stessa di avere una determinata persona, che magari sto frequentando in quel momento, nelle vicinanze.

Non credo sia voglia o meno di stare con qualcuno, è forse più che altro una semplice gara di necessità.
Ovvero: senti più la necessità di stare per i cazzi tuoi o di avere qualcuno che occupi i tuoi spazi?
Vista con questa ottica, ti fa sentire meno "colpevole" (visto che il tuo topic fa trasparire un po' il senso di colpevolezza che ti dai).

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

All'inizio è l'entusiasmo di conoscere nuove persone, poi dopo scopri che c'è poca o nulla affinità e l'entusiasmo va a farsi benedire. A me capita molto spesso, però c'è da dire che sono anche molto esigente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/10/2018 alle 08:57 , Goodboy ha scritto:

All'inizio è l'entusiasmo di conoscere nuove persone, poi dopo scopri che c'è poca o nulla affinità e l'entusiasmo va a farsi benedire. A me capita molto spesso, però c'è da dire che sono anche molto esigente.

Bhè se c’è poca o nulla affinità ovvio che perdi interesse...anche io fatico a trovare persone che mi interessino...forse sono esigente o forse ho bisogno di sentire qualcosa in più a pelle per convincermi. Se non mi dispiace la persona però provo a conoscerla con almeno un paio di uscite e poi decido se voglio conoscerla di più o meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini86

Viviamo la stessa situazione...sono single da quasi 2 anni...conosco ragazze ci esco...ma poco dopo mi passa tutto...attribuisco questa cosa al fatto che evidentemente non mi piacciono davvero...oppure la minimo segnale di disinteresse mi blocco..per non commettere errori passati...non so se sia giusto o sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...