Vai al contenuto

Espressione del proprio carattere


andrea-r

Messaggi raccomandati

andrea-r

Ciao ragazzi e da un po' di tempo che ho una domanda che mi perseguita... Tutti sappiamo che per stare bene dobbiamo esprimere il nostro carattere attraverso qualcosa che ci piace, ecco io e da un po  che non so come fare, vi spiego meglio:

Sono appassionato di recitazione, ho già frequentato una scuola di recitazione e  una di dizione; successivamente ho lavorato a 2 cortometraggi e li ho sentito che è veramente ciò che voglio fare, perché sentivo di stare esprimendo me stesso, ora è da un po di tempo che sono "fermo" non per mio volere, e sento di non star esprimendo per niente me stesso, e qui mi blocco anche sotto le altre sfere personali. come fare in questi casi? (in passato magari anche pubblicare qualche video divertente sui social mi faceva sentire già meglio)

Modificato da andrea-r
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Perchè ti sei fermato? Senti di non meritare di essere felice oppure hai paura di esserlo? Ti stai autosabotando?

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea-r

No semplicemente perche' cerco di creare occasioni, di inserirmi di nuovo per lavorare a qualcosa (come cortometraggi film, partecipo a molti provini ecc)., ma per adesso "porte chiuse". E io sento di non riuscire ad esprimere la mia immagine.

Ed è per questo che vorrei trovare il sistema di poterlo fare sempre e quando voglio, ma non l ho ancora trovato..

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea-r
2 ore fa, Goodboy ha scritto:

Perchè ti sei fermato? Senti di non meritare di essere felice oppure hai paura di esserlo? Ti stai autosabotando?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...