Vai al contenuto

Come creare il FASCINO?


alexdalla

Messaggi raccomandati

alexdalla

Ciao ragazzi!

Mi è sorta questa domanda intrigante e misteriosa:

"Cosa fate Voi uomini per trasmettere fascino e personalità? In generale ed in una ragazza."

Molto curioso delle vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

non bisogna fare o dire qualcosa per esserlo. È questione di atteggiamento, modo di esprimersi, tono della voce, tocco delicato ma emotivamente dominante. Non basterebbe un libro per creare fascino e carisma, lavorando su se stessi si. Non darsi troppo facilmente, non ci concedersi e non rispondere alle provocazioni. 

pensieri di rigetto, qualitativamente impulsivi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DRbenny58

Caro @alexdalla,

Fascino, potenza di attrazione e seduzione,non è qualcosa che si crea , ma che si è , nel senso che ognuno nasce con un tipo di fascino bisogna scoprirlo conoscendo se stessi, cosa affascina te, su cosa regge la tua realtà , esprimendo te stesso al meglio modo , emanerai fascino , esaltando ciò che sei , nel profondo devi leggerti prima di poter esprimere al meglio ciò che sei. Non esistono regole, sei tu che le crei a tuo piacimento, fondate da interessi e passioni , rassetta la tua mente, pulisci la tua "camera" e prenditi le tue responsabilità ,così facendo avrai una mente chiara di ciò che sei e da lì sarà solo un punto di partenza....

tanti saluti....

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...