Vai al contenuto

Rimorchiare ad Amsterdam?


AndreaDrew

Messaggi raccomandati

AndreaDrew

Leggende (o forse no) dicono che le donne straniere siano più libertine e meno fighe di legno delle italiane, che invece vengono viste come il popolo più difficile per noi da conquistare. 

A breve mi attende un viaggio ad Amsterdam, quindi probabilmente mi capiterà di andare in discoteca e magari cercare di approcciare qualche ragazza olandese. Qualcuno di voi ha già avuto esperienze con ragazze del posto? O, in generale, potrebbe raccontarmi delle esperienze per capire come approcciare al meglio con delle straniere?

La lingua non è mai stato un problema e parlare in inglese va più che bene.

Consigli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

luigididom

Io metterei tinder, se possibile con versione gold qualche giorno prima in modo da avere vita facile, se poi vai per l'approccio dal vivo non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Flaghunter

Essendo molto turistica, non credo che sia così facile rimorchiare una olandese ad Amsterdam. Potresti provare a Utrecht, essendo una città universitaria.

Se invece vuoi rimorchiare solo ad Amsterdam accontentandoti delle turiste, il gioco diretto dovrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
Il 30/10/2018 alle 21:12 , AndreaDrew ha scritto:

Leggende (o forse no) dicono che le donne straniere siano più libertine e meno fighe di legno delle italiane, che invece vengono viste come il popolo più difficile per noi da conquistare. 

A breve mi attende un viaggio ad Amsterdam, quindi probabilmente mi capiterà di andare in discoteca e magari cercare di approcciare qualche ragazza olandese. Qualcuno di voi ha già avuto esperienze con ragazze del posto? O, in generale, potrebbe raccontarmi delle esperienze per capire come approcciare al meglio con delle straniere?

La lingua non è mai stato un problema e parlare in inglese va più che bene.

Consigli?

 

ad amsterdam sarà difficile trovar un'olandese e te lo dico perchè c'ho vissuto per un po'.

Noterai una forte consistenza di italiani , chi fa baldoria son italiani xD

Un consiglio prendi un albergo a noord amsterdam vicino alla stazione centrale, non zuid amsterdam. Sarai più comodo a muoverti dato che le principali discoteche si trovano vicino al red light districh - coffee shop.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...