Vai al contenuto

Chat game


Zamasu93

Messaggi raccomandati

Zamasu93

Salve a tutti. Forse è un argomento molto discusso. Volevo chiedervi consigli sul chat game. 

Come rompete il ghiaccio con una ragazza? (Non mi dite con un ciao,perché alle ragazze ne arrivano valanghe di ciao)

Come cercate(e riuscite)di diversificarvi dalla massa che le scrive ciao?

E Come riuscite a mantenere viva la conversazione?(Nei giorni seguenti alla prima chattata)

Vi ringrazio per tutti i consigli e idee che mi darete. Ovviamente se ci sono ragazze che vogliono dire la loro,non abbiate paura a dire la vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.italianseduction.club/forum/t-56357-li-vuoi-quei-kiwi/?tab=comments#comment-1634039

Questo è il topic che stai cercando 😉

Un sacco di esempi di opener e di come incuriosirla dalle prime battute. E soprattutto capirai subito una verità enorme: l'opener conta poco, devi ovviamente distinguirti dalla miriade di ciao ma non ti scervellare per elaborare chissà quale opener elaborato. Tanto se non le piaci, non le piaci 😂

Un consiglio che ti posso dare tranquillamente anche io è cercare di aprire con qualcosa riguardo le sue foto o la sua descrizione o il suo profilo se apri su un social.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/zema-chat-game-trilogia-completa/

Questo è un buon lavoro che ha fatto uno dei membri del Cartello che gestisce questo forum, ti parla una che ha subito volentieri i risultati del chat game di Zema quindi funziona

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Rispondile e scrivile (con le dovute differenze) come faresti ad un amico.

Modificato da Dennis_Chambers
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zamasu93

Ringrazio tutti per i consigli datemi🙇‍♂️🙇‍♂️🙇‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...