Vai al contenuto

Vorrei non vorrei (18 Anni)


begood

Messaggi raccomandati

begood

Salve a tutti,

Presento la mia situazione in breve: ho idea di mettere in pratica tutto quello che ho imparato sulla seduzione, un lungo percorso partito ufficialmente dalla lettura di The Game, ma anticipato da lunghi anni di studi di PNL, e dalle letture dal forum. Infatti non ho per niente problemi a fare qualcosa con una ragazza, che sia mandare sms o chiamare o uscirci, il discorso è che pecco un po’ di inesperienza non saprei come risolvere questa situazione.

 Ho conosciuto questa ragazza l’anno scorso per una lista di rappresentanza di istituto e non ho avuto intenzione di provarci perché mi interessavano altre ragazze. Lei abita in un paese in provincia e praticamente l’ho vista solo in contesti scolastici.  Poco dopo la scuola è stata chiusa per un mese e appena gli studenti sono stati ricollocati in altre sedi, io sono stato sempre  in sedi diverse dalla sua, in pratica ci vedevamo solo alle assemblee e ai comitati. Comunque abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto e infatti ci siamo tenuti in contatto e lei mi ha anche invitato alla sua festa di diciotto anni quest’estate. In tutto questo periodo sono sempre andato appresso ad altre ragazze e poi mi sono concentrato sull’esame di stato e sull’ammissione all’università, e quindi non mi ha mai sfiorato l’idea di provarci con lei. Poi non l’ho più vista fino a settembre.

Le poche conversazioni che abbiamo avuto in questo periodo sono state sulla sua rappresentanza di istituto quest'anno scolastico poiché si è ricandidata e ha vinto. 

Ci siamo visti un’altra volta a metà mese  quando le ho dato un passaggio verso la fermata del pullman che prende per tornare a casa e siccome, ripeto, abita in un paese in provincia le occasioni per incontrarci sono sempre state poche, anche se in teoria la possibilità c’é, siccome la sorella esce sempre nella mia città. In questa occasione ha parlato del suo futuro e mi ha chiesto di farmi risentire. L’ultima conversazione che abbiamo avuto risale a un messaggio della settimana scorsa nel quale le ho fatto gli auguri per quest’anno e le ho detto che non sarei passato per scuola più di tanto, causa impegni universitari. (Per chi non l’avesse capito io sono diplomato e lei no). Lei ha detto che quando sale in città mi scriverà. Ora siccome io in pugno non ho niente e non ho potuto nelle suddette occasioni agire fisicamente o verbalmente con questa ragazza, non vorrei aspettare altro tempo poiché vuol dire tagliarsi fuori da solo, e sarei tentato di passare oltre ma non senza fare comunque un tentativo: siccome ci conosciamo da un anno ma io di lei non so praticamente niente, cioè non sono un amico, conosco solo per sommi capi il suo carattere, e vorrei avere un occasione per avere un appuntamento

A questo punto non so come agire o giustificare il fatto che io voglia uscire con lei:

ovvero, vorrei chiamarla ma non saprei cosa dire

vorrei scriverle ma non saprei cosa scrivere. 

Vorrei ridurre i rischi di rifiuto e non saprei come fare. 

Vi chiedo un aiuto per risolvere il tutto

-Begood

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...