Ciolgrano [Partecipante] 142 Inviato 1 Novembre 2018 Inviato 1 Novembre 2018 Sì dal titolo già la questione appare complicata e difatti lo è. Il mio nuovo game è un osso duro, mi ha fatto capire che al contrario di altre non è una che si concederà così facilmente (che poi queste rimangono solo parole) Il problema è, che diventi FB o LTR, il riscontro sessuale per me è importantissimo, non voglio apparire impaziente ma non voglio neanche perdere tempo. Al momento sono riuscito a giocare le carte giuste (addirittura lei me lo ha detto), ora ciò che voglio sapere è.. Secondo voi dovrei verbalizzare un po' il mio bisogno o mi concentro solo ed esclusivamente sulla escalation fisica?
MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 1 Novembre 2018 Inviato 1 Novembre 2018 1 ora fa, Ciolgrano ha scritto: Secondo voi dovrei verbalizzare un po' il mio bisogno o mi concentro solo ed esclusivamente sulla escalation fisica Entrambe le cose LODOVICA e Ciolgrano ha reagito a questo 2
Julian89 [Élite] 1704 Inviato 1 Novembre 2018 Inviato 1 Novembre 2018 Parole = razionalizzazioni. Vai di pura escalation. Se non dovesse funzionare, allora potrai verbalizzare che sei un uomo e il sesso è fondamentale per capire se una persona ti piace o meno, e a quel punto nexterai. Dovrà essere lei poi a fermarti. Ciolgrano, Carnacki e what_else ha reagito a questo 3
sasa4 [Élite] 1784 Inviato 1 Novembre 2018 Inviato 1 Novembre 2018 4 ore fa, Ciolgrano ha scritto: Sì dal titolo già la questione appare complicata e difatti lo è. Il mio nuovo game è un osso duro, mi ha fatto capire che al contrario di altre non è una che si concederà così facilmente (che poi queste rimangono solo parole) Il problema è, che diventi FB o LTR, il riscontro sessuale per me è importantissimo, non voglio apparire impaziente ma non voglio neanche perdere tempo. Al momento sono riuscito a giocare le carte giuste (addirittura lei me lo ha detto), ora ciò che voglio sapere è.. Secondo voi dovrei verbalizzare un po' il mio bisogno o mi concentro solo ed esclusivamente sulla escalation fisica? 1) Al contrario di altre non si concederà facilmente: le altre sarebbero puttane quindi e lei la migliore? 2) Se non vuoi apparire impaziente e non perdere tempo cerchi persone che vogliono fare lo stesso 3) Prima dici che sono solo parole poi avvalori il tuo giocare bene dato che lei te l ha detto, quindi le sue parole contano quando sono a tuo vantaggio 4) Verbalizzare e bisogno. Due parole che prese singolarmente sono delicate, insieme sono azzardate. Provaci fisicamente, se non ci sta e vuoi perdere tempo continua, altrimenti cerca altro. mrc77 ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 3 Novembre 2018 Inviato 3 Novembre 2018 Il 1/11/2018 alle 13:40 , MichelaDevi ha scritto: Entrambe le cose Con tutto il rispetto ma il tuo è un consiglio da donna che andrebbe forse bene per le donne, e si adatta malissimo alla situazione maschile. Ogni uomo un minimo scafato sa che verbalizzare porta solo guai, salvo rarissime eccezioni, e il consiglio che dò al nostro amico è appunto di concentrarsi sui fatti. dave87, Carnacki e Noncisofare ha reagito a questo 2 1
MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 3 Novembre 2018 Inviato 3 Novembre 2018 5 ore fa, Outsider ha scritto: salvo rarissime eccezioni appunto, magari a sto giro potrebbe aiutare.
Ciolgrano [Partecipante] 142 Inviato 4 Novembre 2018 Autore Inviato 4 Novembre 2018 Il 3/11/2018 alle 13:03 , Outsider ha scritto: Con tutto il rispetto ma il tuo è un consiglio da donna che andrebbe forse bene per le donne, e si adatta malissimo alla situazione maschile. Ogni uomo un minimo scafato sa che verbalizzare porta solo guai, salvo rarissime eccezioni, e il consiglio che dò al nostro amico è appunto di concentrarsi sui fatti. Allora che verbalizzare è sbagliato non è del tutto vero, il mindfucking non si basa sulla verbalizzazione? Certo che comunque bisogna rimanere entro un certo limite.
Outsider [Élite] 5818 Inviato 4 Novembre 2018 Inviato 4 Novembre 2018 1 minuto fa, Ciolgrano ha scritto: Allora che verbalizzare è sbagliato non è del tutto vero, il mindfucking non si basa sulla verbalizzazione? Certo che comunque bisogna rimanere entro un certo limite. Il mindfucking è una tecnica diversa, se hai letto qualche report di Zema avrai sicuramente visto la differenza. Verbalizzare un bisogno, una necessità, ti rovina ( e secondo me, non solo con le donne) Edo e Zema ha reagito a questo 1 1
Ciolgrano [Partecipante] 142 Inviato 4 Novembre 2018 Autore Inviato 4 Novembre 2018 Il 1/11/2018 alle 16:32 , sasa4 ha scritto: 1) Al contrario di altre non si concederà facilmente: le altre sarebbero puttane quindi e lei la migliore? 2) Se non vuoi apparire impaziente e non perdere tempo cerchi persone che vogliono fare lo stesso 3) Prima dici che sono solo parole poi avvalori il tuo giocare bene dato che lei te l ha detto, quindi le sue parole contano quando sono a tuo vantaggio 4) Verbalizzare e bisogno. Due parole che prese singolarmente sono delicate, insieme sono azzardate. Provaci fisicamente, se non ci sta e vuoi perdere tempo continua, altrimenti cerca altro. 1) Le puttana è un mestiere, non un tipo di persona, non mi stancherò mai a dirlo. 2) Nulla di più giusto. 3) Le parole di una donna a tuo svantaggio sono sempre un incognita, ecco perché non so come giocare il mio game. 4) Già, ho brutte esperienze al riguardo, ma secondo me scaldare un po' la situazione è lecito. Outsider ha reagito a questo 1
sasa4 [Élite] 1784 Inviato 4 Novembre 2018 Inviato 4 Novembre 2018 7 ore fa, Ciolgrano ha scritto: 1) Le puttana è un mestiere, non un tipo di persona, non mi stancherò mai a dirlo. 2) Nulla di più giusto. 3) Le parole di una donna a tuo svantaggio sono sempre un incognita, ecco perché non so come giocare il mio game. 4) Già, ho brutte esperienze al riguardo, ma secondo me scaldare un po' la situazione è lecito. Allora non è che devi verbalizzare il tuo bisogno, devi spingere per chat oppure di persona dicendole quanto vorresti scoparla stesso lì sul posto davanti a tutti gli altri, sul tavolo buttando per l aria ciò che c e sopra. Il che è completamente diverso dal verbalizzare e dal bisogno. È desiderio, puro, reale. Quello puoi esprimerlo, sta a te scalare e farlo nel modo e nel momento giusto.
Messaggi raccomandati