Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciolgrano
Inviato

Sì dal titolo già la questione appare complicata e difatti lo è. 

Il mio nuovo game è un osso duro, mi ha fatto capire che al contrario di altre non è una che si concederà così facilmente (che poi queste rimangono solo parole) 

Il problema è, che diventi FB o LTR, il riscontro sessuale per me è importantissimo, non voglio apparire impaziente ma non voglio neanche perdere tempo. 

Al momento sono riuscito a giocare le carte giuste (addirittura lei me lo ha detto), ora ciò che voglio sapere è.. Secondo voi dovrei verbalizzare un po' il mio bisogno o mi concentro solo ed esclusivamente sulla escalation fisica? 

MichelaDevi
Inviato

1 ora fa, Ciolgrano ha scritto:

Secondo voi dovrei verbalizzare un po' il mio bisogno o mi concentro solo ed esclusivamente sulla escalation fisica

Entrambe le cose

• Mi piace! 2
Inviato

Parole = razionalizzazioni.

Vai di pura escalation.

Se non dovesse funzionare, allora potrai verbalizzare che sei un uomo e il sesso è fondamentale per capire se una persona ti piace o meno, e a quel punto nexterai. Dovrà essere lei poi a fermarti.

• Mi piace! 3
Inviato
4 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

Sì dal titolo già la questione appare complicata e difatti lo è. 

Il mio nuovo game è un osso duro, mi ha fatto capire che al contrario di altre non è una che si concederà così facilmente (che poi queste rimangono solo parole) 

Il problema è, che diventi FB o LTR, il riscontro sessuale per me è importantissimo, non voglio apparire impaziente ma non voglio neanche perdere tempo. 

Al momento sono riuscito a giocare le carte giuste (addirittura lei me lo ha detto), ora ciò che voglio sapere è.. Secondo voi dovrei verbalizzare un po' il mio bisogno o mi concentro solo ed esclusivamente sulla escalation fisica? 

1) Al contrario di altre non si concederà facilmente: le altre sarebbero puttane quindi e lei la migliore?

2) Se non vuoi apparire impaziente e non perdere tempo cerchi persone che vogliono fare lo stesso

3) Prima dici che sono solo parole poi avvalori il tuo giocare bene dato che lei te l ha detto, quindi le sue parole contano quando sono a tuo vantaggio

4) Verbalizzare e bisogno. Due parole che prese singolarmente sono delicate, insieme sono azzardate.

Provaci fisicamente, se non ci sta e vuoi perdere tempo continua, altrimenti cerca altro.

• Mi piace! 1
Inviato
Il 1/11/2018 alle 13:40 , MichelaDevi ha scritto:

Entrambe le cose

Con tutto il rispetto ma il tuo è un consiglio da donna che andrebbe forse bene per le donne, e si adatta malissimo alla situazione maschile.

Ogni uomo un minimo scafato sa che verbalizzare porta solo guai, salvo rarissime eccezioni, e il consiglio che dò al nostro amico è appunto di concentrarsi sui fatti.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
MichelaDevi
Inviato
5 ore fa, Outsider ha scritto:

salvo rarissime eccezioni

appunto, magari a sto giro potrebbe aiutare.

Ciolgrano
Inviato
Il 3/11/2018 alle 13:03 , Outsider ha scritto:

Con tutto il rispetto ma il tuo è un consiglio da donna che andrebbe forse bene per le donne, e si adatta malissimo alla situazione maschile.

Ogni uomo un minimo scafato sa che verbalizzare porta solo guai, salvo rarissime eccezioni, e il consiglio che dò al nostro amico è appunto di concentrarsi sui fatti.

Allora che verbalizzare è sbagliato non è del tutto vero, il mindfucking non si basa sulla verbalizzazione? Certo che comunque bisogna rimanere entro un certo limite. 

Inviato
1 minuto fa, Ciolgrano ha scritto:

Allora che verbalizzare è sbagliato non è del tutto vero, il mindfucking non si basa sulla verbalizzazione? Certo che comunque bisogna rimanere entro un certo limite. 

Il mindfucking è una tecnica diversa, se hai letto qualche report di Zema avrai sicuramente visto la differenza.

Verbalizzare un bisogno, una necessità, ti rovina ( e secondo me, non solo con le donne)

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Ciolgrano
Inviato
Il 1/11/2018 alle 16:32 , sasa4 ha scritto:

1) Al contrario di altre non si concederà facilmente: le altre sarebbero puttane quindi e lei la migliore?

2) Se non vuoi apparire impaziente e non perdere tempo cerchi persone che vogliono fare lo stesso

3) Prima dici che sono solo parole poi avvalori il tuo giocare bene dato che lei te l ha detto, quindi le sue parole contano quando sono a tuo vantaggio

4) Verbalizzare e bisogno. Due parole che prese singolarmente sono delicate, insieme sono azzardate.

Provaci fisicamente, se non ci sta e vuoi perdere tempo continua, altrimenti cerca altro.

1) Le puttana è un mestiere, non un tipo di persona, non mi stancherò mai a dirlo.

2) Nulla di più giusto. 

3) Le parole di una donna a tuo svantaggio sono sempre un incognita, ecco perché non so come giocare il mio game. 

4) Già, ho brutte esperienze al riguardo, ma secondo me scaldare un po' la situazione è lecito. 

• Mi piace! 1
Inviato
7 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

1) Le puttana è un mestiere, non un tipo di persona, non mi stancherò mai a dirlo.

2) Nulla di più giusto. 

3) Le parole di una donna a tuo svantaggio sono sempre un incognita, ecco perché non so come giocare il mio game. 

4) Già, ho brutte esperienze al riguardo, ma secondo me scaldare un po' la situazione è lecito. 

Allora non è che devi verbalizzare il tuo bisogno, devi spingere per chat oppure di persona dicendole quanto vorresti scoparla stesso lì sul posto davanti a tutti gli altri, sul tavolo buttando per l aria ciò che c e sopra.

Il che è completamente diverso dal verbalizzare e dal bisogno.

È desiderio, puro, reale. Quello puoi esprimerlo, sta a te scalare e farlo nel modo e nel momento giusto.