Vai al contenuto

Una quasi amica della mia ex da conquistare


simo95

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum e non so se la sezione è corretta. Sono a scrivervi in quanto mi ritrovo in una situazione particolare.

Premetto che sono sempre cresciuto con ragazze attorno, con cui mi ci sentivo, con cui stavo insieme, e in 23 anni mi è capitato solo una volta di non averne e in questo 'buco' ho conosciuto la mia ex. A me poco importa di avere storia seria o meno, se deve essere seria lo si vedrà, altrimenti no. Dentro di me, però, tale mancanza deve essere colmata altrimenti non ho modo di riprendermi e stare bene.

La storia, comunque, comincia col fatto che mi sono lasciato da una settimana circa con una ragazza dopo 4 anni di cui 3 di semi convivenza. Da subito sono emersi grandi problemi ma abbiamo sempre tirato avanti. Ad un certo punto sono scoppiato e ho deciso di terminare la relazione. Vi chiederete cosa centra quest'amica. Ebbene, questa amica entra in gioco più o meno un anno fa dal momento in cui è l'estetista di questa mia ex. In quest'anno ho scoperto che lei era insieme a mio cugino e le 2 hanno parlato anche di questo, quindi l'estetista sa di questo legame. Poco importa secondo me, il punto della questione risiede nel fatto che questa ragazza l'ho incontrata 2 volte: la prima volta non ci siamo completamente badati; la seconda volta, invece, io ero a passeggio con la mia ex e il suo cane e la mia ex era un attimo impegnata altrove. In questo preciso istante arriva l'altra ragazza, io ho fatto a finta di niente ma lei ha riconosciuto il cane e comincia a parlare del più o del meno con me. Nel frattempo arriva la mia ex e cerca di intromettersi nel discorso ma l'altra continua a parlare con me come se non ci fossero altre persone. Può significare qualcosa? Può essere come no. Secondo voi invece? In ogni caso ritengo di aver perso la testa per questa ragazza e la desidero davvero tanto. Il problema, però, è vario:

  1. Le 2 hanno stretto legame tra loro andando a far festa ieri, anche se la mia ex ha sempre sostenuto di non sopportarla e che fosse una 'poco di buono'. E proprio ieri le ho chiesto di seguirla su instagram e mi ha accettato. Cosa può essere successo tra loro dopo ieri sera? Come posso essere visto io se l'evento passato era una situazione di apertura da parte sua?
  2. Come posso e devo comportarmi per poterla avvicinare e, in caso, conquistare? Io avevo pensato di mandarle un mazzo di rose a casa accompagnate da una lettera

Vi prego di aiutarmi ragazzi! Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

Non fare cazzate col mazzo di rose e lettera 😐.

 

A te frega poco del legame tra loro 2.

Hai il contatto della nuova tipa che in passato ti aveva dato idi, bene usalo, trova degli argomenti di conversazione e vedi come reagisce. Se è interessata la inviti fuori.

Modificato da newborn
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...