Vai al contenuto

Mancata risposta in chat (Whatsapp)


VeryMina

Messaggi raccomandati

VeryMina

Ciao a tutti!

Spiego brevemente l'antefatto, prima di porre direttamente la mia domanda. Conosco una ragazza, amica della mia ex, con la quale fino a qualche tempo fa (questione di settimane) non parlavo praticamente per niente; una sera vengo invitato da un mio amico ad una festa per la sua ragazza, a cui partecipa anche la suddetta amica della mia ex. Quella sera parliamo parecchio, più che altro battute e neg, ed il giorno dopo la incontro al supermercato dove lavora. La sera successiva le scrivo ed iniziamo a sentirci e sembra "risponda" bene, anche se ad iniziare la conversazione sono sempre io. Da notare che questa ragazza è fidanzata, il suo ragazzo frequenta l'università in un altra città, ed hanno tutta una serie di problemi.

Ora, la faccenda è questa: in un paio di occasioni, lei non ha risposto ai messaggi (solo dopo che ci eravamo sentiti per tutta una giornata/serata); in entrambe le situazioni, io semplicemente le ho ri-scritto dopo un paio di giorni.

Credete che sia la scelta giusta, o dovrei reagire in un qualche altro modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti caga, tutto la.

giá a chattare a vuoto a che serve?

lei non ti scrive...

ti risponde forse per gentilezza, sperando che la smetti

tu le riscrivi, se non risponde..

vedi un po’ te cosa è meglio

la denunci o la lasci perdere 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Beh è fidanzata, magari si fa delle paranoie. Prova ad essere più malizioso, quellla è la prova del 9, valuta la sua reazione. Ma che debba essere tu a cercarla, almeno in prima battuta, è piuttosto normale 

Link al commento
Condividi su altri siti

VeryMina

@Actarus75 quindi te consiglieresti di provare a "sessualizzare" ( o "sensualizzare") la conversazione, dico bene?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
2 ore fa, VeryMina ha scritto:

@Actarus75 quindi te consiglieresti di provare a "sessualizzare" ( o "sensualizzare") la conversazione, dico bene?

 

Beh sí,  spingi un po’ di più ma senza essere volgare ed in modo graduale e valuta attentamente se sta al gioco o se si irrigidisce. 

Modificato da Actarus75
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...