Vai al contenuto

Uomo che si allontana dopo tanta dolcezza


Messaggi raccomandati

Peace

Per due anni, dopo essere stata innamorata, non sono più riuscita a provare interesse per nessuno. Sono uscita con un sacco di ragazzi in questi mesi, ma nessuno mi ha mai trasmesso niente. Tutti puntualmente si sentivano presi, volevano una storia, ma io ero sfuggente, sempre occupata eccetera.

Bene, finalmente, dopo due anni, ho trovato un ragazzo che mi interessa. Ci siamo conosciuti su instagram, in tutto finora siamo usciti tre volte (in un mese) perchè lui purtroppo in settimana lavora in una cittadina a due ore da dove abito io (Londra), mentre al weekend viene a trovare i genitori qui e ci possiamo vedere.

Bacio al primo appuntamento (andato benissimo), al secondo appuntamento ha voluto presentarmi a uno dei suoi migliori amici e alla sua fidanzata e siamo andati in discoteca con loro. Io ho cercato di non darlo a vedere ma ero un po' scazzata a un certo punto, perchè sentivo il bisogno di parlare con lui, di conoscerlo, di vedere se anche mentalmente eravamo affini, ma dopo due settimane che non ci vedevamo non avevo spazio perchè eravamo con i suoi amici (tralaltro, io sono arrivata da poco a Londra, non parlo ancora super fluentemente l'inglese, quindi mi sentivo un po' a disagio tra loro che parlavano inglese e io non sempre capivo, perciò stavo un po' sulle mie). A fine serata finalmente siamo riusciti a stare da soli perchè mi ha riaccompagnata a casa, e così gli ho chiesto cosa cercava in una ragazza e lui mi ha risposto "per ora voglio solo divertirmi, devo pensare alla mia carriera, tra cinque/sei anni potrò pensare a una relazione"....insomma lì per li mi sono vissuta il momento e prima di scendere dalla macchina abbiamo fatto sesso orale. Lui dopo era stra esaltato, il giorno dopo mi ha detto che non riusciva a pensare ad altro eccetera...

Lui nei giorni seguenti si fa sentire sempre come al solito, dolce, dice che gli manco. A un certo punto gli mando un messaggio in cui gli dico che voglio aspettare per fare sesso completo, perchè per me è importante sentirmi attratta mentalmente da un ragazzo per farlo, e ho bisogno di conoscerlo meglio prima, nonostante sia tantissimo attratta da lui fisicamente. Lui dice che non ha fretta e che mi aspetterà (colpita e affondata, farfalle nello stomaco).

Il terzo appuntamento è stato dopo due settimane, perchè prima era partito per l'Irlanda. Siamo stati bene, siamo stati da soli finalmente (dopo aver insistito perchè prima di vedere me era con un suo amico e mi aveva chiesto di raggiungerlo), sono riuscita a farlo un po' aprire, e mi ha detto che cinque mesi fa ha chiuso una storia di tre anni con una ragazza con cui pensava di costruire un futuro, che per un mese ha pianto e poi i suoi amici l'hanno spronato e gli hanno detto di lasciare stare le ragazze e di concentrarsi sulla carriera, sul lavoro, e così ha deciso di fare, ha iniziato ad amarsi per la prima volta, ad accettare di stare bene anche senza avere una relazione. Ha detto che prima era troppo emotivo. Mi ha detto che lavorando a due ore da Londra ha solo il weekend per riuscire a vedere i suoi migliori amici, la famiglia e me, e cerca di ritagliare il tempo per tutti perchè vuole poter vedere tutti noi, e non vuole far arrabbiare nessuno, ma il tempo è sempre troppo poco. E la sua relazione ideale è quella in cui esce sia con la ragazza che con i suoi amici in gruppo.

Poi è venuto fuori, parlando, che io ho avuto una relazione con una ragazza prima di conoscere lui, perchè per moltissimo tempo non mi sentivo più attratta da nessun ragazzo, e lui si è illuminato, mi ha chiesto se sarei disposta a fare un threesome con lui e una ragazza, dicendo che è il suo sogno in assoluto, e precisando che non vorrebbe scopare l'altra, solo me, ma vuole vedermi fare sesso orale a una ragazza mentre io e lui lo facciamo. Gli ho detto che va bene, ma con il tempo e senza fretta perchè prima dobbiamo aspettare di farlo io e lui ancora. Lui felicissimo e mi chiede se sono sicura di non essere gelosa dell'altra tipa se lo facciamo. L'uscita è andata molto bene in generale e lui molte volte durante la serata mi ripeteva quanto fossi perfetta eccetera... Prima di salutarci ha chiamato sua mamma per dirle di non andare a letto perchè stava tornando a casa e voleva passare un po' di tempo con lei (perchè non la vede mai).

Eravamo rimasti che il giorno dopo lui sarebbe passato da me prima di ripartire per la città in cui lavora. Io tutto il giorno ero felicissima e non vedevo l'ora. Al mattino lui mi scrive che continuava a pensare al discorso di ieri del threesome e che non riusciva a pensare ad altro. Al pomeriggio gli scrivo per chiedergli se è confermato che ci vediamo, e lui mi dice che non crede di farcela perchè ha avuto un meeting e ha un sacco di email da mandare prima di partire e deve farsi la doccia e radersi. Io tristissima, gli ho solo risposto con una faccina triste e nient'altro, ma mi sentivo stra dispiaciuta perchè non vedevo l'ora di vederlo.

Da lì un cambiamento totale. Io il giorno dopo gli ho mandato il buongiorno, e lui mi ha risposto solo con "giornoooo", e poi tutto il giorno non si è fatto sentire. Così il giorno dopo ho evitato di mandargli il buongiorno e lui ugualmente non si è fatto sentire. Così tutta la settimana. Ieri gli ho scritto un freddo "hey everything ok?" e lui mi ha mandato un audio dicendo di sì, che da lunedì ha lavorato ogni giorno 12/14 ore e che oggi finalmente avrebbe lavorato solo otto ore e quindi probabilmente ci saremmo sentiti, e che gli mancavo. Io gli ho risposto "ok tranquillo, mi avevi detto che questa settimana sarebbe stata dura e non ho voluto disturbarti o distrarti dal lavoro... comunque sai che io ci sono per te se hai bisogno... mi manchi anche tu... buonanotte, ti mando un abbraccio" e lui non mi ha risposto (in precedenza mi rispondeva sempre almeno con una faccina).

Bene, oggi mentre lavorava ha pubblicato delle storie su instagram, ma a me non ha scritto e in generale in settimana è capitato che pubblicasse storie su instagram ma a me non abbia scritto. 

Insomma, è passato dalle prime settimane in cui mi scriveva sempre, e mi rispondeva anche a messaggi a cui non serviva dare una risposta, a questa settimana che, nonostante siamo stati così bene l'ultima volta che ci siamo visti, sembra essersi allontanato.

Secondo voi a cosa può essere dovuto? Il mio atteggiamento è sempre stato stra dolce, non mi sono mai fatta desiderare o non ho mai fatto la stronza /push and pull. Ora mi sto chiedendo se non sia il caso di iniziare a farlo. Ho smesso di sentire ogni altro ragazzo da quando sento lui perchè mi aveva fatto capire che era un po' geloso, e anche se non abbiamo ufficializzato nulla non volevo mancargli di rispetto perchè so per certo che non si sente con altre e che è un ragazzo serio. Ma mi chiedo se ora non mi stia dando un po' troppo per scontata oppure se non si stia allontanando perchè ha paura di distrarsi dalla carriera.

 

Voi cosa ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Mi avete fatto venire l'ansia entrambi..

Neanche l'avete fatto e già avete pretese uno nei confronti dell'altro a livelli patetici (tu che pensi ti dia per scontata, lui che ti presenta gli amici, tu che ti focalizzi sui messaggini e le paroline dolci ma non gliela dai, lui che pensa al threesome ma ancora non è riuscito neanche a farlo con te...ecc.)

Troppe chiacchiere e sono mancati i fatti 

a mio avviso siete partiti malissimo ma forse è recuperabile 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Per me non è neanche tanto il discorso threesome e compagnia cantante. Anzi alla fin fine per certi versi te la sei anche giocata bene. Io ci avrei fatto sesso la prima volta che già con un pompino l'hai quasi messo KO. Però vabbè, accettabile. Almeno non l'hai rimandato a casa con le palle viola.

Detto questo, non vorrei che ci fosse una sorta di allineamento dei pianeti tra il fatto che la mamma non la vede mai, l'ha rivista e il giorno dopo è sparito. Il dubbio che mi viene è che lei abbia pensato che sei una zoccola o qualcosa del genere e gli abbia detto di non coinvolgersi emotivamente con te. Tu avendogli detto del threesome magari il dubbio gli è sorto. E per paura di soffrire ha tirato i remi in barca. E da lì è fuggito.

La carta threesome è una carta interessante, ma a quel punto conviene che fai le cose per bene. Nel senso, o fai vedere che sei la "troia emancipata" e quindi si, i threesome a cannone pure con il cappuccino e le brioche alla mattina ma allora te la do subito senza farmi tanti viaggioni mentali. Oppure guarda, ho bisogno di conoscerti e poi vediamo e threesome.. eh? Cosa? Ma di cosa stai parlando? Boh, forse. Più avanti. Non lo so.

A questo punto aspetterei altri 3-4 giorni. Dovesse succedere che la situazione non cambia mi farei una foto provocante con un amico gay (o quasi) per vedere se ha qualche reazione. O una cosa tipo "Vi piace il mio nuovo bikini?" su Instagram. Anche perché rompergli i coglioni sicuramente è una pessima mossa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92
17 ore fa, dave87 ha scritto:

ITALIANA a LONDRA

italiana italiana italiana italiana italiana italiana italiana

 

per anni non ha incontrato nessuno alla sua altezza

poi ne trova uno

escono 3-4 volte

già amici in mezzo ( ma questo colpa sua )

lagne e pippe

zero sesso

ZERO SESSO

un misero pompino

il tipo che t interessa ti dice che lavora un botto

si fa i km

ha poco tempo

 

LA DOVEVI SMOLLARE

SMOLLLLLLLLARE

 

te dovevi essere la sua oasi di refrigerio dallo stress quotidiano lavorativo

non lo sei stata

è il tipo che si fa il culo ( che non mi sembra comunque assolutamente un genio ) sta guardando altro

 

poi tu, gli tiri fuori che sei stata con una ragazza, sei disponibile a cose a tre

però per il sesso completo con lui devi aspettare di essere pronta

cioè sei stata una killer

non gliel hai data

gli hai dato però in pasto la fantasia del tresome

e intanto è gia passato un mese

e questo non ha visto un pelo della tua fica

 

un uomo si rompe il cazzo

soprattutto poi se lavora, un pò di soldini per lui li ha, il tempo occupato pure

piglia e ti saluta con la manina 

 

l'uomo quando è interessato RISCHIA

di venire a conoscerti, di pigliarsi pali, di fare figure di merda, di spingere senza ottenere nulla ecc ecc

a sto giro sei tu che dopo due anni di piattume sentimentale assoluto

trovi uno che ti colpise

e RISCHIAAAA PORCO DDDUEEE

 

RISCHIAAAA

che comunque quando il cazzo ti entra dentro, godi anche tu

e godi molto piu del maschio

 

quindi se avete il braccino corto

se siete sempre timorosi

se non osate mai

 

evitate anche poi di piangere e frignare dopo

 

per cosa cazzo te la vuoi conservare quella patata ?

a chi la devi fare assaggiare ?

a gesu cristo ? 

 

Bravo zio, i tuoi messaggi mi fanno schiattare

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mourinho92 ha scritto:

Bravo zio, i tuoi messaggi mi fanno schiattare

Porco diaz 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Peace
Il 2/11/2018 alle 20:03 , dave87 ha scritto:

ITALIANA a LONDRA

italiana italiana italiana italiana italiana italiana italiana

 

per anni non ha incontrato nessuno alla sua altezza

poi ne trova uno

escono 3-4 volte

già amici in mezzo ( ma questo colpa sua )

lagne e pippe

zero sesso

ZERO SESSO

un misero pompino

il tipo che t interessa ti dice che lavora un botto

si fa i km

ha poco tempo

 

LA DOVEVI SMOLLARE

SMOLLLLLLLLARE

 

te dovevi essere la sua oasi di refrigerio dallo stress quotidiano lavorativo

non lo sei stata

è il tipo che si fa il culo ( che non mi sembra comunque assolutamente un genio ) sta guardando altro

 

poi tu, gli tiri fuori che sei stata con una ragazza, sei disponibile a cose a tre

però per il sesso completo con lui devi aspettare di essere pronta

cioè sei stata una killer

non gliel hai data

gli hai dato però in pasto la fantasia del tresome

e intanto è gia passato un mese

e questo non ha visto un pelo della tua fica

 

un uomo si rompe il cazzo

soprattutto poi se lavora, un pò di soldini per lui li ha, il tempo occupato pure

piglia e ti saluta con la manina 

 

l'uomo quando è interessato RISCHIA

di venire a conoscerti, di pigliarsi pali, di fare figure di merda, di spingere senza ottenere nulla ecc ecc

a sto giro sei tu che dopo due anni di piattume sentimentale assoluto

trovi uno che ti colpise

e RISCHIAAAA PORCO DDDUEEE

 

RISCHIAAAA

che comunque quando il cazzo ti entra dentro, godi anche tu

e godi molto piu del maschio

 

quindi se avete il braccino corto

se siete sempre timorosi

se non osate mai

 

evitate anche poi di piangere e frignare dopo

 

per cosa cazzo te la vuoi conservare quella patata ?

a chi la devi fare assaggiare ?

a gesu cristo ? 

 

E secondo te se non si è creata la giusta intesa mentale prima del sesso, un uomo quando ottiene sesso diventa un cagnolino? Non credo proprio. Semplicemente ottenuto quello che vuole ti saluta. Per questo voglio avere il tempo di farmi conoscere anche caratterialmente, visto che già il tempo a disposizione è poco. E poi potrò seguire i miei istinti, personalmente non riesco a fare sesso con un uomo se non sono coinvolta un minimo mentalmente, mi può anche passare davanti il ragazzo più bello del mondo ma non mi fa un minimo di effetto (da qui il mio dubbio sull'essere lesbica qualche tempo fa, prima di capire che in realtà ho solo bisogno di essere stimolata mentalmente da un ragazzo). Quindi il mio non è un aspettare in eterno, ma è solo un voler creare le condizioni in cui sto bene mentalmente con un ragazzo. Quando in passato ho provato a farlo solo per divertirmi ne è risultato che rivestivo la parte dell'uomo, ovvero finito di fare sesso me ne andavo e ciao grazie è stato bello ma non mi interessi più. Proprio perchè non avevo creato il giusto feeling mentale precedentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace
Il 2/11/2018 alle 21:17 , capelli bagnati ha scritto:

Per me non è neanche tanto il discorso threesome e compagnia cantante. Anzi alla fin fine per certi versi te la sei anche giocata bene. Io ci avrei fatto sesso la prima volta che già con un pompino l'hai quasi messo KO. Però vabbè, accettabile. Almeno non l'hai rimandato a casa con le palle viola.

Detto questo, non vorrei che ci fosse una sorta di allineamento dei pianeti tra il fatto che la mamma non la vede mai, l'ha rivista e il giorno dopo è sparito. Il dubbio che mi viene è che lei abbia pensato che sei una zoccola o qualcosa del genere e gli abbia detto di non coinvolgersi emotivamente con te. Tu avendogli detto del threesome magari il dubbio gli è sorto. E per paura di soffrire ha tirato i remi in barca. E da lì è fuggito.

La carta threesome è una carta interessante, ma a quel punto conviene che fai le cose per bene. Nel senso, o fai vedere che sei la "troia emancipata" e quindi si, i threesome a cannone pure con il cappuccino e le brioche alla mattina ma allora te la do subito senza farmi tanti viaggioni mentali. Oppure guarda, ho bisogno di conoscerti e poi vediamo e threesome.. eh? Cosa? Ma di cosa stai parlando? Boh, forse. Più avanti. Non lo so.

A questo punto aspetterei altri 3-4 giorni. Dovesse succedere che la situazione non cambia mi farei una foto provocante con un amico gay (o quasi) per vedere se ha qualche reazione. O una cosa tipo "Vi piace il mio nuovo bikini?" su Instagram. Anche perché rompergli i coglioni sicuramente è una pessima mossa.

Ma quindi secondo te il threesome è una cosa che può allontanare un uomo dall'idea di relazione? Non dovrebbe essere una cosa che rende una donna più interessante perchè viene vista come una complice con cui l'uomo può realmente essere sè stesso e fare esperienze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...