Vai al contenuto

Uomo che si allontana dopo tanta dolcezza


Messaggi raccomandati

13 ore fa, Peace ha scritto:

il threesome è una cosa che può allontanare un uomo dall'idea di relazione? Non dovrebbe essere una cosa che rende una donna più interessante perchè viene vista come una complice con cui l'uomo può realmente essere sè stesso e fare esperienze?

Non è tanto la cosa in se del threesome, è l'incongruenza tra la parte dove non gliela dai perchè per te è una cosa di testa e bla bla e la parte dove gli proponi la cosa.

Ti percepisce come incongruente secondo me.

Cioe:

1- Fai la ragazza sportiva e gliela dai subito e proponi il thresome e si fa e sperimentate e vi divertite in scialla.

2- Fai quella che ha bisogno di connessione emotiva ci esci poi GLIELA DAI (non farlo aspettare troppo) e DOPO se la cosa mentalmente vi intriga puoi proporgli altro.

La via che hai usato tu non è lineare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace
2 ore fa, Orph ha scritto:

Non è tanto la cosa in se del threesome, è l'incongruenza tra la parte dove non gliela dai perchè per te è una cosa di testa e bla bla e la parte dove gli proponi la cosa.

Ti percepisce come incongruente secondo me.

Cioe:

1- Fai la ragazza sportiva e gliela dai subito e proponi il thresome e si fa e sperimentate e vi divertite in scialla.

2- Fai quella che ha bisogno di connessione emotiva ci esci poi GLIELA DAI (non farlo aspettare troppo) e DOPO se la cosa mentalmente vi intriga puoi proporgli altro.

La via che hai usato tu non è lineare.

Ma in realtà è stato lui a propormi il threesome quando gli ho detto che ho avuto relazioni con ragazze 😄 io gli ho risposto solo 'ok vedremo... Intanto dobbiamo ancora farlo noi prima'...e lui  mi ha risposto 'ma non saresti gelosa nel caso?' 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Peace ha scritto:

Ma in realtà è stato lui a propormi il threesome quando gli ho detto che ho avuto relazioni con ragazze 😄 io gli ho risposto solo 'ok vedremo... Intanto dobbiamo ancora farlo noi prima'...e lui  mi ha risposto 'ma non saresti gelosa nel caso?' 

Al succo della questione cerca di trovare un modo di passare al farlo che se passa tempo poi appunto vengono fuori cose e si fantastica senza aver ancora sostanzialmente combinato niente... fidati che per esperienza con tipe con cui per 3mila ragioni ho dovuto attendere e nel mentre però si ipotizzava su come sarebbe bello fare questo quello poi si è sempre creato uno scollamento dalla realtà che ha fatto raffreddare me oppure loro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...