Vai al contenuto

Quale può essere il senso?


claudiuss

Messaggi raccomandati

claudiuss

Conosco questa ragazza all'università. 

Lei è piuttosto solitaria e si nota che ha una bassa autostima, ma è tutto sommato una persona piacevole.

Comunque dopo un po' di giorni c'è un certo feeling e le conversazioni sono interessanti, mai momenti morti, divertenti. Non mi mostro disperato e nemmeno ci provo spudoratamente.

Dopo 1 settimana di conoscenza la aggiungo su Instagram.

Oggi mi sono accorto però (casualmente peraltro) che mi ha bloccato fin da subito le stories (non il profilo, che posso ancora vedere, ma solo le storie).

Questo mi incuriosisce. Che senso può avere?! Non capisco... 

Pensavo:

- Può essere un palo netto

- Può essere fatto a posta per vedere come reagisco

- ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Molto strano. Io di quelle che hanno questo genere di comportamenti di solito dubito subito perché davvero non si capisce il senso. Direi che non te lo devi domandare più di tanto. Vai per la tua strada. Vedi come va e se pensi possa starci provaci. Se dice no nexta e buonasera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

VeryMina

Diciamo che non credo sia un palo netto, perché altrimenti ti avrebbe bloccato anche sul profilo, non credo neanche che sia uno shit-test (è parecchio, molto, indiretto...) quindi direi che ti conviene fregartene e continuare, anche se (forse) potrebbe essere un minimo più difficile, dato che non puoi risponderle alle storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la vedrei così male, secondo me neanche lo sa che ti sei accorto.

Io penso che possa mettere stories per una ristretta cerchia di amici e tu, alla fine, ora sei solo un conoscente. 

C'è gente che ha più account bloccati che sbloccati.

Tu comportati come niente fosse e un giorno magari ti trovi pure sbloccato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...