Vai al contenuto

Un bell'impiccio


Wolf_ofR3

Messaggi raccomandati

Wolf_ofR3

L'odiosa strizzacervelli scriveva sul suo taccuino facendo trasparire sul suo viso un sorriso soddisfatto, si dondolava trionfante e sorrideva, sorrideva, che cazzo te ridi je volevo di. Avevo vuotato il sacco ed il silenzio aveva preso il posto dei lunghi discorsi fatti fino ad allora, provai ad incrociare il suo sguardo, volevo assolutamente sapere cosa aveva da dirmi. Finì di scrivere, sospirò, mi guardò. "Insomma, cos'ha dire sul mio minuscolo ego?" Domandai "No al contrario, il problema è il contrario, hai un ego gigantesco". Appizzai le orecchie "Vedi Gabriele, tu sei narcisista, tanto, i tuoi sforzi non sono tanti orientati a fare quello che veramente senti e ti piace ma bensì cerchi in tutto e per tutto l'approvazione degli altri, la stima di chi ti sta intorno. Tu sbagli, dovresti trovare qualcuno che ti vuole bene, apriti, non aver paura di mostrare le tue debolezze, se nSHHHHHHHHH" Fruscio indistinto, la parte interessante l'avevo sentita, e sinceramente non mi andava di sorbirmi la paternale di un'estranea, estranea che però mi fece capire finalmente chi ero. 

In poco tempo mi fidanzai per la prima volta, e non la vidi più, non mi serviva oramai. La mia vita sentimentale è continuata su alti e bassi finchè non ho scoperto il mondo della seduzione che mi ha dato grandi soddisfazioni, una di queste a luglio, al concerto del cantante indie Calcutta (Gli uomini che ascoltano l'indie lo fanno solo per scoparsi le tipe indie, e lo sanno tutti, tranne le ragazze indie) dove ho paccato con una sconosciuta. Gli chiedo il numero. Gli scrivo, era partita. Quando torna lei parto io. Le mie vacanze le ho passate da single, giustamente. Riusciamo a beccarci ad agosto, ottimo day1. Da fine agosto incominciamo a frequentarci con assiduità, non nascondo che sul discorso sesso facevo trasparire spesso la mia voglia, riesco a fare f-close meno di un mese dopo. Poi incominciano le lezioni all'università, c'è meno tempo ma riesco spesso e volentieri a beccarla la sera, non ho quasi mai casa libera ma quando ce l'ho la invito sempre, una volta non può perchè deve stare col padre, un'altra deve studiare assolutamente, l'altra volta ancora ha il ciclo e vabbè mi fa una pompa, mi dice che durante la settimana non può mai e soprattutto lei non si adopera mai per aver casa libera ne tantomeno me lo dice secondo me perchè oramai è passato più di un mese.

Questo sabato ho casa libera,ieri l'ho invitata, mi dice si. Oggi mi scrive che no deve studiare tutto il tempo fino a lunedì con dei suoi amici perchè ha l'esame a breve, amici con il quale passa praticamente tutta la settimana. Ora io sto impazzendo, la vita di coppia va bene però c'è zero intimità. E qui parte la prima domanda, c'è secondo voi qualcosa che sbaglio nei modi oppure è un problema suo? 

Ultimamente, poi, citando il primo pezzo del mio racconto, il mio lato narcisista mosso dall'insoddisfazione mi sta muovendo a fare vita sociale spinta e ieri sera ho acchittato una situazione incredibile a trastevere. Vestito da babbo natale ho aperto il set con un gruppo di 13 pischelle con un mio amico mentre altri nostri amici guardavano esterrefatti forse pensando che avrebbero dovuto comprare il prima possibile un costume da babbo natale. Ebbene con una di queste, dopo pochi IOI, ho incominciato a parlare creando subito rapport, però a una certa non ce l'ho fatta, gli ho detto che ero impegnato. Come mi aspettavo il suo interesse è scemato. Io però mi sono stufato, se mi ricapita non aprirà bocca e farò intendere di essere single. E qui , seconda domanda: Il tradimento è una cosa orribile oppure è giusto contemplarlo come scelta? Se si, come posso far stare al gioco l'amante? 

Grazie dell'attenzione.

Modificato da Wolf_ofR3
specificazione
Link al commento
Condividi su altri siti

civux91

Da quello che hai scritto sicuramente lei prova un attrazione fisica nei tuoi confronti, però probabilmente non hai lavorato abbastanza dal punto di vista del rapporto, e quindi è combattuta; da una parte la parte emozionale e dall altra quella logica, con quest ultima che le fa inventare palesi scuse per non vederti da solo a casa tua. Probabilmente ha paura di essere vista solo come un oggetto sessuale (esperienze passate da cui è rimasta scottata? Io indagherei anche quelle). Ti consiglio di organizzare un uscita in un luogo pubblico (anche al ristorante, tanto avete già fchiuso quindi non è esagerato, ovviamente ognuno paga per sé). Durante la cena parla del più e del meno, introducendo qua e la allusioni sessuali per scaldare il clima e giocando di kino. Non farle pesare i precedenti rifiuti. A fine cena le proponi di andare a casa tua a "bere qualcosa" con fare malizioso, se accetta te la scopi al 100%. Se tutto va bene noterai dal giorno dopo un cambiamento nel suo comportamento. Per quanto riguarda la tua domanda sul tradimento, è molto soggettivo: se al pensiero di tradire ti senti una merda non farlo, altrimenti vai tranquillo. Ovviamente per tradire bisogna essere in una LTR a mio avviso e tu ora non lo sei. Io fossi in te non mi farei molti problemi, che con questa finché non ti ricambia al tuo livello rischi di entrare in one Otis. In bocca al lupo! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf_ofR3

"rischi di entrare in one Otis", ciao caro grazie della risposta, la one itis forse mi farebbe bene, ma non coincide col successo che aspiro a raggiungere sempre tornando al discorso su chi sono io. Comunque ho importanti aggiornamenti, abbastanza grevi direi.

L'ho affrontata a brutto muso. Mi ha risposto che gli impegni non si sposano bene ma l'ho interrotta dicendole che erano balle e che se si vuole si scopa pure in un parchetto di giorno, mi ha spiegato il suo rapporto col sesso, che la prima volta non voleva ma non ha saputo dire di no, un'altra volta un tipo l'ha incominciata a spogliare e lei paralizzata si è messa a piangere, una sua amica l'ha bloccata. Una terza volta più o meno come la prima e poi il fattaccio.

Ad aprile, un tipo la ferma, gli chiede delle informazioni, ci inizia a provare. Lei non riesce a scollarselo (pare assurdo detta così, mi sembra tutt'ora assurdo) e gli dedica del tempo anche se aveva un impegno. Questo tipo riesce a portarla in un parcheggio e la spoglia. Mi ha colpito una frase "Anche questa volta non è stato stupro, io non gli ho detto di no, anzi, si gliel'ho detto ma sai come sono i maschi "Non è vero che non mi vuoi, siamo arrivati fino a qui" e quindi...". Non è ninfomania, cioè lo spero, ma va dallo psicologo. Quest'ultimo episodio mi ronzato nella testa per tutto ieri sera e pure tutta stanotte e anche stamattina. Tutt'ora ho sentimenti contrastanti, da una parte mi dispiace e vorrei aiutarla (gli ho fatto un bel discorso che ha molto apprezzato) però dall'altra ripenso a quel tipo, che in meno di due ore aveva f-closato mentre io ho impiegato 7/8 uscite, non so nemmeno se considerare questo tipo un genio, un esempio da seguire o uno schifoso stupratore.

Ad una conclusione sono arrivato: se entro poco tempo non si apre con me (dovrei forzare la mano? E se poi ricollega le mie azioni al passato?) nexto, perchè i suoi problemi non possono diventare anche i miei.

Grazie dell'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf_ofR3

Ah ho confuso il significato di Oitis con LTR, come ho detto non ho intenzione di essere non corrisposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

civux91

Ahahah si infatti mi sembrava strano 🙂 comunque se lei ha avuto questo episodi in passato potrebbe avere davvero dei problemi psicologici e avere bisogno di aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

El_Pardon

Si è aperta e ti ha confidato il suo problema. Chiaro, i suoi problemi non devono diventare i tuoi, ma se ci tieni realmente, cerchi di affrontare insieme la cosa. Il fatto che non voglia fare sesso con te, non la vedrei come una cosa negativa, forse significa che ci tiene, e non vuole paragonarti alle vicende passate che in un modo o nell'altro l'hanno traumatizzata.

Di sicuro non è da prendere come esempio quello che se l'è scopata in un parcheggio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...