Vai al contenuto

TINDER NESSUNA COMPATIBILITÀ!


Snape4646

Messaggi raccomandati

Snape4646

Premetto che sono arrabbiato, cone diavolo è possibile che (avendo tinder plus) in due settimane solo 2 match che manco rispondono? Ecco ho postato il profilo: certamente non ho foto particolari però penso che ALMENO una ragazza che swippa a destra ci deve stare!!! Leggo di ragazzi con valanghe di match e incontri, io sinceramente mi reputo un bel ragazzo e forse è il tipo di foto che mi penalizza, però UNA e dico UNA ragazza in DUE settimana che mi swippa a destra CI DEVE STARE!

Che ne pensate?

Screenshot_2018-11-01-23-14-23.png

Screenshot_2018-11-01-23-14-35.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Io lascerei la 2 forse e la 4: le altre foto sembrano da bimbiminkia. E ti prego non la 3 da sotto che da quella posizione pure Belen esce cessa

La 1 con quell'invito a mettere like mi fa venire voglia di non metterlo affatto. Sa da morto di figa

Evita pure gli occhiali da sole e i filtri in generale

Magari metti una foto in cui sorridi e non come la 1 dove sembri un idiota di 15 anni

Nella bio hai scritto qualcosa? Non riesco a leggere

 

Finalmente qualcuno che da consigli pratici! Quindi modificando 2-3 foto potrei avere decine di match in più? Non è che forse è l'app che "non funziona"?

Comunque la descrizione

Screenshot_2018-11-02-01-06-57.png

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
5 minuti fa, Mindlover ha scritto:

La descrizione direi che non è così invitante. Non entro nel dettaglio... magari domani. Quella cosa del PING PONG e'da Ban immediato. Non vivi nella Repubblica Popolare Cinese. 

Ok però domani mi aspetto anche tuoi consigli, qualcosa mi dice che porteranno a qualcosa 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

A me sembra originale la prima foto, magari senza la scritta che sembra che prendi per demente quella che deve fare swipe a destra.

Un po' di fiducia nell'intelligenza delle tue potenziali partner, su! 😆

Come faccia/espressione io metterei solo la 1 e la 4 delle tue foto.

Leva la faccina imbarazzata ( 😅 ) quando fai il doppio senso e/o ti riferisci alle donne.

Modificato da gort
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Snape4646 ha scritto:

Finalmente qualcuno che da consigli pratici! Quindi modificando 2-3 foto potrei avere decine di match in più? Non è che forse è l'app che "non funziona"?

Comunque la descrizione

Screenshot_2018-11-02-01-06-57.png

Io che sono donna non metterei mai like a uno con questa bio. Le foto potrebbero anche convincermi ma specifichi a caratteri cubitali che sei qui per conoscere gente cioè ragazze e non per chattare due giorni: lo intendi come poco o troppo poco?

Io ridurrei la tua bio semplicemente mettendo le due bandiere italiana e greca. Togli che sei timido. 

Cosa vuoi comunicare quando dici che sei football tactic e aspirante giornalista? Così ti precludi quelle che hanno avuto brutte esperienze con i fanatici del calcio e gli aspiranti giornalisti

Imho ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Con quella descrizione ti stereotipizzi da solo.

Eliminerei tutto, cioè solo emoji come dice Edo, con le bandiere, e il resto che hai scritto lo condividerei direttamente con le persone a cui scrivi

Modificato da MichelaDevi
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Eccomi qua. Allora innanzitutto partiamo dal presupposto che purtroppo Tinder si basa molto sulle immagini e ha una logica di fondo stupidissima già sviscerata in altri thread ma non mi dilungo su questo. 

Direi che quando hai tempo ti fai fare delle foto belle nitide che ti ritraggono in situazioni piacevoli sociali, mentre fai sport, mentre sorridi, mentre sei con le persone. Generalmente i selfie non vengono considerati molto bene a meno che tu non sia Alain DeLon. Quindi primo passo per la prossima volta: NUOVE FOTO! (che possano intrigare chi scorre e fargli pensare esattamente :"Uhm figo questo... E poi guarda che belle cosine che fa... Ha sicuramente value.")

Delle foto che hai adesso lascerei solo la 4 e la 2 e imposterei come principale la 4 o la 2 come preferisci tu. Sotto un punto di vista tinderiano quelle foto non sono comunque il massimo ma è quello che hai per lavorare adesso poi segui il punto iniziale che ti ho detto. 

In descrizione togli, come già ti ho consigliato, quel riferimento al PING PONG. Domanda a bruciapelo... Secondo te alle donne pensi che intrighi il ping pong? Se la risposta è sì c' è molto da lavorare. 

Io personalmente come ti hanno consigliato toglierei quel genere di cose li per poi magari averle come spunto di conversazione dopo. 

Dato che generalmente alle ragazze piacciono o almeno intrigano i ragazzi che hanno varie etnie lascerei sicuramente quello in descrizione, magari con bandierine come già ti è stato detto, però facendolo capire e dato che alcuni psicologi hanno scoperto che le domande rivolte a chi scorre su Tinder hanno il loro effetto mi verrebbe in mente magari una domanda in inglese del tipo :"That's me,and you? Do you like emotional mix?" oppure qualcosa come "In me convergono due sangue e due culture. Ti va di scoprire questa magia?" 

Non devi scrivere queste ma è per farti capire in generale. 

Io amo le descrizioni fatte bene e sintetiche soprattutto se metti buone foto che descrivono in immagini ciò che ti piace fare. Cosa corretta da fare su Tinder a mio modo di vedere. 

Modificato da Mindlover
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Esteticamente mi sembri decisamente sopra la media, sul 7, quindi appena due match in due settimane sono qualcosa di assurdamente basso, considerando che sei di Napoli e che utilizzi persino la versione a pagamento (dunque dovresti avere un grosso boost di visibilità).

I casi sono due:
1) Sei troppo selettivo: su 10 profili femminili, all'incirca, a quanti metti il like? Anch'io quando avevo provato, per esperimento, a mettere like solo alle strafighe, o comunque al 10% dei profili femminili, facevo diversi giorni senza ottenere match, grazie al cazzo 😀
2) Le tue foto mi sembrano poco "social", nel senso che ti ritraggono prevalentemente in ambienti chiusi e sempre da solo: oltre al fattore estetico, su Tinder sono molto importanti lo status e la socialità che si comunica tramite le proprie foto.

Il 2) mi sembra il fattore più probabile dietro ai tuoi risultati davvero clamorosi in senso negativo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...