Vai al contenuto

TINDER NESSUNA COMPATIBILITÀ!


Snape4646

Messaggi raccomandati

Tempesta91
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Se ti riferisci alle foto postate a inizio thread, mi pare che ti abbiano già spiegato i tuoi errori

E dato suggerimenti su che tipo di foto mettere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
38 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

E dato suggerimenti su che tipo di foto mettere ...

Gentilmente me li ripetete? Ho una memoria flebile

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Snape4646 ha scritto:

Gentilmente me li ripetete? Ho una memoria flebile

Uomo ma se non hai voglia di andare a pagina 1 di un thread su un forum, cosa speri di poter fare con una donna? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
17 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Uomo ma se non hai voglia di andare a pagina 1 di un thread su un forum, cosa speri di poter fare con una donna? 

Eddai una rinfrescata!!!! Non fate i rompiballe cortesemente, altrimenti astenersi dal rispondere grazie 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
5 ore fa, Gamebred ha scritto:

I selfie sono generalmente da evitare, magari se ne metti uno fatto bene giusto per un primo piano del viso ok, ma basta così. Non riscuotono.

Mah 

Sono dell'idea che alla fine quello che conta davvero è se mi piace o meno il soggetto. Il selfie, purché fatto con il minimo criterio, non è mai stato un problema per me

Certo che se poi assumi pose da rincoglionito o bimbominkia, se scatti dal basso, se te lo fai allo specchio del bagno col flash a palla per far vedere gli addominali... beh è difficile mettere cuore

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

Prendi il cinquantino e vai in centro città, precisamente nel posto più benestante che ti venga in mente. Porta un amico che possa fotografarti, e dirigiti presso il parcheggio a scegliere il pezzo che più ti aggrada. Chiudi un attimo gli occhi e convinciti che sia tuo, per un'espressione facciale più autenticamente sborona. Non pubblicare altre foto. Descrizione: hola soy rico. Ridendo e scherzando il mio commento é una trollata attuabile. Comunque sto trollando solo perchè ci sono 21 pagine di risposte serie 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Sono dell'idea che alla fine quello che conta davvero è se mi piace o meno il soggetto.

Lo stesso soggetto, con certe foto ti piace e con altre no. Testato e ritestato da tantissimi uomini me compreso.

Ed è anche stato rilevato che i selfie di solito, non riscuotono. Starà adesso ai lettori di questo topic decidere se seguire i consigli di uomini basati su test pratici o quelli di una donna(che non ha a che fare con le donne su tinder) basati su....beh non saprei.

A loro la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non si possono stare a sentir le donne che parlano di Tinder 

Così come quando parlano e danno consigli su come conquistare 

C'è chi è parte attiva nel chiamiamolo gioco della seduzione 

E poi ci sono le donne 

Di cosa parliamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...