Vai al contenuto

TINDER NESSUNA COMPATIBILITÀ!


Snape4646

Messaggi raccomandati

Rock2013

Ma se uno cambiasse e mettesse il profilo gay per poi ricambiare? Questo famoso algoritmo non terrebbe conto dei cuori ottenuti?

Comunque vedendo con un profilo da donna la situazione c'è grande cincorrenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Karalis89
Il 9/5/2019 alle 08:44 , Rock2013 ha scritto:

Ma se uno cambiasse e mettesse il profilo gay per poi ricambiare? Questo famoso algoritmo non terrebbe conto dei cuori ottenuti?

Comunque vedendo con un profilo da donna la situazione c'è grande cincorrenza...

Parlando con diverse donne però mi dicono che la concorrenza è di scarso livello, almeno appena iniziano a parlare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 ore fa, Karalis89 ha scritto:

Parlando con diverse donne però mi dicono che la concorrenza è di scarso livello, almeno appena iniziano a parlare.

 

Se non ci fai neanche match non ci inizi nemmeno a parlare. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Io penso che a volte bisognerebbe scegliersi il campo di battaglia che ci avvantaggia. Se sono una sega a basket non vado a sfidare i campioni dell'NBA, se non sono un modello non vado su tinder sperando di fare centinaia di match in una settimana.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Karalis89 ha scritto:

Parlando con diverse donne però mi dicono che la concorrenza è di scarso livello, almeno appena iniziano a parlare.

Però mi sa che a loro piace parlare solo con i cretini, visto che si basano solo sulle foto. 

Potresti fare un esperimento mettendo foto false e belle e vedere se va  in discesa 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
12 ore fa, Gamebred ha scritto:

Se non ci fai neanche match non ci inizi nemmeno a parlare. 

Infatti, il match implica che (per lei) sei meglio della concorrenza, altrimenti non ti avrebbe matchato.

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx
9 hours ago, Attato said:

Potresti fare un esperimento mettendo foto false e belle e vedere se va  in discesa 

Altro che discesa, va in picchiata .. e ti rendi conto che sono anche loro di scarso livello, cambiano impostazione, puoi anche rispondere a monosillabi sono loro che investono e cercano di fare conversazione

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
7 minuti fa, NuovoMembro ha scritto:

Ma qualcuno non è che saprebbe dire che tipo di foto van messe su tinder?

Con foto di gattini vai sul sicuro!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Laddie
33 minuti fa, NuovoMembro ha scritto:

Ma qualcuno non è che saprebbe dire che tipo di foto van messe su tinder?

Non esiste una "regola aurea", ma ho notato che, di solito, le foto che ti danno più chances di essere "matchato" sono quelle che mostrano più lati diversi (e positivi) di te:

In primo luogo (ma questo è abbastanza scontato), una foto in cui sembri oggettivamente attraente: non dico di chiamare il fotografo, ma cerca almeno di evitare immagini con bassa risoluzione o selfie in bagno e/o sulla scrivania in canotta, scegliendo invece qualcosa che risalti quelli che anche gli altri riconoscono essere i tuoi punti di forza fisici (ad esempio: gli occhi, il fisico etc.). Se accenni un sorriso (non forzato), tanto meglio.

Oltre a questa, a molte donne piace conoscere persone che ritengano:

  • Intelligenti (ossia perspicaci);
  • Affidabili (e qui mi riferisco al sembrare un uomo "di forti principi" e degno della loro fiducia).

Chiariamoci: non è detto che per ciascuna donna siano necessarie tutte e tre le caratteristiche (per dire, quelle che cercano una ONS logicamente prediligeranno l'aspetto attraente).

Così come non è detto che anche un tipo mediamente attraente, intelligente ed affidabile faccia breccia nei cuori di tutte le ragazze (se una ti considera un "HB-7" ma vuole un "HB-8", il gioco purtroppo è finito ancora prima di iniziare: è la dura legge dei social).

Questo, poi, è da tenere a mente: le donne hanno un concetto di "bellezza" talmente eterogeneo che spesso esula da concetti oggettivi e/o predeterminati. Se ad uomo medio piacerà quasi sempre la ragazza bella, la ragazza bella può essere terribilmente affascinata dal fisicato o dal "filosofo". Molto dipende dall'emotività che riesci a trasmettergli - e per questo motivo Tinder e similia spesso non danno i risultati sperati...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Oltre al bell'aspetto, una descrizione o battuta può far intuire la perspicacia. A citare, sbandierare gusti, ecc... sono bravi tutti. Si può aggiungere un tocco di originalità e lasciare una questione aperta, per incuriosire le ragazze.

Questa è l'unica cosa che ho aggiunto da quando mi sono riregistrato, oltre a una foto venuta fin troppo bene (messa in seconda piazza). Da 2-3 match nelle passate registrazioni, nel primo giorno ne ho fatti 8 e nel corso di questi mesi ogni tanto qualcuna mi mette like. Io metto like a quasi tutte, come già spiegato. Dovrei aver raggiunto quota 15 (perché sto a 11, ma qualcuna l'ho tolta). Forse prossimamente proverò a comprare un boost piuttosto che riregistrarmi.

Io non apro mai perché molte non sono di mio gradimento, ma questo è un problema mio perché dovrei sforzarmi di conversare con chiunque, belle e brutte. Il date non è obbligatorio... lo fanno loro, lo possiamo fare pure noi! Quando mi registrai, ne ho aperte subito due, con una c'è stato qualche botta e risposta, ma non ho avuto il coraggio di continuare perché scoprì che era stata in una mia comitiva circa 15 anni fa (in adolescenza) e già all'epoca era molto sveglia (si trombava i "leader" del gruppo), l'altra non mi ha risposto. La prima dopo qualche tempo mi ha tolto il match o si è cancellata, la seconda no. Di recente ho matchato una sufficientemente scopabile che mi ha aperto dicendo che ero carino. Ho risposto dopo circa 5 giorni e mi ha tolto il match, questo per ricordare che, anche quando tutto sembra essere favorevole,  poi non ottieni nulla. Questa mi aveva aggiunto di giovedì, forse cercava compagnia per sabato, boh? Io ho risposto la settimana successiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...