Vai al contenuto

TINDER NESSUNA COMPATIBILITÀ!


Snape4646

Messaggi raccomandati

Snape4646
19 ore fa, Snape4646 ha scritto:

Quindi è SICURO che rifacendomi l'account non perdo soldi? Questo è perché il numero è lo stesso credo 🤔

Lo chiedo perché per reperire quei 10 euro ho fatto una guerra, quindi non vorrei stare punto e a capo 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
3 ore fa, Snape4646 ha scritto:

Lo chiedo perché per reperire quei 10 euro ho fatto una guerra, quindi non vorrei stare punto e a capo 😅

Se hai problemi a trovare 10€ non tromberai mai su Tinder. A meno di cose veramente casuali. Io ci spendo 20€ ogni 5 giorni.

Per luigi invece... si. Se ti interrogassero dovresti dire che sei un medico estetico.

Ma sei su Tinder. Puoi anche dire che costruisci aquiloni per vivere. Mica poi controllano. Chissene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
19 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Se hai problemi a trovare 10€ non tromberai mai su Tinder. A meno di cose veramente casuali. Io ci spendo 20€ ogni 5 giorni.

Per luigi invece... si. Se ti interrogassero dovresti dire che sei un medico estetico.

Ma sei su Tinder. Puoi anche dire che costruisci aquiloni per vivere. Mica poi controllano. Chissene.

Perché 20 € / 5 gg?

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
2 minuti fa, Snape4646 ha scritto:

Perché 20 € / 5 gg?

Perché uso due boost al giorno. Poi se conti anche gli appuntamenti fai che 40-50€ a settimana li spendi. Se non hai soldi per far tutto questo, hai un problema molto più alla base e ti consiglierei di lavorare su quello.

La seduzione è una puttana, costa.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
2 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Perché uso due boost al giorno. Poi se conti anche gli appuntamenti fai che 40-50€ a settimana li spendi. Se non hai soldi per far tutto questo, hai un problema molto più alla base e ti consiglierei di lavorare su quello.

La seduzione è una puttana, costa.

Scusa ma 2 boost al giorno sono (scusa la mia ignoranza) 10 € al dì? 😨

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Snape4646 ha scritto:

Lo chiedo perché per reperire quei 10 euro ho fatto una guerra, quindi non vorrei stare punto e a capo 😅

La guerra per 10€? Ma quindi se finalmente facessi match con queste signorine, i soldi per benzina, casello, parcheggi, offerte, preservativi+ varie ed eventuali come pensi di trovarli?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

La guerra per 10€? Ma quindi se finalmente facessi match con queste signorine, i soldi per benzina, casello, parcheggi, offerte, preservativi+ varie ed eventuali come pensi di trovarli?

logoFooter.png

Link al commento
Condividi su altri siti

luigididom

@capelli bagnati in che orari e in che giorni è meglio lanciare i boost? Come ti comporti di solito con le tipe che rispondono a monosillabi o con tempi di latenza enormi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Santibailor17

In base alla mia esperienza su Tinder, non c'è un orario o giorno preciso in cui lanciare un boost, perché mi è capitato per esempio di lanciarne uno intorno alle 14 senza ricevere alcun match, magari ne ho lanciato un altro a metà mattina e ne ho ricevuti 3-4. Comunque, sempre in base alla mia personale esperienza su questa app, ho riscontrato un'enorme differenza nei luoghi in cui l'ho utilizzata, in particolare in due grandi città del sud. Nella prima, in un paio di settimane di utilizzo, pochissimi match nonostante abbia lanciato più di un boost e nonostante i profili non siano pochi, nell'altra invece, nell'arco di nemmeno una settimana di utilizzo, sono a 40 match senza aver utilizzato nemmeno una volta il boost e tutte ragazze della zona tra l'altro, nessuna straniera. E direi che le due città sono praticamente identiche, avendo un sacco di aspetti in comune. Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
Il 2/11/2018 alle 01:12 , Snape4646 ha scritto:

Finalmente qualcuno che da consigli pratici! Quindi modificando 2-3 foto potrei avere decine di match in più? Non è che forse è l'app che "non funziona"?

Comunque la descrizione

Screenshot_2018-11-02-01-06-57.png

hahahhaahahahha sto maleee

cosa scrivete in inglese se non lo sapete? hai anche sbagliato.

Profilo pessimo, fossi una ragazza non ti scoperei nemmeno con la figa di un altra.

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...