Vai al contenuto

TINDER NESSUNA COMPATIBILITÀ!


Snape4646

Messaggi raccomandati

Snape4646
4 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Io che sono donna non metterei mai like a uno con questa bio. Le foto potrebbero anche convincermi ma specifichi a caratteri cubitali che sei qui per conoscere gente cioè ragazze e non per chattare due giorni: lo intendi come poco o troppo poco?

Io ridurrei la tua bio semplicemente mettendo le due bandiere italiana e greca. Togli che sei timido. 

Cosa vuoi comunicare quando dici che sei football tactic e aspirante giornalista? Così ti precludi quelle che hanno avuto brutte esperienze con i fanatici del calcio e gli aspiranti giornalisti

Imho ovviamente

Vabbè dai apprezzo il consiglio ma se non posso scrivere nemmeno che voglio fare il giornalista sportivo che cazzo di descrizione ê? Devo pur mettere qualche dettaglio della mia vita e quello lo è (tra gli altri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
2 ore fa, Mindlover ha scritto:

Eccomi qua. Allora innanzitutto partiamo dal presupposto che purtroppo Tinder si basa molto sulle immagini e ha una logica di fondo stupidissima già sviscerata in altri thread ma non mi dilungo su questo. 

Direi che quando hai tempo ti fai fare delle foto belle nitide che ti ritraggono in situazioni piacevoli sociali, mentre fai sport, mentre sorridi, mentre sei con le persone. Generalmente i selfie non vengono considerati molto bene a meno che tu non sia Alain DeLon. Quindi primo passo per la prossima volta: NUOVE FOTO! (che possano intrigare chi scorre e fargli pensare esattamente :"Uhm figo questo... E poi guarda che belle cosine che fa... Ha sicuramente value.")

Delle foto che hai adesso lascerei solo la 4 e la 2 e imposterei come principale la 4 o la 2 come preferisci tu. Sotto un punto di vista tinderiano quelle foto non sono comunque il massimo ma è quello che hai per lavorare adesso poi segui il punto iniziale che ti ho detto. 

In descrizione togli, come già ti ho consigliato, quel riferimento al PING PONG. Domanda a bruciapelo... Secondo te alle donne pensi che intrighi il ping pong? Se la risposta è sì c' è molto da lavorare. 

Io personalmente come ti hanno consigliato toglierei quel genere di cose li per poi magari averle come spunto di conversazione dopo. 

Dato che generalmente alle ragazze piacciono o almeno intrigano i ragazzi che hanno varie etnie lascerei sicuramente quello in descrizione, magari con bandierine come già ti è stato detto, però facendolo capire e dato che alcuni psicologi hanno scoperto che le domande rivolte a chi scorre su Tinder hanno il loro effetto mi verrebbe in mente magari una domanda in inglese del tipo :"That's me,and you? Do you like emotional mix?" oppure qualcosa come "In me convergono due sangue e due culture. Ti va di scoprire questa magia?" 

Non devi scrivere queste ma è per farti capire in generale. 

Io amo le descrizioni fatte bene e sintetiche soprattutto se metti buone foto che descrivono in immagini ciò che ti piace fare. Cosa corretta da fare su Tinder a mio modo di vedere. 

Mi aspettavo una risposta esaustiva come questa, grazie! Seguirò alla lettera il tuo consiglio sulle foto 🙏

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Snape4646 ha scritto:

Vabbè dai apprezzo il consiglio ma se non posso scrivere nemmeno che voglio fare il giornalista sportivo che cazzo di descrizione ê? Devo pur mettere qualche dettaglio della mia vita e quello lo è (tra gli altri)

Dal momento che non sei un cesso limita la bio e semmai cerca di fare come ti ha suggerito @Mindlover

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944
3 ore fa, Snape4646 ha scritto:

Vabbè dai apprezzo il consiglio ma se non posso scrivere nemmeno che voglio fare il giornalista sportivo che cazzo di descrizione ê? Devo pur mettere qualche dettaglio della mia vita e quello lo è (tra gli altri)

Puoi scrivere quello che vuoi ma ad una ragazza che cazzo gliene frega se tu sei un'aspirante giornalista, avvocato o cassiere? A me frega meno di zero, può essere uno spunto per intavolare una discussione, tutto là.

Io sono di Roma e ho una semplice descrizione "I make pizza and carbonara, the best Roman dishes"...volevo scrivere "vuoi imparare?" però non mi è mai sembrato bello.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Piccola premessa. Sia per tirarmela che per motivarti i miei consigli. So molto bene come funziona Tinder. E negli ultimi 2 mesi ho perso il conto di quante ho fatto sesso appunto con Tinder.

Detto questo, veniamo al tuo profilo.

Il problema principale è la tua prima foto. Non va bene nel modo più assoluto:

  • Intanto non sorridi. La prima foto è importante mostrare un bel sorriso. Non sorridi in nessuna delle foto. Male.
  • Nella tua bio e nelle tue foto al massimo ti conviene incitare a "swype left". Non ha swype right. Swype right è stile "PICK ME, PICK MEEEE". E si capisce lontano un chilometro la disperazione e il bisogno di figa. L'effetto è carino ma la foto di base è una banale foto al bar. No.
  • Non hai alcuna foto del fisico e così a guardare sembri anche non avere un gran fisico. Vai in palestra, fa qualcosa, te prego.
  • Non hai alcuna foto in cui fai attività, in cui ti diverti. Ti piace il ping pong? Ok, non è che sia chissà che attività, ma già mettere una foto che giochi al ping pong è meglio di una foto in cui sei depresso sul divano.

Quindi come struttura dovresti seguire:

  • Foto del viso che si vede, bene se c'è del post produzione buono, che sorridi e sei felice. Scatto fatto da un professionista è meglio. In alternativa puoi anche non sorridere ma solo se hai foto stile modello. Però direi che non è il tuo caso.
  • Foto del fisico. Meglio è il tuo fisico, meglio è. Meglio se è "casuale" e non fatta allo specchio (allo specchio meglio di niente). Meglio se è a figura intera.
  • Foto in cui fai attività. Meglio se a figura intera. Ottimo se ci sono donne (basta che non sembri che siano la tua fidanzata o che ci stai a provare). E ottimo se sorridi, ridi o ti diverti.

Fatto questo, devi chiederti: quali sono le mie caratteristiche di forza? Quali sono le cose in cui vado a forte? E valorizzarle al massimo.

Sei bravo a scrivere? Sei bravo a fare foto? Hai tanti amici?

Come potrebbe sfruttarti per raggiungere dei suoi scopi nella vita? Dalla tua bio non si evince proprio nulla. Se mi fai un elenco di passioni, o lavori o di cose che hai fatto per anni che ti rendono interessante come persona e che lei può "usare" per migliorare la qualità della sua vita, ti suggerisco una bio migliore. Anche se con le foto che hai ora non vai comunque molto lontano anche con una bio da urlo.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
14 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Piccola premessa. Sia per tirarmela che per motivarti i miei consigli. So molto bene come funziona Tinder. E negli ultimi 2 mesi ho perso il conto di quante ho fatto sesso appunto con Tinder.

Detto questo, veniamo al tuo profilo.

Il problema principale è la tua prima foto. Non va bene nel modo più assoluto:

  • Intanto non sorridi. La prima foto è importante mostrare un bel sorriso. Non sorridi in nessuna delle foto. Male.
  • Nella tua bio e nelle tue foto al massimo ti conviene incitare a "swype left". Non ha swype right. Swype right è stile "PICK ME, PICK MEEEE". E si capisce lontano un chilometro la disperazione e il bisogno di figa. L'effetto è carino ma la foto di base è una banale foto al bar. No.
  • Non hai alcuna foto del fisico e così a guardare sembri anche non avere un gran fisico. Vai in palestra, fa qualcosa, te prego.
  • Non hai alcuna foto in cui fai attività, in cui ti diverti. Ti piace il ping pong? Ok, non è che sia chissà che attività, ma già mettere una foto che giochi al ping pong è meglio di una foto in cui sei depresso sul divano.

Quindi come struttura dovresti seguire:

  • Foto del viso che si vede, bene se c'è del post produzione buono, che sorridi e sei felice. Scatto fatto da un professionista è meglio. In alternativa puoi anche non sorridere ma solo se hai foto stile modello. Però direi che non è il tuo caso.
  • Foto del fisico. Meglio è il tuo fisico, meglio è. Meglio se è "casuale" e non fatta allo specchio (allo specchio meglio di niente). Meglio se è a figura intera.
  • Foto in cui fai attività. Meglio se a figura intera. Ottimo se ci sono donne (basta che non sembri che siano la tua fidanzata o che ci stai a provare). E ottimo se sorridi, ridi o ti diverti.

Fatto questo, devi chiederti: quali sono le mie caratteristiche di forza? Quali sono le cose in cui vado a forte? E valorizzarle al massimo.

Sei bravo a scrivere? Sei bravo a fare foto? Hai tanti amici?

Come potrebbe sfruttarti per raggiungere dei suoi scopi nella vita? Dalla tua bio non si evince proprio nulla. Se mi fai un elenco di passioni, o lavori o di cose che hai fatto per anni che ti rendono interessante come persona e che lei può "usare" per migliorare la qualità della sua vita, ti suggerisco una bio migliore. Anche se con le foto che hai ora non vai comunque molto lontano anche con una bio da urlo.

"Così a guardare non sembri avere un bel fisico"...ma che dici? Guardare cosa che non si vede un cazzo? Non sono muscoloso ma tutti pensano che faccia palestra anche se è il contrario, quindi ti basi sul nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Guarda, in realtà ha ragione. A vedere la foto 5 sembra che tu abbia un accenno di pancetta. Le persone che hanno pensato facessi palestra non hanno la minima idea di cosa significhi farlo seriamente. Comunque, fare palestra con costanza non significa aver un bel fisico asciutto e pompato. Per quello bisogna fare molto bene pure i compiti a casa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luigididom

Quello che dice @capelli bagnati  è supervero te lo dico io che cambiando le foto ho attirato molte più ragazze. Se posso dare un consiglio in quelle foto sembri solo un truzzo e poi lascerei stare gli effetti filtro. La cosa migliore è cancellare il profilo e rifarlo cosi si ha di nuovo il boost di benvenuto

Mi perdonerete il leggere offtopics: volevo mettere una foto in cui stavo lavorando secondo voi alle donne interessa?

Modificato da luigididom
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 ora fa, Snape4646 ha scritto:

"Così a guardare non sembri avere un bel fisico"...ma che dici? Guardare cosa che non si vede un cazzo? Non sono muscoloso ma tutti pensano che faccia palestra anche se è il contrario, quindi ti basi sul nulla

Se l'unica cosa su cui ti sei focalizzato del mio intervento è questo... non scoperai mai. Con affetto.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
8 minuti fa, luigididom ha scritto:

Quello che dice @capelli bagnati  è supervero te lo dico io che cambiando le foto ho attirato molte più ragazze. Se posso dare un consiglio in quelle foto sembri solo un truzzo e poi lascerei stare gli effetti filtro. La cosa migliore è cancellare il profilo e rifarlo cosi si ha di nuovo il boost di benvenuto

Mi perdonerete il leggere offtopics: volevo mettere una foto in cui stavo lavorando secondo voi alle donne interessa?

Dipende dal lavoro che fai e dipende dalla qualità della foto. Oltre a quanta passione trasmetti da quella foto. Alla fin fine è sempre un qualcosa di artistico. Il cosa fai conta fino ad un certo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...