Vai al contenuto

TINDER NESSUNA COMPATIBILITÀ!


Snape4646

Messaggi raccomandati

Snape4646

Non so che tipologia di foto mettere sul profilo, cioè selfie, foto scattate da altri, foto spontanee, aiutooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
Il 24/11/2018 alle 18:54 , AmandaSlave ha scritto:

Ahaha @Bluxart promosso o bocciato?

Ormai per la selezione mi affido a te 😂

Ciao, non so che foto mettere (almeno quella principale, la più importante), cioè i selfie non vanno bene, le foto dove sono solo non vanno bene, quelle dove sto in posa nemmeno, si può sapere???????????????? Mi aiuteresti per favore? ✌

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
21 minuti fa, Snape4646 ha scritto:

Ciao, non so che foto mettere (almeno quella principale, la più importante), cioè i selfie non vanno bene, le foto dove sono solo non vanno bene, quelle dove sto in posa nemmeno, si può sapere???????????????? Mi aiuteresti per favore? ✌

Chi l'ha detto che non vanno bene?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Snape4646 ha scritto:

Non so che tipologia di foto mettere sul profilo, cioè selfie, foto scattate da altri, foto spontanee, aiutooooooooooo

Guarda @Zema ci ha fatto un bellissimo webinar lunedi se può interessarti parlava anche di queste cose....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
6 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Chi l'ha detto che non vanno bene?

L'ha detto tinder, visto che col vecchio profilo ho riscosso la bellezza di 2 match! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Guarda @Zema ci ha fatto un bellissimo webinar lunedi se può interessarti parlava anche di queste cose....

Scusa l'ignoranza..webinar? Cioè? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
4 minuti fa, Snape4646 ha scritto:

L'ha detto tinder, visto che col vecchio profilo ho riscosso la bellezza di 2 match! 

Se ti riferisci alle foto postate a inizio thread, mi pare che ti abbiano già spiegato i tuoi errori

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Snape4646 ha scritto:

Scusa l'ignoranza..webinar? Cioè? 😅

Niente ha tenuto una diretta web dove parlava di argomento seduzione "social" 

Se vai a vedere giù nella parte a lui dedicata ci sono i riferimenti, aspe che cerco il post e te lo linko.

Ps.

La diretta è rimasta acquistabile come registrazione.

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a linkartelo (ignoranza mia) comunque se vai in armageddon squad ufficio di reclutamento trovi i riferimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Se ti riferisci alle foto postate a inizio thread, mi pare che ti abbiano già spiegato i tuoi errori

I selfie sono generalmente da evitare, magari se ne metti uno fatto bene giusto per un primo piano del viso ok, ma basta così. Non riscuotono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...