Vai al contenuto

TINDER NESSUNA COMPATIBILITÀ!


Snape4646

Messaggi raccomandati

gort
Il 28/11/2018 alle 22:23 , Gamebred ha scritto:

Noi sì, voi però no... se voglio prendere tanti cuori da donne, i miei consigli me li deve dare chi prende i cuori dalle donne.

Avere un'idea del criterio con cui alcune di loro mettono i cuori è quasi la stessa cosa. Non è un male comunque, imho.

 

Il 28/11/2018 alle 19:11 , AmandaSlave ha scritto:

se te lo fai allo specchio del bagno col flash a palla per far vedere gli addominali...

Ca**o, ci hai sgamato!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
askfra

Rispolvero questa vecchia discussione.

Ho 230 match, ma da un po' a questa parte mi trova pochissimi profili nei dintorni.

Conviene fare un profilo nuovo?

 

PS: ho la foto principale con un cane e io che faccio la faccia da idiota, funziona alla grande

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Santibailor17

Conviene che crei un profilo nuovo. In ogni caso credo che in questa come in altre app la "concorrenza" sia decisamente eccessiva, ci sono troppi profili maschili, quelli femminili in confronto non sono nulla, una ragazza appena iscritta e nemmeno molto carina, in circa 2 ore arriva ad avere già 99+ in alto (visto con i miei occhi). Personalmente con tutto il profilo gold più boost, ho l'impressione che l'app sia praticamente morta, eppure un mesetto fa sono arrivato ad avere più di 50 match, adesso nonostante descrizione e foto a mio avviso decenti o che comunque hanno sempre totalizzato un numero accettabile di like , massimo 5 match, mah. Non parliamo di app come badoo e  lovoo, senza offesa per nessuno si trova il peggio del peggio, per non parlare del fatto che praticamente ci sono sempre gli stessi profili, come se non si iscrivesse più nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Ho rifatto il profilo, un ora fa. Ho già 3 match, più un 3+ sulle nuove compatibilità.

Quindi fatevi una foto col cane + faccia buffa, funziona davvero

 

Una domanda, dopo quanto danno il boost gratis?

Modificato da askfra
Link al commento
Condividi su altri siti

Single4Ever

Quando si hanno 0 match dipende essenzialmente da tre tipi diversi di motivazioni:

1) Si sono messe delle foto che non valorizzano la propria immagine, o che fanno apparire l'interessato come persona poco raccomandabile o immatura/poco intelligente.

2) Il proprio aspetto esteriore è scarso raffrontato a quello della concorrenza, e le ragazze tendono così a preferire gli altri utenti scartando sistematicamente il proprio profilo.

3) Si è stati troppo selettivi nella scelta dei like, scartando troppe ragazze.

Al netto di queste 3 considerazioni, e tenuto conto che ELO ci assegna un punteggio con il quale veniamo poi indirettamente sezionati dall'applicazione, che deciderà a quali utenti a noi simili mostrarci, col passare dei giorni si può capire cosa non sta funzionando.

Dopo qualche giorno il proprio account rischia di essere già compromesso: troppo basso il proprio punteggio, non veniamo praticamente mai mostrati a nessun profilo.

Converrebbe ricrearlo, ma se lo si fa uguale e i risultati non cambiano, bisogna provare a cambiare tipo di foto e descrizione.

Se neanche questo è sufficiente, provare a dare qualche like in più.

Se neanche questo è sufficiente, nemmeno andare a Lourdes può essere d'aiuto. Forse il chirurgo plastico potrebbe fare qualcosa modificando ampiamente la propria faccia.

Parlando più seriamente, non c'è molta differenza tra fare una foto da seri e una da sorridenti. Anzi, sorridere è sconsigliato perché il sorriso altera le forme del viso.

Inoltre, provate a guardare la foto di un personaggio attraente da serio e da sorridente: vi accorgerete che è attraente a prescindere dal fatto che sorrida o meno.

Quindi sorridere non serve ed è controproducente. Il volto da solo deve essere sufficiente a suscitare attrazione.

Se dopo queste considerazioni si hanno ancora 0 match, è tempo di disinstallare l'app e rinunciare.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
piratadeicaraibi
Il 12/2/2019 alle 00:22 , Single4Ever ha scritto:

Quando si hanno 0 match dipende essenzialmente da tre tipi diversi di motivazioni:

1) Si sono messe delle foto che non valorizzano la propria immagine, o che fanno apparire l'interessato come persona poco raccomandabile o immatura/poco intelligente.

2) Il proprio aspetto esteriore è scarso raffrontato a quello della concorrenza, e le ragazze tendono così a preferire gli altri utenti scartando sistematicamente il proprio profilo.

3) Si è stati troppo selettivi nella scelta dei like, scartando troppe ragazze.

Al netto di queste 3 considerazioni, e tenuto conto che ELO ci assegna un punteggio con il quale veniamo poi indirettamente sezionati dall'applicazione, che deciderà a quali utenti a noi simili mostrarci, col passare dei giorni si può capire cosa non sta funzionando.

Dopo qualche giorno il proprio account rischia di essere già compromesso: troppo basso il proprio punteggio, non veniamo praticamente mai mostrati a nessun profilo.

Converrebbe ricrearlo, ma se lo si fa uguale e i risultati non cambiano, bisogna provare a cambiare tipo di foto e descrizione.

Se neanche questo è sufficiente, provare a dare qualche like in più.

Se neanche questo è sufficiente, nemmeno andare a Lourdes può essere d'aiuto. Forse il chirurgo plastico potrebbe fare qualcosa modificando ampiamente la propria faccia.

Parlando più seriamente, non c'è molta differenza tra fare una foto da seri e una da sorridenti. Anzi, sorridere è sconsigliato perché il sorriso altera le forme del viso.

Inoltre, provate a guardare la foto di un personaggio attraente da serio e da sorridente: vi accorgerete che è attraente a prescindere dal fatto che sorrida o meno.

Quindi sorridere non serve ed è controproducente. Il volto da solo deve essere sufficiente a suscitare attrazione.

Se dopo queste considerazioni si hanno ancora 0 match, è tempo di disinstallare l'app e rinunciare.

 

Tutto giusto ma per dire....una volta una mi disse che in una foto sembrava che non mi ero lavato i capelli. Altre volte che avevo le guanciotte.
Insomma, a me sembra che qui si vado oltre il termine bello o brutte e che assistiamo a donne che veramente ci vengono a fare le lastre sullo sguardo, le ciglia se le curi, etc.
Capisco che hanno tanti profili di uomini da selezionare ma evidentemente le donne di oggi si stanno facendo trascinare da questo ciclone e a me pare che stiano diventando più isteriche o principesse sul xxxxxxx. 
Ho foto del 2018 e quelle di oggi dove ho 5 kg in più che si vedono un pò sul viso e ti vengono da dire che quelle del 2018 sono vecchie.
Ma cavolo, veramente uno non può perdere o ingrassare 5 o 10 kg che subito ti devono fare le pulci o osservazioni.
Non sono libero di cambiare colore capelli o ingrassare un inverno che devo sentirmi dire che le altre foto sono vecchie?....
Sono le regine del trucco e del photoshop......ma davvero!!. 
Conclusione....prendete 0 match il problema non è vostro....e che queste selezionano "i migliori" ...per poi piangere che non esiste l'uomo di una volta.
Sapessi a me come mancano le donne di una volta che avevano i mariti con i baffi e non rompevano i testicoli ed oggi se hai i baffi non va bene, mentre se ti depili, ai tatuaggi, e ti fai le ciglia a nido di rondine sei figo. Lascia perdere....
Il tuo post nel contenuto lo condivido, il mio è solo uno sfogo perchè in effetti vedo gente "normale" che lamenta 0 match facendosi problemi...quando i problemi sono altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
33 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:


Conclusione....prendete 0 match il problema non è vostro....e che queste selezionano "i migliori" ...per poi piangere che non esiste l'uomo di una volta.
Sapessi a me come mancano le donne di una volta che avevano i mariti con i baffi e non rompevano i testicoli ed oggi se hai i baffi non va bene, mentre se ti depili, ai tatuaggi, e ti fai le ciglia a nido di rondine sei figo. Lascia perdere....
Il tuo post nel contenuto lo condivido, il mio è solo uno sfogo perchè in effetti vedo gente "normale" che lamenta 0 match facendosi problemi...quando i problemi sono altri. 

Ma infatti. Negli ultimi anni c'è stata un'esplosione di gente che si assegna valore ed utilità sociale in base al numero di match di sto benedetto tinder. Altri che da quello che dicono sembra che se vai ad approcciare dal vivo ti prendono per disadattato sociale perchè i normali ormai approcciano solo su tinder. Altri rincoglioniti che sono andati in psicosi per qualche swipe left di troppo. Anche io facevo 0 match, e in un altro posto mi dissero che in base a questo la mia vita non aveva nessun valore, a seguire poi i classici post degli esperimenti del modello che minacciava di morte le donne e quelle gli davano il numero.

Se il gioco è questo, io me ne tiro fuori, non voglio rinunciare alla mia serenità per qualche cicciona di tinder.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

Se il gioco è questo, io me ne tiro fuori, non voglio rinunciare alla mia serenità per qualche cicciona di tinder.

Tanto la lotta è impari. Le donne anche se cesse mettono una foto ricevono decine se non centinaia di like grazie sempre a zerbini o a quelli che 'basta che respira' o per divertimento.
Se noi inseriamo delle foto i nostri like si contano sulle punta di una mano o due.
La questione è banale se non fosse che il cervello delle donne funziona "a gradimento": secondo lo status social, secondo quanti iscritti hai sul tuo canale youtube, se hai fans che ti seguono e di che bellezza sono. 
Sei un cantante o attore?, allora, puoi essere anche cesso, per dire.
Noi uomini, infatti, siamo più razionali....vediamo un cesso con 100 like e capiamo benissimo che la quantità non rispecchia la realtà ma il fatto che le donne hanno in media migliaia di amicizie o richieste di amicizia rispetto a noi che dobbiamo andarle a chiedere.
Una donna ha in media 2000 amicizie in lista contro le 200/500 di un uomo, questa percentuale si riversa anche sui like e commenti.
La donna poi non è portata a mettere like per timidezza, pudore, per non scoprirsi (perchè dà valore al like su foto personali)....quindi, è meno portata a mettere like su foto personali/fisiche di un uomo.
Nella maggior parte dei casi mettere tante foto è per questo anche controproducente, perchè avrete tante foto con pochissimi like e le donne che vedono la cosa ragionano, non come noi razionalmente, ma che non avete fans, status, etc....che non piacete!.
Quasi sempre funziona così, senza generalizzare.
Lotta impari sulle foto tra donne e uomini....tanto che loro si permettono linguacce, boccucce e smorfie, mentre qui qualcuno spende per il fotografo professionale!

 

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
Il 7/2/2019 alle 00:08 , askfra ha scritto:

Rispolvero questa vecchia discussione.

Ho 230 match, ma da un po' a questa parte mi trova pochissimi profili nei dintorni.

Conviene fare un profilo nuovo?

 

PS: ho la foto principale con un cane e io che faccio la faccia da idiota, funziona alla grande

Spero che i tuoi match non siano dovuti alla faccia da idiota che fai, perchè rappresenterebbe la situazione cerebrale femminile in Italia.
Penso anche che alle donne non freghi nulla del tuo cane e della tua smorfia da idiota, e che fondamentalmente sei un bell'uomo.
Ti conviene fare un nuovo profilo e cambiare foto, evidentemente le hai selezionate tutte nei tuoi dintorni e il software non te le ripropone più per qualche algoritmo.
Di sicuro non pensano abbiano cambiato tutte residenza :-)
Ormai Tinder lo uso una volta al mese, faccio 3 o 4 match e nemmeno rispondono o dopo un messaggio spariscono (della serie nemmeno te la puoi giocare). Ho poi 10 "compatibilità" ma dovrei pagare per vederle. Per ora non mi va di sganciare soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Secondo me spegnere Internet può essere più utile che stare a lamentarsi di queste cose.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...