Vai al contenuto

TINDER NESSUNA COMPATIBILITÀ!


Snape4646

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Entrambi.

Grazie, anche perchè anche se con il boost incremento la possibilità di match non riesco ad azzeccarne manco una, salvo con qualche super like randomico, e vedendo ne ho +10 ma devo attivare il Gold.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
34 minuti fa, Bluxart ha scritto:

Grazie, anche perchè anche se con il boost incremento la possibilità di match non riesco ad azzeccarne manco una, salvo con qualche super like randomico, e vedendo ne ho +10 ma devo attivare il Gold.

Tra l'altro mi hai ricordato che devo appunto rinnovarlo. Comunque si, Dio benedica il gold. Fai conto che mi sono fatto bumble di recente e prima cosa che ho fatto è stato appunto comprare il "gold" di Bumble altrimenti davvero no voglia di mettermi lì a cercare di indovinare chi mi mette like. L'unico problema è che bumble non ha i boost e l'idea di mettermi lì a matchare ragazze mi fa scendere tutta la voglia, quindi vabbè.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Tra l'altro mi hai ricordato che devo appunto rinnovarlo. Comunque si, Dio benedica il gold. Fai conto che mi sono fatto bumble di recente e prima cosa che ho fatto è stato appunto comprare il "gold" di Bumble altrimenti davvero no voglia di mettermi lì a cercare di indovinare chi mi mette like. L'unico problema è che bumble non ha i boost e l'idea di mettermi lì a matchare ragazze mi fa scendere tutta la voglia, quindi vabbè.

Eh si credo che a sto punto per 32€ al mese non sia tutto questo "spreco" almeno per il sottoscritto.
Bumble non ne avevo sentito parlare...provo a scaricarlo e vediamo che altro esce fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Fai conto che mi sono fatto bumble di recente

Com'è? Non so se conosci ma secondo te in zona Padova e dintorni (la mia) può funzionare? Mi hanno detto che sono le tipe a dover scrivere per prime

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Com'è? Non so se conosci ma secondo te in zona Padova e dintorni (la mia) può funzionare? Mi hanno detto che sono le tipe a dover scrivere per prime

L'ho scaricato solo perché un mio amico di Londra mi diceva che da loro va fortissimo. Il problema principale è che hanno regole più stringenti per le foto. Per esempio, no foto del fisico al cesso. Bio più breve rispetto a Tinder. E ti fa le domande su come sei / cosa cerchi stile badoo (cosa che trovo abbastanza inutile e sterile). Oltre a mancare appunto i boost quindi nell'ottica di come lo uso è super sbattosa come cosa.

Poi considera che ieri ho finito le ragazze su Milano. Cosa che non mi è mai successa su Milano con Tinder. Quindi penso che su Padova o comunque città più piccole, non ci sia davvero un cane. 

Poi il discorso che le donne iniziano per prime a parlare la trovo una gran stronzata. Tutte quelle che mi hanno scritto mi hanno scritto "ciao" o "hey". Originalità portami via. Rende solo molto più complesso il processo di acquisizione perché la ragazza ti deve confermare due volte. Sul match e poi scrivendoti. Quindi è molto più complesso agganciare una ragazza.

A suo favore però va detto che ieri sono uscito con una grazie appunto a Bumble. La più bella in assoluto dell'ultimo periodo. Aveva un viso davvero stupendo. Game molto complesso perché sta fidanzata da 6 anni e ha di recente tradito il fidanzato e non sa bene cosa fare della sua vita. Ho passato 2-3 ore a farle brainwashing e verso la fine mi ha persino detto "io voglio essere come te". E mi ha scritto un'ora dopo per ringraziarmi di essere uscito con lei, quindi vediamo.

Diciamo che tra gli altri mille dating app che girano è quella "meno peggio" dopo Tinder che ho provato. Forse perché la combo delle limitazioni sulle foto e sul fatto che sono le donne a partire a scrivere, implica che il livello delle ragazze è più alto. Se vedo le altre, Badoo ormai è pieno di gente psicopatiche pazze. Lovoo è pieno di sfigati agganciati alle live che mi viene il male di vivere solo a entrare in quell'app. Happn zero che meno. Once non ne parliamo. Bumble non sarà ai livelli di Tinder, ma se mi fa fare sesso con la ragazza con cui sono uscito val bene gli 8€ che gli ho dato per provare il "plus" suo per una settimana. Cifra altissima, ma principalmente perché appunto dopo una settimana finisce. Il vantaggio di Bumble è che lo puoi pagare anche una tantum per averlo fisso invece che pagarlo mensilmente. Mi sa che lo farò.

Il flusso è molto minore che da Tinder, ma se anche mi porto a casa un appuntamento in più a settimana, male non fa.

Va anche detto che Bumble ha i superlike ma sono tutti a pagamento. Sono curioso di prenderne un po' e metterne ad alcune per vedere se converte. Sono un po' titubante perché quando l'ho fatto con Tinder ho letteralmente buttato i soldi nel cesso. Ci sto pensando.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Tra l'altro mi hai ricordato che devo appunto rinnovarlo. Comunque si, Dio benedica il gold. Fai conto che mi sono fatto bumble di recente e prima cosa che ho fatto è stato appunto comprare il "gold" di Bumble altrimenti davvero no voglia di mettermi lì a cercare di indovinare chi mi mette like. L'unico problema è che bumble non ha i boost e l'idea di mettermi lì a matchare ragazze mi fa scendere tutta la voglia, quindi vabbè.

L'ho attivato..eh si è tutta un'altra storia.
Ho trovato anche dei "pisello muniti" 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 12/11/2018 alle 16:28 , Bluxart ha scritto:

L'ho attivato..eh si è tutta un'altra storia.

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2018 alle 11:26 , gort ha scritto:

In che senso?

Scusa mi ero perso il messaggio.
E' tutta un'altra storia almeno per quanto mi riguarda, lancio un boost scrollo a destra e a manca.

E poi vado a spulciare i mi piace, se trovo qualcosa di "carino", la matcho e gli scrivo...ti dico che su 40 mi piace in sospeso...sto parlando con 3 che sembrano "decenti".

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...