Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Creamy
Inviato (modificato)

Ragazzi ho davvero bisogno di pareri

riapro un post ma che è solo continuazione del vecchio in quanto ci sono state evoluzioni 

il ragazzo in questione ha ammesso che la ex lo sta tartassando e non si distacca da lui

io reagisco male e litighiamo

lui dice che non ci sta assieme, che non ci vuole ritornare con lei, che ci tiene troppo a me ma che se io voglio chiudere va bene pur di non farmi star male.. ma che lo accetterebbe solo perchè vuole tornare completamente libero da me, io dico che non voglio chiudere e lui che dobbiamo parlare

cerco di stare calma e ci accordiamo per vederci stamattina (proposto da lui)

Me lo ricorda anche ieri in giornata e poi stamattina pacca con la scusa di stare male, io incasso e dico che mi dispiace e boom silenzio di nuovo 

non rilancia per un altro giorno

ho la sensazione che lui sia interessato ma che al momento non mi voglia vedere, è lontano e sono io a rincorrerlo ma adesso ho detto basta a me stessa perchè non ce la faccio più e voglio vedere lui spontaneamente quando torna da me

Ma non so se sia la scelta giusta, non so come comportarmi perchè la ex è molto pressante e gli fa scenate e io ho paura di perderlo

ho altri ragazzi che mi chiedono di uscire ma non riesco ad accettare perchè penso solo a lui

Come agisco? Lascio perdere tutto prima che lui torni e poi mi rimolli e così all’infinito?

oppure devo lasciare il tempo di metabolizzare la rottura con la ex?

PS: In pratica lui l’ha lasciata tornati dalle vacanze e subito dopo mi ha conosciuta e iniziato a scrivere (io ci sono uscita dopo un mese di insistenza sua), poi abbiamo vissuto un mese e mezzo bellissimo stra presi entrambi.. poi il cambio suo improvviso

help

Modificato da Creamy
vol-à-voile
Inviato

Credo che la teoria dell’abbondanza valga per l’uomo quanto per la donna, per chi se ritieni che lui non sia interessato e che non investa in te e se soprattutto hai gente che ti sta dietro, perché infognarsi per uno? 

Creamy
Inviato (modificato)
3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Credo che la teoria dell’abbondanza valga per l’uomo quanto per la donna, per chi se ritieni che lui non sia interessato e che non investa in te e se soprattutto hai gente che ti sta dietro, perché infognarsi per uno? 

Perchè mi sono presa molto e non riesco a provare attrazione per altri ora

e credo lui sia interessato, ma senza il credo non ho mai dubitato del suo interesse nei miei confronti.. ha fatto tutta una serie di azioni che non lasciano il dubbio

Adesso non capisco come affrontare questa crisi sua però 

non so se sia normale 

Modificato da Creamy
gold86
Inviato
3 ore fa, Creamy ha scritto:

ma che lo accetterebbe solo perchè vuole tornare completamente libero da me

Non ho capito il senso di completamente libero.

Creamy
Inviato
11 minuti fa, gold86 ha scritto:

Non ho capito il senso di completamente libero.

Nemmeno io

Dice che non si sente libero come vorrebbe 

praticamente sospetto che lui abbia chiesto una pausa di riflessione a lei

e che in tutto questo abbia conosciuto me

• Mi piace! 1
vol-à-voile
Inviato
4 ore fa, Creamy ha scritto:

e credo lui sia interessato

A una o più chiavate senz'altro, perché altrimenti non avrebbe tutti questi dubbi.

4 ore fa, Creamy ha scritto:

che ci tiene troppo a me ma che se io voglio chiudere va bene pur di non farmi star male

Ma veramente non ti puzza questa frase, dai.
Un uomo per una donna che vuole sul serio né direbbe una frase simile e né si dimostrerebbe così debole.
Io per la mia ex mi facevo km e km di auto, una volta addirittura mi finsi malato a lavoro per passare il wekeend con lei.
Invece te devi appenderti ad un "credo" per capire il suo interesse.

Roberto1980
Inviato
6 minuti fa, Creamy ha scritto:

praticamente sospetto che lui abbia chiesto una pausa di riflessione a lei

e che in tutto questo abbia conosciuto me

Ti stavo per scrivere la stessa cosa ma ci sei arrivata da sola...

Creamy
Inviato
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

A una o più chiavate senz'altro, perché altrimenti non avrebbe tutti questi dubbi.

Ma veramente non ti puzza questa frase, dai.
Un uomo per una donna che vuole sul serio né direbbe una frase simile e né si dimostrerebbe così debole.
Io per la mia ex mi facevo km e km di auto, una volta addirittura mi finsi malato a lavoro per passare il wekeend con lei.
Invece te devi appenderti ad un "credo" per capire il suo interesse.

Mi puzza ma è la prima volta che fa così

ho il dubbio checlui abbia letto le mie chat, travle altre spiegazioni, e ho buoni motivi per crederlo, l’ultima sera che è venuto a dormire da me

questo spiegherebbe tantissimo dato che lui era strano da quella mattina e mi ha fatto una battuta che poteva fare solo se aveva visto il mio telefono

Inviato

Creamy tu sei una matta 

😂😂

I tuoi intrallazzi rispecchiano la tua follia ❤️

Ora ammettimi una cosa

Ma quanto ti fa sangue stare in mezzo a ste telenovele? Esserne protagonista anche tu? 

Quanto? 

• Mi piace! 1
  • Haha 2
vol-à-voile
Inviato

Bho non so che dirti, ad ogni post c'è un aggiunta di un dettaglio a cui non possiamo aggiungere la nostra opinione (tipo questo della chat).
Forse ha ragione @dave87.