Vai al contenuto

consigli per farle avere un orgasmo


ZYQ

Messaggi raccomandati

ZYQ

Ragazzi sto in ltr da 2 mesi, entrato da vergine. Il sesso non manca ma vorrei farle avere un orgasmo, col sesso orale e con le mani mi sono fatto aiutare da lei e sembra le piaccia molto peró non é bastato, dopo un po di tempo mi ferma e se in quel momento é possibile passiamo al rapporto completo.Solo che neppure la riesco. Io da parte mia cerco sempre di capire cosa le piace e anche quando lavoro bene su tutto il corpo e la faccio eccitare tantissimo non lo raggiunge. Qualunque consiglio é accettato anche se molte cose le ho gia lette nel forum prima di scrivere 🙂

edit: é possibile che sia venuta durante la penetrazione e io non riesca a capire che é successo?

Modificato da ZYQ
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Inthesun

Potresti chiederglielo, non ci sarebbe nulla di male. Nelle donne non è così automatico raggiungere l'orgasmo, e più in generale non è una buona tecnica ad assicurare il successo, penso che quest'ultima può bastare se Lei è già " sessualmente matura". Lavora sul trasporto emotivo e su eventuali freni inibitori che lei potrebbe avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Inthesun ha scritto:

Potresti chiederglielo, non ci sarebbe nulla di male. Nelle donne non è così automatico raggiungere l'orgasmo, e più in generale non è una buona tecnica ad assicurare il successo, penso che quest'ultima può bastare se Lei è già " sessualmente matura". Lavora sul trasporto emotivo e su eventuali freni inibitori che lei potrebbe avere.

Meglio chiederglielo subito se è venuta o meno, piuttosto che quando avrai avuto anche 5-6 donne e non riuscirai a capirlo (intendo che ora che lei sa che OP era vergine non è un peccato mortale chiedere se è venuta o meno)

A me in generale non piace se mi chiedono se sono venuta o no ma qui la situazione lo giustificherebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Edo mi dici perché non ti piace? 

Io sono  sempre molto attento ed altruista...a volte troppo...ma preferisco peccare in attenzione piuttosto che il contrario. 

A me non dispiace se mi si chiede se sono arrivato o se sono stato bene .(ma sono un maschietto ed è diverso) razionalmente lo trovo un buon modo per dare possibilità di miglioramento, evitare la noia, e magari consentire alla partner di esplicitare o comunicare qualcosa che fa difficoltà a tirare fuori.

Nell occasione posso dire ..sai non sono arrivato perché ti sei fermata ..oppure perché abbiamo fatto questa cosa ...oppure perché ho l febbre e la pressione a zero....

Perché non dirlo ? 

La sessualità femminile è molto più sovrastrutturata di quella maschile 

Però si lamentano dello scarso altruismo di altrettanti uomini disinteressati all orgasmo femminile che ha bisogno di impegno e dedizione da parte di entrambe ...

Ma sono le prime ed essere criptiche

Come mai tante donne non gradiscono la verbalizzazione del loro piacere ed il feedback? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Soulrider ha scritto:

Edo mi dici perché non ti piace? 

Perché mi piace che *lui* se ne accorga da solo se sono venuta o no, è carino se mi dice qualcosa come "Sei venuta tre volte vero?😏"

Per quanto riguarda il maschio, se *lui* sta per venire me ne accorgo perché cambia il respiro, il ritmo ed emette suoni gutturali proprio al culmine. Una volta uno che mi ha chiesto se fossi venuta, mi ha chiesto se mi fossi accorta che lui era venuto, non pensavo di spiazzarlo così tanto quando gli ho risposto che è abbastanza facile e che basta osservare la respirazione di lui (e questo aveva all'attivo quasi una cinquantina di donne, non era esattamente alle prime armi). Non mi è mai capitato di avere il dubbio se *lui* fosse venuto o no perché in genere il rapporto finisce quando *lui* viene

24 minuti fa, Soulrider ha scritto:

Però si lamentano dello scarso altruismo di altrettanti uomini disinteressati all orgasmo femminile che ha bisogno di impegno e dedizione da parte di entrambe ...

Ma sono le prime ed essere criptiche

Come mai tante donne non gradiscono la verbalizzazione del loro piacere ed il feedback? 

Infatti alla fine se uno mi dà tanti orgasmi perché costituiamo l'incastro perfetto, anche se alla fine mi chiede se sono venuta poco cambia. Altro è se scopicchia male e ogni due per tre mentre sta facendo, mi chiede se sono venuta o no: questa è una cosa che non sopporto, mi deconcentra e mi infastidisce perché in genere non amo chi parla durante il rapporto 

Non so se ci sia una donna che sta zitta durante tutto il rapporto ma io, parlo per me, urlo abbastanza e si capisce bene quando vengo

Infine, un'altra cosa ancora è che ci si chieda vicendevolmente se si è stati bene o no. Per es mi fa impazzire se *lui* appena venuto o dopo mi ringrazia per quello che gli ho dato e fatto provare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Ok compreso, non mi riferivo al durante ma al dopo...e dopo aver fatto ciò che si vuole fare..

Ovviamente se i tuoi feedback sono in tempo reale ..se parli ed esterni..il problema non si pone...

Ou contraire...se di fronte ai tuoi feedback chiari ed evidenti ci sono dei dubbi...allora non si tratta di scopicchiare male ..ma di non capire..

ma ti assicuro che ..salvo rari casi di talento puro....Scopare si impara e si può imparare ..nel senso che sia le donne che gli uomini possono migliorare di parecchio la qualità del.loro piacere reciproco se non ci fossero le preclusioni mentali alle quali assisto spesso...

Gli orgasmi delle donne hanno qualità e intensità variabilissime...

Spesso se siete molto vicine..e state per avere un orgasmo di quelli buoni...ma qualcosa va storto ...e non ce la fate a finalizzare ....il senso di piacere resta e fino a quel momento prima sembra proprio un orgasmo compiuto..

Ripeto..trovo le donne parecchio indisponibili a costruire intesa e poi lamentose nel caso non avvenga "magicamente" ...

Di preciso cosa intendi per "scopicchiare male " ? 

Modificato da Soulrider
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Soulrider ha scritto:

cosa intendi per "scopicchiare male " ? 

Una volta ho letto da qualche parte che il buon sesso è quello fra persone che combaciano perfettamente, un po' come la spina e la presa di corrente, quindi, secondo questa visione, non esiste chi scopa male o bene ma chi non è incastrabile con me

Però, per mia esperienza, non mi è mai capitato di trovare uomini che avevano avuto buoni feedback dalle donne con cui avevano scopato e che per me e con me scopassero male. 

Fatta questa opportuna premessa, per me uno che scopicchia male è uno che non ci sa fare nei preliminari, innanzitutto. Non sa stimolare per bene con le sue dita e con la giusta intensità (né troppa né poca) il clitoride, le grandi e piccole labbra e non la sa leccare. Inoltre, nella penetrazione, fa sempre su e giù senza mai cambiare né ritmo né intensità. Oppure che mentre lo fa non mi bacia (lo so che è difficile mantenere il ritmo e contemporaneamente baciare ma è bello). Non mi piace se è solo concentrato a venire lui, una volta uno mi ha chiesto se potesse venire, come a dire "Sei abbastanza soddisfatta di quanto sei venuta perché così posso concludere anch'io?", mi sono sentita al settimo cielo. Ah ovviamente rientra nella cafonaggine e non nella scarsa bravura, il prendermi la testa e manovrarla come uno joystick durante il pompino, lì mi verrebbe da staccarglielo a morsi e mi fa salire il crimine e perdo ogni voglia di continuare 

Questo vale per me, ovviamente, per altre sarà diverso 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Si si...ok, 

Capisco il senso dell' "incastrabile" e lo trovo anche molto natural ....

Per certi versi drammaticamente  natural...perché se non ci si incastra...diventa difficile andare avanti con soddisfazione 

Io sono esattamente il tipo che chiede "se sei arrivata bene, allora arrivo anche io"..ma ti assicuro che non sempre piace questa verbalizzazione...

Io,  spesso,  non arrivo o non cerco il mio orgasmo  perché mi godo l orgasmo della donna ..e me lo godo in tutti i sensi..è una mia fissa ed è altamente appagante per me...

Se la donna non è soddisfatta il mio orgasmo non ha " diritto " nella mia testa ..di esistere...

Mi prodigo e mi piace ma ..non sempre le donne con le quali stavo hanno hanno apprezzato...perché leggevano la mia propensione  come scarsa attrazione..

 

E  non tutte hanno questa capacità di abbandono reciproco...o di autonoma consapevolezza del proprio piacere...

e non tutte hanno conoscenza del proprio corpo...qujndi non possono anche volendo dare suggerimenti o feedback sul proprio piacere 

Resta tutto un po nel "speriamo che vada bene" senza sapere nemmeno perché..

Siamo poco educati al dialogo e molto inclini alle rivendicazioni  (ataviche o di genere magari) ..

Spesso non sapete cosa volete ..ma lo volete .....

Altrettanto Spesso non sappiamo di potervelo dare perché pensiamo che alpha significa:  la tua testa è il mio joystick

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Soulrider ha scritto:

Se la donna non è soddisfatta il mio orgasmo non ha " diritto " nella mia testa ..di esistere...

Continua così  😍😍😍😍

25 minuti fa, Soulrider ha scritto:

non tutte hanno questa capacità di abbandono reciproco...o di autonoma consapevolezza del proprio piacere...

e non tutte hanno conoscenza del proprio corpo...qujndi non possono anche volendo dare suggerimenti o feedback sul proprio piacere 

Resta tutto un po nel "speriamo che vada bene" senza sapere nemmeno perché..

Siamo poco educati al dialogo e molto inclini alle rivendicazioni  (ataviche o di genere magari) ..

Vero, dove per dialogo non è solo quello verbale ma anche quello tra corpi. Hai perfettamente ragione. Anche per le donne è questione di allenamento, nulla più. Ovviamente allenamento partecipato e non meccanico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...