Vai al contenuto

Rompicampo irrisolvibile


Blaise789

Messaggi raccomandati

Blaise789

Entrambi impegnati in LTR, la invito a uscire, accetta subito ma mi dice ‘sono impegnata’. Io faccio orecchie da mercante, prima uscita perfetta, k close, f close, felici e contenti. Patti chiari, ci prendiamo il nostro spazio al di la’ delle nostre relazioni. La mia nella mia citta’, la sua a distanza. 

Lei parte per il ponte per andare dal suo ragazzo ed inizia ad irrigidirsi via messaggio. Non ci scriviamo molto ma se ne esce ad una certa con il fatto che le sto diventando antipatico e che il giorno dopo la nostra uscita ho fatto una cosa che l’ha infastidita (se ne accorge ora ? Per i giorni seguenti tesseva le mie lodi, mi mandava le sue foto etc). Ovviamente non specifica. Io tento di mantenere l’equilibrio e buttarla in ridere ma lei diventa sempre piu’ acida e fa riferimento alla ‘persona con la quale sei via’ tagliando corto ed augurandomi buon weekend. Da specificare che lei sta avendo problemi familiari e le stavo dando un minimo di supporto a distanza.

Siamo di fronte ad una psycho ?

Ci conosciamo da una settimana e ha sbalzi continui, per me questa frequentazione era una linea retta, servita su un piatto d’argento, invece lei sta complicando una cosa semplice.

Opinioni ? Sta solo push pullando ? Ripensamento acquirente ?

Io non ci sto capendo nulla...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

Opinioni ? Sta solo push pullando ? Ripensamento acquirente ?

Io non ci sto capendo nulla...

Oppure... è presa da lui, ha gli alti e bassi

in ogni caso, non prendere la situazione seriamente..

fai finta che sia stata una trombata nei cessi di una discoteca ed finisce là, al massimo la rifai se torna indietro qualche volta 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Beh, intanto direi che c'è stato un passo avanti. Siamo passati dal non riuscire a concludere ad almeno aver fatto goal. Quindi bravo 🙂

Riguardo la ragazza, probabilmente hai avuto un qualche atteggiamento che le ha fatto capire che preferisci la tua ragazza o comunque sei stato freddo / distaccato in un qualche modo. E lei ha reagito di conseguenza. Cos'è che le ha dato fastidio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
12 minuti fa, Attato ha scritto:

Oppure... è presa da lui, ha gli alti e bassi

in ogni caso, non prendere la situazione seriamente..

fai finta che sia stata una trombata nei cessi di una discoteca ed finisce là, al massimo la rifai se torna indietro qualche volta 

È un problema, però, ci vediamo praticamente su base quotidiana. Alla fine lei prima ha richiesto una relazione ‘esclusiva’, testualmente, con spazi nostri, nomignoli nostri, ha parlato delle sue fantasie, ha acceso la mia immaginazione (giocando sempre ad essere la regina di cuori, parallelamente, facendo capire che non è la prima volta che piazza corna al suo ragazzo) ed ora sembra irrigidire tutto il quadro.

Io poi non ho idea di come si gestisca la comunicazione via messaggio quando siamo con le nostre LTR. Oggi non mi verrebbe manco da messaggiarla, onestamente. Ieri mi ha rovinato la giornata con la sua acidità.

Quando mi ha chiesto dove sarei andato per il ponte io volevo farle una battuta e farglielo scoprire con qualche foto ma lei mi ha subito attaccato dicendo che eludevo l’argomento...

Modificato da Blaise789
Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
7 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Beh, intanto direi che c'è stato un passo avanti. Siamo passati dal non riuscire a concludere ad almeno aver fatto goal. Quindi bravo 🙂

Riguardo la ragazza, probabilmente hai avuto un qualche atteggiamento che le ha fatto capire che preferisci la tua ragazza o comunque sei stato freddo / distaccato in un qualche modo. E lei ha reagito di conseguenza. Cos'è che le ha dato fastidio?

Ma zero proprio, non abbiamo MAI parlato estesamente delle nostre LTR, lei non ha mai approfondito, io neppure. Il giorno dopo lei era euforica, mi ha chiesto un rapporto da amanti ‘esclusivo’ dedicato solo a lei (?), ha continuato a parlarmi della sua vita ed io della mia, mi ha mandato foto, parlato delle sue fantasie etc.

La giornata è finita in modo estremamente dolce, ad una ricostruzione non ne ho idea. E poi perchè me ne parla dopo giorni e non specifica ? Prima dice una cosa che è andata acuendosi ma è di poco conto, poi riversa acidità.

Che palle ste donne, complicano cose semplici. Voglio rinascere gay.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Blaise789 ha scritto:

Oggi non mi verrebbe manco da messaggiarla

Non farlo. Resta distaccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
29 minuti fa, Attato ha scritto:

Non farlo. Resta distaccato

È quello che farò, ma se dopo una settimana ed un incontro stiamo messi così...e non siamo due ragazzini. Mamma mia che livello là fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
9 ore fa, Blaise789 ha scritto:

Ma zero proprio, non abbiamo MAI parlato estesamente delle nostre LTR, lei non ha mai approfondito, io neppure. Il giorno dopo lei era euforica, mi ha chiesto un rapporto da amanti ‘esclusivo’ dedicato solo a lei (?), ha continuato a parlarmi della sua vita ed io della mia, mi ha mandato foto, parlato delle sue fantasie etc.

La giornata è finita in modo estremamente dolce, ad una ricostruzione non ne ho idea. E poi perchè me ne parla dopo giorni e non specifica ? Prima dice una cosa che è andata acuendosi ma è di poco conto, poi riversa acidità.

Che palle ste donne, complicano cose semplici. Voglio rinascere gay.

Forse ha paura di innamorarsi e sta cercando di rovinare il rapporto per togliersi il problema. Ignorala e aspetta qualche giorno.

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
58 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Forse ha paura di innamorarsi e sta cercando di rovinare il rapporto per togliersi il problema. Ignorala e aspetta qualche giorno.

Tu sei l’uomo dalle ipotesi acute. Grande intuizione, thumbs up per te.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
2 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

Tu sei l’uomo dalle ipotesi acute. Grande intuizione, thumbs up per te.

Vuoi sapere cosa succederà? Se la ignori e tieni il timone, finirà per lasciare il suo ragazzo. Evidentemente se ha fatto sesso con te non ci sono tutte queste rose e fiori nel suo rapporto. Finirà per andare sotto per te. Finirà per cercare di manipolarti per fare in modo che lasci la tua ragazza. E finirà che quando non lo farai sparirà, lasciandoti un terribile senso di vuoto. A quel punto, potresti pensare che è una grande idea lasciare la tua ragazza e dirle che la ami. Che ci sei per lei. E lei potrebbe anche baciarti e dirti che ti ama anche lei... per poi dirti che ci ha ripensato. Che non si fida di te. Che hai tradito la tua ragazza per lei e chi le assicurerebbe che non lo rifaresti anche con lei? E a quel punto torneresti dalla tua ragazza... nella speranza che ti riprenda. Aprendo un topic nella sezione relativa chiedendo come riconquistarla.

Te lo dico così ti risparmi i prossimi 15-20 post e hai il riassunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...