Vai al contenuto

Rompicampo irrisolvibile


Blaise789

Messaggi raccomandati

Blaise789
11 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Vuoi sapere cosa succederà? Se la ignori e tieni il timone, finirà per lasciare il suo ragazzo. Evidentemente se ha fatto sesso con te non ci sono tutte queste rose e fiori nel suo rapporto. Finirà per andare sotto per te. Finirà per cercare di manipolarti per fare in modo che lasci la tua ragazza. E finirà che quando non lo farai sparirà, lasciandoti un terribile senso di vuoto. A quel punto, potresti pensare che è una grande idea lasciare la tua ragazza e dirle che la ami. Che ci sei per lei. E lei potrebbe anche baciarti e dirti che ti ama anche lei... per poi dirti che ci ha ripensato. Che non si fida di te. Che hai tradito la tua ragazza per lei e chi le assicurerebbe che non lo rifaresti anche con lei? E a quel punto torneresti dalla tua ragazza... nella speranza che ti riprenda. Aprendo un topic nella sezione relativa chiedendo come riconquistarla.

Te lo dico così ti risparmi i prossimi 15-20 post e hai il riassunto.

Minchia che script ! Non credo che avverrà, mi è sembrata ben piantata nella sua Ltr e io lo sono nella mia. Semplicemente ci ritagliamo uno spazio per uscire dalla routine e a letto ci troviamo parecchio. Lei non mi ha mai dato l’impressione di voler entrare in una sfera differente. È chiaro che è ancora presto per dirlo... e per scrivere 15 pagine di thread ! 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
22 ore fa, Blaise789 ha scritto:

Entrambi impegnati in LTR, la invito a uscire, accetta subito ma mi dice ‘sono impegnata’. Io faccio orecchie da mercante, prima uscita perfetta, k close, f close, felici e contenti. Patti chiari, ci prendiamo il nostro spazio al di la’ delle nostre relazioni. La mia nella mia citta’, la sua a distanza. 

Lei parte per il ponte per andare dal suo ragazzo ed inizia ad irrigidirsi via messaggio. Non ci scriviamo molto ma se ne esce ad una certa con il fatto che le sto diventando antipatico e che il giorno dopo la nostra uscita ho fatto una cosa che l’ha infastidita (se ne accorge ora ? Per i giorni seguenti tesseva le mie lodi, mi mandava le sue foto etc). Ovviamente non specifica. Io tento di mantenere l’equilibrio e buttarla in ridere ma lei diventa sempre piu’ acida e fa riferimento alla ‘persona con la quale sei via’ tagliando corto ed augurandomi buon weekend. Da specificare che lei sta avendo problemi familiari e le stavo dando un minimo di supporto a distanza.

Siamo di fronte ad una psycho ?

Ci conosciamo da una settimana e ha sbalzi continui, per me questa frequentazione era una linea retta, servita su un piatto d’argento, invece lei sta complicando una cosa semplice.

Opinioni ? Sta solo push pullando ? Ripensamento acquirente ?

Io non ci sto capendo nulla...

 

Superclassico. Anzi, superclassicissimo.

Quando il desiderio comincia a calare cercare scuse per litigare, rinfacciarti quello che facesti nel 1983 in gita al lago quando facevate la lotta dei cuscini e lei ti svela che si è sentita violentata per come la colpivi...

È il lato femminile più patetico per cercare un pretesto per mandare tutto all'aria.

Hai sicuramente fatto scemare la cosa, evidentemente senza accorgertene.

 

ps: le femmine sono tutte diverse, nel senso che sono tutte uguali 😆

I pattern sono sempre, sempre, sempre gli stessi, tanto che quando li riconosci capisci che l'imprevedibilità è più maschile che femminile, la razionalità si muove su praterie mooolto più vaste

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
9 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Superclassico. Anzi, superclassicissimo.

Quando il desiderio comincia a calare cercare scuse per litigare, rinfacciarti quello che facesti nel 1983 in gita al lago quando facevate la lotta dei cuscini e lei ti svela che si è sentita violentata per come la colpivi...

È il lato femminile più patetico per cercare un pretesto per mandare tutto all'aria.

Hai sicuramente fatto scemare la cosa, evidentemente senza accorgertene.

 

ps: le femmine sono tutte diverse, nel senso che sono tutte uguali 😆

I pattern sono sempre, sempre, sempre gli stessi, tanto che quando li riconosci capisci che l'imprevedibilità è più maschile che femminile, la razionalità si muove su praterie mooolto più vaste

Vediamo come si evolve la partita. Non credo sia finita qui, ieri ci siamo risentiti, i toni erano diversi e vuole spiegarmi a voce cosa è successo. Non sono mancate allusioni e complicità. Più passano i giorni meno lineare è il rapporto. Stiamo a vedere... opinioni sempre ben accette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789

Aggiornamento, tra un paio di giorni usciamo di nuovo ma lei ha sottolineato provocandomi che esce con uno il giorno prima.

Io non mi sono scomposto e ho detto che anche io avevo un appuntamento.

È una seriale questa ? 🙂 Quanta energia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Blaise789

Vi aggiorno dopo quattro mesi per raccontarvi come è andata a finire : ne é nata una storia da amanti che è durata fino a una settimana fa; a letto andavamo una bomba; ci ritagliavamo spazio per qualche gita o uscita; ci riempivamo di piccole attenzioni… ho avuto l'impressione però che nessuno dei due volesse mettere in discussione la propria LTR… dal mio punto di vista perché le attribuivo tratti narcisistici e ci sono cose che in una LTR non avrei tollerato (gestione social; esibizionismo etc)

Dal canto suo invece ho avuto l'impressione che nonostante lei smentisse da parte sua ci fosse la ricerca di un candidato alternativo al suo ragazzo attuale; il quale non ha social; vive in una regione differente e col quale si vedono un paio di volte al mese (…)

Quandi lei ha capito che per me non sarebbe mai stata più che una amante e ha percepito che si stava affezionando ha iniziato a trovare pretesti futili per incrinare la relazione fino a romperla dicendo che non potevamo più andare avanti

Io ? Beh io onestamente pensavo di penare di più; invece mi sto riprendendo abbastanza bene; probabilmente il suo tira e molla ed i suoi tratti immaturi e narcisistici mi stavano stancando; a letto abbiamo dato tutto quello che potevamo… per mesi ho messo lei davanti alla mia storia e questo stava iniziando a pesare

Oggi è una settimana che stiamo in freeze e non ne sento una grossa nostalgia; penso andrò avanti così riportando attenzione su di me; sulle mie scelte di vita e sulla mia LTR; che ho rivalutato dopo questa esperienza

Questo è il quadro; se volete scambiare qualche opinione sono qui ,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...