Vai al contenuto

hb9


stefstyle

Messaggi raccomandati

stefstyle

salve a tutti. ed ecco il mio ennesimo fallimento. ieri andai a correre su un bosco, e al ritorno in macchina vedo sul lato opposto della strada un HB9. quindi ricondandomi del vostro consiglio di fare sarge a piedi accosto la macchina un po piu avanti e scendo per raggiungerla. caso vuole che c è fuori a quel posto un mio zio molto caro il quale mi da a parlare e purtroppo non potevo seminarlo fino a che non finiva di parlare(ma nel frattempo con la coda dell occhio riuscivo a seguire i movimenti dell hb) finalmente mi libero e la rincorro in un vicolo ceco.(ah dimenticavo che in tutto cio stavo vestito come uno zingaro visto che ero appena tornato da correre) a questo punto c è lei che cammina davanti e io in dietro col cuore in gola non trovando l opener giusto. a un certo punto prendo coraggio

IO:scusami

HB:(si gira)

IO:ciao t ho rincorso da sopra citta giardino a piedi perche volevo sapere dove avevi comprato quella borsa che volevo regalarla alla mia amica

HB:hi hi l ho presa in sicilia

IO:ah davvero,(un po affannato)comunque mi devi credere mi stava venendo un qualcosa nel rincorrerti figurati per raggiungerti più presto ho scavalcato per quella casa li

HB: ah si

IO: ma sbaglio o non sei di qui, non t ho mai vista

HB:in un certo senso no, sono sette anni che abito qui

IO: embe non scendi mai per strada con le tue amiche?

HB:no, io esco soltanto con il mio ragazzo :)

IO: eh vabbe sempre la stessa cosa dite voi ragazze :D

HB: comunque mi dispiace ma devo scappare

IO:embe mi dici il tuo nome

HB:no non mi sembra il caso ciao.

dov è che non ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Beh, può darsi che si sia sentita un po' intimorita visto che l'hai raggiunta alle spalle. Comunque se ti ha detto che aveva il ragazzo era come dire: "Sono occupata, puoi anche andartene!". Però mai dire mai.

Alcuni tipi di Hb fidanzate, se trovano un ragazzo che le colpisce davvero, non hanno problema a cornificare.

A me se dicono che hanno il ragazzo rispondo dicendo:"Ancora non ci conosciamo e mi parli già dei tuoi problemi?"

Altro consiglio: non so se ti sarebbe stato possibile farlo, però avresti dovuto far in modo di apparirle davanti, magari facendo in modo di scontrarsi e recitare qualcosa come: "L'ho visto, l'hai fatto apposta!" con un sorrisetto... :)

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

secondo me è l'opener che hai usato che non l'ha convinta molto perche sinceramente a me sembra difficile pensare che un ragazzo rincorra una ragazza per chiederle della borsa...

poi comunque anche come eri vestito non ha di certo aiutato magari lei si riteneva troppo per uno che la avvicinava tutto sudato e come hai detto tu vestito come uno zingaro...io credo che con qualche neg avresti avuto qualche possibilit in piu

comunque la cosa importante che imparato in questo mio primo mese di permanenza sul forum è che devi fregartene del rifiuto da parte della ragazza e passare alla prossima senza alcuna pippa mentale

Link al commento
Condividi su altri siti

Nagel

Secondo me il discorso del ragazzo è una variabile indefinibile, nel senso che non può essere classificata generalmente, è pieno di donne che se ne fregherebbero a seconda dell'occasione ma ci sono anche persone che si sentono legate davvero (e sono la metà, fortunatamente o sfortunatamente a seconda dei punti di vista..)

Concordo con Zlatan sul fatto che secondo me arrivarle da dietro ti è costato il gioco, probabilmente si è sentita braccata e quasi sicuramente si era accorta di aver qualcuno dietro se l'hai seguita un pò prima di trovare l'opener giusto.

Pensadoci però non mi viene in mente niente di particolare per una situazione del genere :) , quindi aspettiamo che qualcuno ci suggerisca qualcosa; nel caso mi venisse in mente un'idea la scriverò.

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

Secondo me sei partito in questo approccio col piede davvero maldestro: inseguire una ragazza per un vicolo cieco. Poi anche in tenuta da corsa (tua). Il massimo dell'essere needy...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...