Vai al contenuto

un classico, lei ti invita ad uscire e poi non si presenta, ma...


AressD69

Messaggi raccomandati

nosemuere

Guarda non sai quante volte è capitata a me una situazione simile. Un paio solo negli ultimi due mesi. La soluzione c'è: fregarsene, ma intendo dire non farci neanche caso, avanti subito un'altra, sparare sul mucchio e puntare sulla legge dei grandi numeri. Non passerà molto tempo prima che tu possa trovarne una sana di mente, una che se dice "voglio uscire con te " intende dire "Voglio uscire con te" non "Boh non lo so ...forse non voglio ". Se ti soffermi a pensare sulle cause ogni volta che becchi una cretina simile, non ti passa più, perdi solo tempo e ti demoralizzi nel provarci con altre. Tanto la maggior parte delle ragazze giovani quando hanno a che fare con uomini più grandi hanno questo tipo di atteggiamento... ripensamenti, indecisioni...quindi "Non ti curar di loro ma guarda e passa..."

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69
41 minuti fa, nosemuere ha scritto:

Guarda non sai quante volte è capitata a me una situazione simile. Un paio solo negli ultimi due mesi. La soluzione c'è: fregarsene, ma intendo dire non farci neanche caso, avanti subito un'altra, sparare sul mucchio e puntare sulla legge dei grandi numeri. Non passerà molto tempo prima che tu possa trovarne una sana di mente, una che se dice "voglio uscire con te " intende dire "Voglio uscire con te" non "Boh non lo so ...forse non voglio ". Se ti soffermi a pensare sulle cause ogni volta che becchi una cretina simile, non ti passa più, perdi solo tempo e ti demoralizzi nel provarci con altre. Tanto la maggior parte delle ragazze giovani quando hanno a che fare con uomini più grandi hanno questo tipo di atteggiamento... ripensamenti, indecisioni...quindi "Non ti curar di loro ma guarda e passa..."

completamente d'accordo con te su tutta la linea 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
Il 5/11/2018 alle 21:45 , AressD69 ha scritto:

sorrisetti stupidi lei , io "Allora ? Non dovevamo vederci venerdi ? altri sorrisetti, no no hai frainteso

Ma poi quello che lascia basito da questi comportamenti è pure nella faccia nel dire "hai frainteso"..... cioè vabbe......

Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69
1 ora fa, Syrion ha scritto:

Ma poi quello che lascia basito da questi comportamenti è pure nella faccia nel dire "hai frainteso"..... cioè vabbe......

è stato inaspettato l'invito, come la sua reazione. Non mi sembrava il tipo che prende per il culo e sinceramente immagino ci siano molti che le ronzano intorno, personalmente mi intrattenevo con lei giusto un paio di minuti mentre entravo e uscivo dalla palestra e neanche sempre, quindi non vedo perchè fare questa scena con me, aveva molto più senso farlo con altri che magari ci hanno provato e si capiva ne avessero l'intenzione.

Ad alcuni giorni dal fatto, ripensando a quel momento mi viene da aggiungere, che probabilmente quei sorrisetti e quell'atteggiamento nascondessero anche uno stato di agitazione, ma non ero così lucido da analizzare le cose con calma.

Da lunedì sera non l'ho più vista, da amiche so che ha fatto i turni di mattina in palestra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, AressD69 ha scritto:

non vedo perchè fare questa scena con me

Perché gli altri che ronzano ci provano davvero, in più o meno buon modo, non lo sappiamo e magari con qualcuno ci stava già e con gli altri li gestiva. 

tu facevi il finto disinteressato che non ci provi apparentemente ma sotto sotto è più che evidente a lei e anche a noi e te, che non ti dispiacerebbe quindi ha voluto giocare. Ovvio che non sarebbe mai interessata in questi termini e figuriamoci davanti a tutti dove lavora. Nemmeno sotto tortura lo farebbe. Se rifiutavi che era l’unica mossa da fare magari chissà. 

Poi, perché accettare. Ci scherzavi giusto poco, non aveva senso. Non c’era un rapporto chissà che. Eri allo stesso livello degli altri clienti. 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69
3 minuti fa, Attato ha scritto:

Poi, perché accettare. Ci scherzavi giusto poco, non aveva senso

Perchè c'era simpatia reciproca, almeno questo appariva, ed i termini (sia verbali che di atteggiamento) con cui scherzava con me erano diversi che con gli altri, o almeno ho avuto questa impressione.

Non mi sono mai soffermato a riflettere era tutto molto spontaneo. Poi ci sta che se una ti invita e ti piace almeno un po ci stai, con tutti i dubbi del caso. Ma che dovevo fare dirle di no ?  a me sembrava un rapporto normale di simpatia e poi non doveva per forza esserci qualcosa, poteva essere semplice amicizia, esci e ti conosci passi una bella serata e finisce li. Tieni conto che io non sapevo avesse 21 anni, gliene davo 26-27, quindi mi relazionavo con lei come una di quell'età.

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Inoltre, aggiungerei, che sicuramente voleva vedere se riusciuva a prendere all’ amo una persona molto più grande di lei...

cit: non vedo perchè doveva fare questa scena con me.

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito erano le teen o under-teen a voler questo per mostrare alle amiche che loro sono già cresciute e non ancora bambine, le altre s’inschifano condizionate salla società sopratutto e davanti a tutti.

Potrebbe essere comunque togliere anche questo sfizio che di recente fa con altri più giovani ma non con uno molto più grande

possiamo pensare all’infinito e magari la ragione è un’altra. Magari, eri l’unico alla portata di mano per aumentare la sua autostima perché in chat qualcuno l’ha ignorava quella sera. Un’infinità di ipotesi.

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69

Mi sono confrontato con la mia amica con cui vado in palestra (mia coetanea) che spesso parla e scherza con lei, per una sua opinione su quella ragazza.

Mi spiego, al di la di come sono andati i fatti, la negazione dell'invito da parte sua è la cosa che mi ha più sorpreso, nei modi, non nei fatti (avrebbe potuto ripensarci ed avrei capito i possibili motivi). 

Non mi sembrava il tipo di ragazza che si comporta così, anzi il contrario, non ha mai avuto atteggiamenti da ragazzina "che se la tira", è un po un "maschiaccio" come si definisce lei (solo caratterialmente però).  

Che io ricordi dalle volte che c'ho parlato, ha sempre dato l'impressione di essere una ragazza "normale", esuberante, istintiva, a volte sembrava non riflettere molto quando si scherzava e dire quello che le veniva in mente, ma mai fuori luogo (o quantomeno non troppo e mai in modo maleducato).

Quindi ho chiesto alla mia amica se mi fossi sbagliato, ed anche ha confermato le mie impressioni.  Non se lo aspettava neanche lei un comportamento del genere . E' d'accordo con me che non sembra quel tipo di persona, e come me non se lo spiega.

Modificato da AressD69
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...