Vai al contenuto

un classico, lei ti invita ad uscire e poi non si presenta, ma...


AressD69

Messaggi raccomandati

auar
17 ore fa, AressD69 ha scritto:

La cosa che mi fa sorridere è che una settimana prima che succedesse ne stavo scherzando con la mia amica e sull'ipotesi le rispondevo: "lascia sta meglio evitare"" neanche una settimana ed eccolo la che avviene il fatto 🙂

quindi sei sicuro al 100% che sia una coincidenza????

😉😉

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69
57 minuti fa, auar ha scritto:

quindi sei sicuro al 100% che sia una coincidenza????

😉😉

Direi proprio di si 🙂 o la mia amica è una grande attrice, che però ha nascosto bene questo suo talento visto che in 10 anni che la conosco non aveva mai dato sfoggio di questa abilità teatrale. 😄

Lei era più incazzata di me dal suo comportamento 🙂

Modificato da AressD69
Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69
Il 3/11/2018 alle 16:28 , Actarus75 ha scritto:

Ma sta tipa non ha calcolato che lei lavora

lí e dovrete per forza di cose rivedervi?

E già ! E sono proprio curioso di vedere come si comporta, ma non la vedo in palestra da lunedì scorso (giorno della chiacchierata post buca), infatti anche ieri non c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, AressD69 ha scritto:

32 anni

Categoria classica in cerca del provider. ritenta tra due anni. Sarai più fortunato se pensi di piacerle per DAVVERO e fai le cose come di deve

18 ore fa, AressD69 ha scritto:

messaggiava da un po, quindi tutto nella norma.

 

Dipende dal livello di  più o meno implicita nel messaggiare. ‘Da un po’ ‘ ...chat che vanno da un po’..

18 ore fa, AressD69 ha scritto:

"paparino" che la sculaccia

Non l’hai sculacciata a chiappe nude...

questa cena alla Svizzera non ha molto senso. In Italia non si giustifica. Ecco che scatta il preallarme, all'invito come ho detto sopra.

Basta chiedersi il perché e nessuna sorpresa dopo

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69
4 ore fa, Attato ha scritto:

Categoria classica in cerca del provider. ritenta tra due anni. Sarai più fortunato se pensi di piacerle per DAVVERO e fai le cose come di deve

Credo di non aver spiegato bene nel post precedente, la similitudine era solo nell'invito, lei non mi interessava, quindi neanche fare le cose come si deve.

Mi ha invitato qualche volta ad uscire in gruppo, ma ho sempre rifiutato, poi l'invito a casa sua, che fai rifiuti ?

Ci sono andato a letto per un po di tempo, poi ho scoperto che stavo facendo l'amante,  ed è una situazione che mi spacca i cosi detti. Dover prendere appuntamento non fa per me.

Fare l'amante non è nel mio stile (e nella mia etica), in più aggiungici che mi aveva raccontato una balla, e l'ultima cosa che sopporto è una donna che mi prende per il culo, in più quando palesemente gli faccio capire che so.

4 ore fa, Attato ha scritto:

Non l’hai sculacciata a chiappe nude...

Ovvio 🙂

 

Modificato da AressD69
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, AressD69 ha scritto:

Ci sono andato a letto

Non mi era chiaro prima.  Risposta da dimenticare 🙈

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark2010

Io penso che sia anche possibile che abbia avuto un ripensamento o anche un contrattempo. Un ripensamento ci può stare, è pur sempre una giovane donna di 21 anni. Secondo me quando ti vedrà ti dirà subito " scusami, ho avuto.....ecc....".  e tu gli dirai " intanto dammi il tuo numero di telefono "

Non hai fatto e non farai la figura del vecchio che ci prova...togliamoci l'orgoglio di dosso che non serve a nulla e pensiamo che la preda da conquistare siamo noi, divertiamoci che la vita è breve.

Da me, al lavoro, c'è un ragazzotto di 47 anni, non in forma che punta una e la corteggia fino allo sfinimento e ci riesce sempre a mettersi insieme. Si mette con tutte donne che lavorano nella società dove lavora, è arrivato al paradosso che in una riunione c'erano 2 sue ex e l'attuale, cose che a me avrebbe dato problemi ma a lui non gliene fregava un caz....!!!

L'attuale l'ha corteggiata palesemente al lavoro nonostante lei fosse fidanzata con uno fuori azienda ma lui conviveva con una che lavorava in azienda !!!

W la faccia come il culo !!

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mark2010 ha scritto:

o penso che sia anche possibile che abbia avuto un ripensamento o anche un contrattempo. Un ripensamento ci può stare, è pur sempre una giovane donna di 21 anni. Secondo me quando ti vedrà ti dirà subito " scusami, ho avuto.....ecc....".  e tu gli dirai " intanto dammi il tuo numero di telefono

La già rivista e lei ha fatto finta di niente tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
3 ore fa, Mark2010 ha scritto:

Io penso che sia anche possibile che abbia avuto un ripensamento o anche un contrattempo. Un ripensamento ci può stare, è pur sempre una giovane donna di 21 anni. Secondo me quando ti vedrà ti dirà subito " scusami, ho avuto.....ecc....".  e tu gli dirai " intanto dammi il tuo numero di telefono "

Non hai fatto e non farai la figura del vecchio che ci prova...togliamoci l'orgoglio di dosso che non serve a nulla e pensiamo che la preda da conquistare siamo noi, divertiamoci che la vita è breve.

Da me, al lavoro, c'è un ragazzotto di 47 anni, non in forma che punta una e la corteggia fino allo sfinimento e ci riesce sempre a mettersi insieme. Si mette con tutte donne che lavorano nella società dove lavora, è arrivato al paradosso che in una riunione c'erano 2 sue ex e l'attuale, cose che a me avrebbe dato problemi ma a lui non gliene fregava un caz....!!!

L'attuale l'ha corteggiata palesemente al lavoro nonostante lei fosse fidanzata con uno fuori azienda ma lui conviveva con una che lavorava in azienda !!!

W la faccia come il culo !!

Caro @Mark2010, sei il mio nuovo mito. Tu vivi nella città del paradiso, l'erba è verde, le ragazze sono carine e si scusano subito dopo averti rifilato un bidone, dove un "ragazzotto" fuori forma di 47 anni(!) riesce a mettersi con tutte le donne, pur essendo fuori forma, solo corteggiandole allo sfinimento. Portami lì con te, portami a casa.

Io invece sono nella giungla, baby, qui morirai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...