Vai al contenuto

un classico, lei ti invita ad uscire e poi non si presenta, ma...


AressD69

Messaggi raccomandati

Mark2010
2 ore fa, Orph ha scritto:

La già rivista e lei ha fatto finta di niente tipo

Mi sono perso qualche post ?

Quando l'ha rivista  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mark2010 ha scritto:

Secondo me quando ti vedrà ti dirà subito " scusami, ho avuto.....ecc....".  e tu gli dirai " intanto dammi il tuo numero di telefono "

Si, come no. Era talmente dispiaciuta che l’ha invitato a casa facendo gli occhi a cuoricino))

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark2010
2 ore fa, Orph ha scritto:

La già rivista e lei ha fatto finta di niente tipo

 

7 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Caro @Mark2010, sei il mio nuovo mito. Tu vivi nella città del paradiso, l'erba è verde, le ragazze sono carine e si scusano subito dopo averti rifilato un bidone, dove un "ragazzotto" fuori forma di 47 anni(!) riesce a mettersi con tutte le donne, pur essendo fuori forma, solo corteggiandole allo sfinimento. Portami lì con te, portami a casa.

Io invece sono nella giungla, baby, qui morirai. 

@Sergiovittorio vivo solo in un paese dove ci sono persone sicure di sé. Il 47enne, maschio superalfa, sicuro di sé, con la risposta e la battuta pronta, con esperienza e la velleità di conoscere il mondo, che sa di valere e non lo nasconde, che dava del tu ai dirigenti anche se era solo un impiegato e che in pochi anni è diventato dirigente. 

L'erba verde se la fuma ...Ti dirò di più...questo maschio ha conosciuto una ragazza prossima al matrimonio e dopo 2 giorni questa non si voleva sposare più...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark2010
8 minuti fa, Attato ha scritto:

Si, come no. Era talmente dispiaciuta che l’ha invitato a casa facendo gli occhi a cuoricino))

E lui muto senza dire nulla ?  Lui non ha detto nulla  neanche "scusami se non sono potuto venire ma mi ero dimenticato che avevo un appuntamento con l'amica della mia ex?"

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mark2010 ha scritto:

E lui muto senza dire nulla ?  Lui non ha detto nulla  neanche "scusami se non sono potuto venire ma mi ero dimenticato che avevo un appuntamento con l'amica della mia ex?"

Non dirlo a me. Anzi, lei ha fatto finta di niente. Lui, se mi ricordo bene, ha chiesto spiegazione, suggerendole indirettamente l’eventualita di aver capito male. 

Penso che sarebbe stato meglio non essere arrivati la. Ogni mossa risulta sbagliata.

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mark2010 ha scritto:

Il 47enne, maschio superalfa, sicuro di sé, con la risposta e la battuta pronta, con esperienza e la velleità di conoscere il mondo, che sa di valere e non lo nasconde, che dava del tu ai dirigenti anche se era solo un impiegato e che in pochi anni è diventato dirigente.

Lo vogliamo tra di noi qui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark2010
7 minuti fa, Attato ha scritto:

Lo vogliamo tra di noi qui.

E che cazzo verrebbe a fare...lui è un natural e già scopa tanto così !!

Un lavoro ce l'ha e non deve fare il guru.

Ti posso solo assicurare che è vero, lo conosco bene e posso dirti quello che ha fatto.

Nella seduzione quello che conta è il carisma e la sicurezza in se che emerge in ogni situazione....

Nessuno si permetterebbe di prendere per il culo uno che ti spaventa, uno che ti spezza solo con lo sguardo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
15 minuti fa, Mark2010 ha scritto:

 

@Sergiovittorio vivo solo in un paese dove ci sono persone sicure di sé. Il 47enne, maschio superalfa, sicuro di sé, con la risposta e la battuta pronta, con esperienza e la velleità di conoscere il mondo, che sa di valere e non lo nasconde, che dava del tu ai dirigenti anche se era solo un impiegato e che in pochi anni è diventato dirigente. 

L'erba verde se la fuma ...Ti dirò di più...questo maschio ha conosciuto una ragazza prossima al matrimonio e dopo 2 giorni questa non si voleva sposare più...

Ottimo. Non capisco solo come questo personaggio per cui nutro il massimo RESPECT perda tempo dietro a delle donne corteggiandole come hai scritto tu allo sfinimento. Io che non sono superalfa (e nemmeno alfa) tempo in corteggiamento oltre il necessario non lo spreco. Preferisco un bel libro o un bel film. Anche perché non sceglie solo lei, anch'io le do un'opportunità di conoscermi. Se a lei non interessa, non vedo perché alla fine dovrebbe interessare a me. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mark2010 ha scritto:

Ti posso solo assicurare che è vero

Non era assolutamente per dubitare. Il tuo discorso è chiaro. 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...