Vai al contenuto

un classico, lei ti invita ad uscire e poi non si presenta, ma...


AressD69

Messaggi raccomandati

Roberto1980

Credo sia successo più o meno a tutti di ricevere uno o più inviti espliciti da una donna che poi, alla fine della fiera, non si concretizzano per causa sua...almeno a me è successo qualche volta e, sinceramente, di scervellarmi più di tanto sulle menate altrui non mi è mai andato: ci rimani "male" perché un minimo di interesse lo nutri, qualche domanda te la poni...dopodiché c'è il 'STI CAZZI che risolve un sacco di problemi.

Sono giunto alla conclusione che se davvero assumiamo che le ragazze/donne abbiano una componente irrazionale più sviluppata di quella razionale (...assunto su cui nutro personalmente qualche dubbio...), allora non ha senso correre dietro ad effimere risposte e, dunque, porsi certe domane....parafrasando Pirandello...così è, se vi pare! :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
8 minuti fa, Roberto1980 ha scritto:

 

Sono giunto alla conclusione che se davvero assumiamo che le ragazze/donne abbiano una componente irrazionale più sviluppata di quella razionale (...assunto su cui nutro personalmente qualche dubbio...), allora non ha senso correre dietro ad effimere risposte e, dunque, porsi certe domane....parafrasando Pirandello...così è, se vi pare! 😄

Infatti. Accettiamole così. Per me molte lo fanno apposta. Buttano l’amo e ti vedono abboccare come un pesce boccalone appunto!! E lo fanno per il loro ego: “Guarda come piaccio. Questo burattino pensa già ci stia. È lì che pianifica uscita e prenota ristorante. Ma adesso vedrà che inculata!!”.  Però se a 16/20 lo puoi accettare che si comportino così a 30/40 e oltre è ridicolo. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Però perdonami, perché non le hai chiesto il numero di telefono?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sarebbe interessante vedere la sua reazione che poi non vuol dir nulla, ma capita di farsi prendere dal momento e dire tanto ci si vede là 

Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69

Non le ho chiesto il telefono, perchè non me lo aspettavo questo invito da una 21enne (ok che da quanto dicono non dimostro 49 anni ma sicuramente si vede che sono sopra i 40, cosa che in qualche modo quando scherzavamo, in un paio di casi con un paio di battutte glielo ho fatto notare, anche perchè si scherzava mentre era alla recption spesso con i proprietari della palestra li vicino, ok che li conosco però),

Quinidi inizialmente pensavo stesse scherzando poi quando ho iniziato a realizzare che forse faceva sul serio mi sono fatto prendere dal momento, incosciamente probabilmente è stato anche una reazione di autodifesa nel caso stesse facendo il solito giochetto della ragazzina che vuole vedere se uno più grande ci sta quindi non mi sono sbilanciato molto, un po è stato come quando una persona la conosci, avere il telefono è superfluo tanto sai che il giorno dopo la rivedi (in palestra nel mio caso), 

Poi come scrive Attato, ed è stato proprio così:"  capita di farsi prendere dal momento e dire tanto ci si vede là "

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 3/11/2018 alle 10:56 , AressD69 ha scritto:

Opinioni ?

Questa storia è interessante,

la storia del topolino che o della topolina, che le piaceva l'odore del formaggio, ma aveva paura di finire nella trappolina.

Magari la topolina era pure nei paraggi, ben nascosta, e spiava , e sperava e si cagava in mano.

Di te, non dici nulla ,solo che hai il cinquantone, ma che impressione potresti dare di te non lo dici, magari,

ti ha buttato la porposta li', vedendoti come un mezzo "parolaio", che pallla palla... ma ....

e scommettendo che avresti addotto una scusa e quindi nessuan cena, nessun cazzo di nulla...

Ora è molto piu' semplice di quello che si pensi,

perchè dobbiamo dare per scontato che lei abbai capito che tu a cena ce la porti davvero,

e magari le metti anche una mano in quell emutandine azzure che porta sotto i jeans.

La storia è semplice ma è difficile da giocare!

Ci sono un sacco di variabili, ma da come scrivi, le stai considerando quasi tuttwe!!

Il consiglio ch eposso dare, e'....

PUOI fare il disinteressato , quello che avvea altri impegni, quello che fottesega...

solo in un caso... solo in uno....

devi essere sicuro almeno all'ottanta per cento che questa 21enne ti dara' il pacco nuovamente.....

altrimenti in tutti gli altri casi... hai il dovere morale... di cinquantenne che deve inseganre educazione ai ventenni figamuniti ...

e quindi mettere in campo la tua esperienza ,,per veder di riuscire a metter el mani su quella nocciolina che ha in mezzo alel gambe!!!

Vale tutto... anche fare il semidrogato di cocaina ..che con aria dinocoluta...

accenna...ad...

"ehi... ma l'altra sera?!?... ho aspettato dieci minuti e po me ne so annato, che cjavevo da fa...!!!"

 

ps... aggiungo una altra cosa, cosi' la metto in bit e me la laevo dalal testa, se l'ipotesi di ventenne paccarola,

fosse verificata, metteremo questa ragazza nelal categoria di "ragazze ventenni  sprint di default",

loro ci sono sempre, andiamo a parigi, vabbene, andiamo a salvare i gattini dal gelo di gennaio, vabbene,

loro ci sono sempre, ci sposiamo, vabbene, andiamo a cena ,vabbene.

TANTO poi, ti lasciano col cazzo in mano e chissenefrega!!!

Sempre pronte a sollevare il capo a trequarti, non hanno paura di nulla e poi epoi,,,,

eppoi.... si perdono nella nebbia....

 

 

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69

Ancora non ho capito come si "cita" su questo  forum comunque,

grazie per la franchezza tua e di tutti quelli che sono intervenuti, è quello che cercavo in una situazione nella quale non ho precedenti esperienze (intendo 20enni vs 50enni,  fino ad ora ero fermo a 32 vs 49)

Premesso che  è la mia opinione su di me, mutuata da quello che in un modo o nell'altro mi è stato detto dalle donne che ho conosciuto amiche e non:

direi simpatico nella media, sicuramente intelligente e affascinante ma non certo bello, a modo, serio e cortese ma alla mano, cazzarone quando serve, non sono uno che attacca la "pippa" con le donne quindi direi che non parlo a sproposito. Nel caso specifico non mi sono mai fermato più di 5 minuti a parlare con lei, perchè primo è sul posto di lavoro, ci sono spesso i suoi capi, secondo non avevo intenzione di farmi coinvolgere (ovvio che se accade non mi tiro indietro) vista la differenza di età, terzo non avevo intenzione di fare figure di m., tipo il solito 40-50 che ci prova con la ragazzetta di turno per giunta pure segretaria della palestra, fosse stata una cliente pure pure. Lei inoltre ha un carattere estroverso e socievole, esuberante direi, e di carattere, poi quello che si nasconde dietro non lo conosco. Non mi sembra una stronza, ma che ne so non la conosco, magari lo è.

Adesso è successo quello che ho raccontato, l'invito, l'ho ricevuto, era sincera ? mi prendeva per il culo ? ci ha ripensato ?  ha avuto un contrattempo ? etc. non ne ho la più pallida idea.

Lei mi piace ? si molto.  Vorrei uscirci ? si certo. Qualunque cosa ne esca fuori mi creerà problemi ? sicuro ha 21 anni, ma fa niente se il gioco vale la candela

Forse si poteva capire che da parte mia ci fosse un certo interesse, ma non certo per il mio atteggiamento o per quello che le ho detto, anche se scherzavo non ho mai superato il limite e neanche ci sono mai andato vicino. La cosa più "spinta" che le ho detto è stata "andiamo bene, mi sono fatto una moglie" quando lei mi rimproverava sul tempo che ci mettevo per prepararmi dato che li c'era la mia amica che mi aspettava per andare via.

PS ho il limite dei 5 post gg nel caso non riuscissi più a rispondere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

in fondo a sinistra c'e' l'opzione cita, oppure selezioni il testo  e ti esci il "cita"!

prima del tasto "cita" in fondo a sinistra del post, c'e' il pi+ che ti permetti di fare multicitazione, citare piu' post contemporaneamente.

....per quanto riguarda...il carattere "esuberante".

l'avevo gia' scritto che trattasi di ragazza ventenen sprint di default....

ma adesso stiamo solo facendo congetture ,ipotesi,

che valgono nulla....

avesis avuto quel telefono..quel maledetto telfono...

che ti permette di fare il cazzo che vuoi..senz asemrar inoppotuno o addirittua maniacalment einopportno....

come sarebe andare a spulciar eil suo profilo facebook.....

c'e' poco da fare adesso... la prossima mossa sta ate...

che non sara' la mossa piu' bella ed elegante del mondo....

come dopo dieci minuti di a attesa... e non vederla arrivare...

driin driiin...

"ahoooo 'ndo' cazzo stai?!?"

Link al commento
Condividi su altri siti

@SergioVittorioGià la cena fuori come day1 era sbagliata di default come idea, secondo me. Ancor di più autoinvitata ed in posto ‘esclusivo’. Non ha fatto nulla per guadagnarlo.

lei ha sbagliato tutto a non venire, sicuramente il lavoro non era il problema, lo sapeva da prima che comunque non sarebbe venuta

se lei ci tenesse di uscire con te e farsi perdonare per l’altra volta deve dimostrarlo. 

Come minimo invitandoti al ristorante, o invitandoti a casa sua, o facendo due ore di traffico per prenderti in machina per citarne alcune. Altro che secondo invito che giustamente ha lasciato senza risposta, perché era ovvia la presa per il culo. 

Altroche lavarsi la coscienza coscienza con la scusa dell’ amico tuo.

Loro sono abituati a tutti che le dicono ‘fa nulla, facciamo un’altra volta’ e ci hanno preso gusto. Nessuno mai le ha insultate (educate) o come minimo messe in blacklist/bloccate/ignorate fino alla prossima vittima.

Una volta, ho intuito che una che conoscevo molto poco, aveva pianificato la ’buca’. Alla mia richiesta di confermare,  due giorni prima non sapeva, al che ho chiesto di lasciar perdere senza problemi e con gentilezza. 

Non ci crederai mi sono trovato insulti e bloccato ( tanto il contatto non serviva).

avevo solo rovinato il suo piano di pacarmi...

Modificato da Attato
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
11 ore fa, Attato ha scritto:

@SergioVittorioGià la cena fuori come day1 era sbagliata di default come idea, secondo me.

Una volta, ho intuito che una che conoscevo molto poco, aveva pianificato la ’buca’. Alla mia richiesta di confermare,  due giorni prima non sapeva, al che ho chiesto di lasciar perdere senza problemi e con gentilezza. 

Non ci crederai mi sono trovato insulti e bloccato ( tanto il contatto non serviva).

avevo solo rovinato il suo piano di pacarmi...

Hai ragione. Ma ho provato a dirle di andare tipo a vedere una mostra nel weekend, ma tutte le altre proposte che non fossero cena non le interessavano. 

Comunque pianificano buche. In fondo deve essere divertente.. 

Poi se hanno venti anni come nella storia di @AressD69, non è simpatico ma ci sta. Quando ne cominciano ad avere 40 o 50 si spera che quella fase sia oramai passata. Invece.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...