Vai al contenuto

un classico, lei ti invita ad uscire e poi non si presenta, ma...


AressD69

Messaggi raccomandati

Le avrei chiesto in faccia se ha bisogno che qualcuno le vuole riempire il frigo...

il suo scopo è scroccare attenzione e cene...

a quel età poi, non è detto che le piacciono gli uomini ...

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69
14 ore fa, gelsomino ha scritto:

c'e' poco da fare adesso... la prossima mossa sta ate...

che non sara' la mossa piu' bella ed elegante del mondo....

Napoleone diceva "folle quel generale che va in battaglia con un piano" dato che non sono misurabili e prevedibili tutte le variabili

Oggi, se c'è, seguirò l'andamento delle cose adattandomi ma senza farmi trascinare fuori rotta dal flusso (buoni propositi)

in linea di massima, due strade, far finta di nulla come diceva Attato:

Il 3/11/2018 alle 11:01 , Attato ha scritto:

solita cretinetta...

fai finta di niente .. 

oppure come scrivevi tu:

15 ore fa, gelsomino ha scritto:

hai il dovere morale... di cinquantenne che deve inseganre educazione ai ventenni figamuniti ...

immagino intendessi con stile, autocontrollo e distacco necessari per i motivi che conosciamo.

oppure un mix delle due:

entro la saluto come al solito e vedo la reazione, (le do anche modo di pensare, lei non sa come potevo reagire e se ci ha pensato in questi giorni, da mercoledì ad oggi, magari un po di ansia ce l'ha, oppure no ed è tranquilla) vado ad allenarmi. Anche perchè di solito a quell'ora ci sono tutti e due i suoi capi li vicino o in giro e non mi sembra il caso

finiti gli allenamenti, mi prendo il giusto tempo (doccia etc.) in modo che chi si allena con me sia andato via, alla mia amica dico di non aspettarmi. 

Di solito a quell'ora (21 circa) rimane solo la segretaria quindi:

mi avvicino a lei, vedo se vuole fare un primo passo, in caso contrario, e qui va capito cosa fare (il momento più complicato, intuire la scelta giusta o la migliore che non è detto sia la più giusta)

o scambio un paio di battute come sempre, saluto e me ne vado o

con molta calma posso buttare li un: "ehi <nome> ma non dovevamo vederci venerdi ?"

 

o come per l'assunto di Napoleone un modo di andare delle cose diverso da quello che abbiamo detto e scritto (ecco che i piani saltano 🙂 )

 

ps grazie per le info sul cit.

Modificato da AressD69
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, Attato ha scritto:

Le avrei chiesto in faccia se ha bisogno che qualcuno le vuole riempire il frigo...

il suo scopo è scroccare attenzione e cene...

a quel età poi, non è detto che le piacciono gli uomini ...

Bha non è detto dai, non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Io cercherei di interagire nuovamente con lei mostrandomi un po' più forte, senza dar a vedere che se me la sia presa a male per la scomparsa pre-cena.

Alla fine mostrandoci menefreghisti e più forti sicuramente daremmo più all'occhio che con il rancore e il sentirsi offesi, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, AressD69 ha scritto:

con molta calma posso buttare li un: "ehi <nome> ma non dovevamo vederci venerdi ?"

Ti eri dispiaciuto non averla avvisato del contrattempo e sei andato via subito, ma se lei vuole potreste rivedervi ...)))

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Attato ha scritto:

Le avrei chiesto in faccia se ha bisogno che qualcuno le vuole riempire il frigo...

il suo scopo è scroccare attenzione e cene...

a quel età poi, non è detto che le piacciono gli uomini ...

Mi dispiace questa risposta non era per questo thread

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
2 minuti fa, Attato ha scritto:

Mi dispiace questa risposta non era per questo thread

Poteva esserlo però 😄 Credevo fosse per il mio "caso". Penso comunque anch'io che molte 40/50 enni con cui mi capita di uscire (e adesso recentemente anche con una quasi 60enne 😱) cerchino solo cene, attenzioni e che alla fine non gli piacciano neanche gli uomini. Altrimenti perché essere single a quest'età e tirare pacchi. Sembra quasi rivalsa. Probabilmente si sono sentite trattate "male" da i partner avuti in precedenza e ora si divertono a scroccare o a farsi desiderare.. Strategia di breve durata però perché ovviamente, una volta ci casco. Due no. Alla fine il risultato è sempre quello e si può riassumere in un: "Sei un ottimo amico. Non si scopa ma mi puoi invitare fuori a cena. Poi, magari, se non ho nulla da fare vengo. Ma non farti illusioni". Non so perché mi considerino così fesso (salvo ci sia il fatto di "umiliare"/rivalsa sugli uomini) perché io piuttosto ci vado con un amico/collega a cena. E si divide. Non ho certo bisogno di loro per uscire. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, AressD69 ha scritto:

con molta calma posso buttare li un: "ehi <nome> ma non dovevamo vederci venerdi ?"

Roma brucia, i senatori sono scappati col bottino, i barbari stanno buttando giù porta pia... 

è guerra, o si vince o si muore... 

Tutto giusto...tutto giusto.... ma l'unico pensiero che mi viene adesso sulla ventenne e misurarle la

distanza che c'e' tra la punta del suo cranio in alto e il suo setto nasale, CON LA MINCHIA!

Hai 50 anni, stai "quasi per morire", oppure alla  facile mercè di malattie piu' o meno invalidanti 

e piu' o meno veloci a degenerare...

Stai li'... ed ancora ti butti avanti per non cadere indietro....

ancora proteggiamo il servizio buono della nonnina, mentre mi stanno dando fuoco alal casa ed al culo....?!??

 

Vado la'....

e' la prima cosa che le dico...blablabla... dieci minuti blablabla....

 

dammi il numero di cell ...e faccio la prova che sia quello giusto....+ù

e poi parliamo anche di tutta la storia dela francia del re sole e delal notte degli OSCARS!

POI pero'... che ho poco tempo, e in questo poco tempo devo farti assaggiar eun po' di cazzo stagionato come si dfeve!!!

saluti

 

le-conseguenze-dellamore-1.jpg

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69
3 ore fa, Attato ha scritto:

Ti eri dispiaciuto non averla avvisato del contrattempo e sei andato via subito, ma se lei vuole potreste rivedervi ...)))

Nice 🙂 ma, non sento il bisogno di mentirle, non sento il bisogno di dirle la verità, sia la sua mente a fare le congetture del caso, in fondo il dubbio logora chiunque

Modificato da AressD69
Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69
11 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Vado la'....

e' la prima cosa che le dico...blablabla... dieci minuti blablabla....

dammi il numero di cell ...e faccio la prova che sia quello giusto....+ù

e poi parliamo anche di tutta la storia dela francia del re sole e delal notte degli OSCARS!

POI pero'... che ho poco tempo, e in questo poco tempo devo farti assaggiar eun po' di cazzo stagionato come si dfeve!!!

saluti

diciamo che la mia è una filosofia più zen 🙂

12 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Hai 50 anni, stai "quasi per morire", oppure alla  facile mercè di malattie piu' o meno invalidanti 

e piu' o meno veloci a degenerare...

🙂 sono in perfetta salute sia fisica che mentale, mi alleno 5 giorni alle settimana per circa 6 ore praticando karate e kung fu, magari non basta chissà.

non è il mio stile, ma rispetto il tuo punto di vista 🙂

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Probabilmente si sono sentite trattate "male" 

Nella maggioranza dei casi secondo me c’è una triplice di fattori che si competono/autoannullano /sommano

- livello di libido

- rapporto con il sesso

- precedenti esperienze di sesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...