Vai al contenuto

un classico, lei ti invita ad uscire e poi non si presenta, ma...


AressD69

Messaggi raccomandati

gelsomino
14 minuti fa, AressD69 ha scritto:

il tuo punto di vista 🙂

 

Ho provato a "sobillarti", ma a quanto pare con nessun risultato...

hanno vinto ancora le ventenni che tirano i pacchi...armate "solo"... della figa ...del sorriso e di questo mondo che lo mette in culo col politically correct...

...ps... il gioco è fatto...è tuttappost...tutto il resto è noia

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69
25 minuti fa, gelsomino ha scritto:

hanno vinto ancora le ventenni che tirano i pacchi...armate "solo"... della figa ...del sorriso e di questo mondo che lo mette in culo col politically correct...

a me non pare abbiano vinto nulla, "vincono" se uno ci va sotto e passa da vecchio coglione.

Noto un certo astio nei loro confronti, personalmente non ce l'ho, ho 50 anni loro sono ragazzine, cosa mi dovrebbe stravolgere ?

Se mi capita di scoparmi una 20enne lo faccio non ti preoccupare, ma sopravvivo se non succede.

Cogli l'attimo Ok , ma anche vivi sereno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

armate "solo"... della figa ...del sorriso

armi devastanti 😄

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69
Il 3/11/2018 alle 11:01 , Attato ha scritto:

solita cretinetta...

esatto

Il 3/11/2018 alle 11:36 , Syrion ha scritto:

Nella sua mente c'era: "uhm... uno di 50 anni non so se potrebbe essere uno dei tanti altri pretendenti per alimentare il mio ego... vediamo se anche lui è disponibile per me"

esatto

sorrisetti stupidi lei , io "Allora ? Non dovevamo vederci venerdi ? altri sorrisetti, no no hai frainteso.

 

ps finiti i 5 post di oggi

Modificato da AressD69
  • Wow 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
11 minuti fa, AressD69 ha scritto:

sorrisetti stupidi lei , io "Allora ? Non dovevamo vederci venerdi ? altri sorrisetti, no no hai frainteso.

ps finiti i 5 post di oggi

Epilogo che definirlo scontato sarebbe un eufemismo...al "no no, hai frainteso" le hai almeno mollato un calcio circolare? 😅😅😅 Scherzo ovviamente, mai mostrare rancore/fastidio/rosicamento, o almeno provarci!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Quello che mi fa incazzare e che ti è pure venuta a cercare lei e ti ha invitato lei ad uscire per poi dirti no no hai frainteso. Una così sarebbe da pigliarla a colpi di karatè sulla faccia. Ovviamente non cagarla manco più di striscio. Non incazzoso ma indifferenza totale. Questo si. 

Comunque qualcosa hai sbagliato anche tu: subdorando  che vi era questa enorme differenza di età tra voi due quando ti ha fatto la proposta di uscire dovevi subito chiederle il numero di telefono e organizzare tu l’ appuntamento così almeno potevi forse e dico forse ( perchè con una mentecatta così non lo puoi mai sapere) scoprire le sue carte e vedere che ti stava prendendo per il culo ( che mettilo bene in testa è quello che ha fatto con te ) 

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
5 ore fa, kactus76 ha scritto:

...e vedere che ti stava prendendo per il culo ( che mettilo bene in testa è quello che ha fatto con te )...

Esatto...a mio parere non ha mai avuto intenzione di uscire con te...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69
17 ore fa, Roberto1980 ha scritto:

al "no no, hai frainteso" le hai almeno mollato un calcio circolare? 😅😅😅

avrei preferito un mai geri che è un calcio frontale e fa molto più male 😄

17 ore fa, Roberto1980 ha scritto:

mai mostrare rancore/fastidio/rosicamento, o almeno provarci!

a parte il pensiero mentre uscivo dalla palestra:" ma vaffan..., sta crestina", mentre gli parlavo mi sembrava di aver davanti una ragazzina adolescente sia per l'atteggiamento e che per le espressioni.

Un pò di rosicamento c'è sta ma più per la presa per il culo, ma non più di tanto. Ma perchè prendersela per una perfetta sconosciuta che nella mia vita conta 0.

 

5 ore fa, kactus76 ha scritto:

Quello che mi fa incazzare e che ti è pure venuta a cercare lei e ti ha invitato lei ad uscire per poi dirti no no hai frainteso. Una così sarebbe da pigliarla a colpi di karatè sulla faccia

tu pensa che la signorina mi salutava con "ciao cuore".

 

5 ore fa, kactus76 ha scritto:

Ovviamente non cagarla manco più di striscio. Non incazzoso ma indifferenza totale. Questo si.

L'equivalente di vedere una sagoma di cartone  dietro il bancone 😄 

Educazione a parte, saluto dovuto visto che la vedo 3 volte a settimana, ed eventuali dialogo di prassi per il pagamento del mensile (quando e se ce lei) finisce li, niente incazzo, indifferenza, non penso avrò problemi a volte mi viene spontaneo pure con chi conosco (e mi ci riprendono pure 🙂

 

5 ore fa, kactus76 ha scritto:

Comunque qualcosa hai sbagliato anche tu: subdorando  che vi era questa enorme differenza di età tra voi due quando ti ha fatto la proposta di uscire dovevi subito chiederle il numero di telefono e organizzare tu l’ appuntament

e lo so, ma proprio perchè avevo subdorato sono rimasto perplesso, quasi mi aspettassi uno "sto a scherzà" e non mi andava di far la parte di quello che ci era cascato, per questo sono rimasto a vedere che succedeva.

Devo dire che lei non ha fatto nulla per fa vedere che scherzava. M ha saluto con un bacio dicendomi ci vediamo venerdì, a quel punto mentre me ne andavo, ho pensato (faccia con sopracciglio alzato) "mah starà facendo sul serio ?" , ma sono sempre rimasto col dubbio.

 

5 ore fa, kactus76 ha scritto:

che ti stava prendendo per il culo ( che mettilo bene in testa è quello che ha fatto con te ) 

se c'avevo il dubbio prima ora c'ho le prove 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
6 minuti fa, AressD69 ha scritto:

avrei preferito un mai geri che è un calcio frontale e fa molto più male 😄

😄😄😄 lo sapevo che non era come nella kick boxing ... un calcio frontale si, credo faccia più male.

Ho comunque riletto tutta la discussione e ne emerge che, a parte averci fatto un po la bocca, alla fine non ti ha toccato più di tanto la situazione...come si dice in gergo...THE NEXT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69
1 minuto fa, Roberto1980 ha scritto:

a parte averci fatto un po la bocca, alla fine non ti ha toccato più di tanto la situazione

si ci avevo fatto la bocca, ma il buon senso aiuta in questi casi 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...