Vai al contenuto

un classico, lei ti invita ad uscire e poi non si presenta, ma...


AressD69

Messaggi raccomandati

Mark2010
5 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Ottimo. Non capisco solo come questo personaggio per cui nutro il massimo RESPECT perda tempo dietro a delle donne corteggiandole come hai scritto tu allo sfinimento. Io che non sono superalfa (e nemmeno alfa) tempo in corteggiamento oltre il necessario non lo spreco. Preferisco un bel libro o un bel film. Anche perché non sceglie solo lei, anch'io le do un'opportunità di conoscermi. Se a lei non interessa, non vedo perché alla fine dovrebbe interessare a me. 

In questo post stiamo parlando di una situazione complessa come un 48 enne che vorrebbe impalare una ventenne. Io ti ho portato il caso del metodo e delle capacità che ha usato una persona che è riuscito in imprese assai complesse all'apparenza. 

La persona in questione ci ha provato con ragazze già fidanzate che non avevano problemi con i loro ragazzi.

Lui aveva già donne in quel momento ma la novità lo stuzzicava...dipende da quanto tieni all'obiettivo e quanto invece hai paura di rischiare...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69
21 ore fa, Mark2010 ha scritto:

E lui muto senza dire nulla ?  Lui non ha detto nulla  neanche "scusami se non sono potuto venire ma mi ero dimenticato che avevo un appuntamento con l'amica della mia ex?"

Caro Mark2010, in effetti il post è lungo e potresti esserti perso qualche dettaglio, provo a riassumere  (ma non ci riuscirò già lo so):

Ti rispondo subito: no non sono stato muto !!  E no, non ho risposto come scrivi. Sarà efficace ma non è nel mio stile.  Se hai la pazienza e l'interesse puoi leggere il resto

1) che rapporto c'era ? Lei alla reception io che la incontravo quando entravo e uscivo dalla palestra, si scherza qualche battuta, giusto qualche, minuto. C'era simpatia reciproca ? credo di si, ma non ho fatto nulla per ""obbligarla" a scherzare, era qualcosa che andava a entrambi. Come è iniziata ?  Lei scherzava con la mia amica con cui vado in palestra, un giorno ho buttato li una battuta anche io.

2) Ci stavo provando ? No. Non che non mi piacesse (piace), ma primo la differenza di età (pensavo avesse sui 25-27 anni), secondo chi lavora alla reception in una palestra di solito è socievole (ogni carattere a modo suo) per il ruolo lavorativo, terzo ho sempre pensato che qualche battuta non significasse altro che una simpatia, quarto li c'è il mio gruppo di karate, persone che conosco da anni chi più e chi meno, e non avevo, ho voglia, di fare la figura del coglione.

3) Mi ha invitato lei ? Si, e direi che lo ha pianificato, nel senso che non ci ha pensato sul momento, ha aspettato che uscissi da solo dalla palestra, mi ha visto è uscita fuori all'entrata della palestra, e mi ha chiesto di uscire a cena: "io venerdi stacco alle 17.30, poi che ne andiamo a cena insieme" senza quasi il punto interrogativo quasi fosse naturale, il che potrebbe tranquillamente esserlo, ma che risulta almeno a me inaspettato.

4) ho creduto a quell'invito ?  No e si, all'inizio, colto alla sprovvista ho pensato stesse scherzando e sono stato al gioco, poi quando mi ha detto che non aveva la patente e quindi dovevo prendere l'auto io (cosa che avrei fatto a prescindere) ho iniziato a pensare che forse poteva non scherzare, ma a quel punto sono rimasto spiazzato dal fatto che mi ha detto che era stata bocciata all'esame per la patente e li mi è venuto il dubbio che fossi più giovane di quanto immaginassi, mi sono venuti anche degli scrupoli. Ci siamo salutati, lei mi bacia e mi dice ci vediamo venerdì. Me ne sono andato pensando "mah vediamo cosa succede venerdì" nel senso, ci sta che mi da buca, oppure viene, stiamo a vedere. Non le ho chiesto il numero, perchè ? Avrei dovuto farlo a prescindere, errore mio, ma il dubbio sulla situazione ed essere colto alla sprovvista mi ha fatto essere troppo cauto probabilmente.

5) come è andata a finire ? venerdì giorno "dell'appuntamento" non si è fatta vedere, il lunedì successivo, entro e la saluto "normalmente", finiti gli allenamenti, vado verso il bancone la chiamo scherzando come al solito, con un nome diverso dal suo (dopo aver cambiato colore hai capelli era diventata la sorella della mora della bionda che c'era prima), mi avvicino e le chiedo :" ma non dovevamo vederci venerdi ? o ho frainteso ?" risposta con un sorrisetto (adesso se era nervoso o di presa in giro non lo so dire) :" e si mi sa", ribadisco sottolineando:" ho frainteso!!" risposta "si". La saluto augurandogli una "buona serata"", mi giro e me ne vado. Ed anche volendo fare discorsi più lunghi o più animati, non se ne parlava, li vicino c'era una persona seduta sul divano

qui la parte nuova, la rivedo ieri dopo più di una settimana, le mi vede da fuori dalla vetrata della palestra, ci guardiamo finchè non entro, la mi espressione di certo non era socievole e disponibile come al solito (buoni proposito o no mi rodeva e far finta che fosse tutto come prima non mi andava sarei comunque risultato falso). Entro rispondo al saluto di una ragazza che si allena a karate nel mio gruppo, mi giro verso di lei, che probabilmente è rimasta interdetta dal mio atteggiamento, e sorridendo probabilmente non sapendo esattamente come reagire fare mi fa "salve". C'era un po di confusione, penso di averla guardata per il tempo necessario al saluto e poi sono andato verso gli spogliatoi. All'uscita dagli allenamenti c'era la mia amica che mi aspettava  (di solito mi da uno strappo a casa) vado verso l'uscita, e qui vado di mia interpretazione dato che non ho macchina fotografica per fotografare il momento, ne leggo il pensiero:  lei era seduta quasi di spalle verso di me cosa che non fa mai, mi guarda con la con dell'occhio e mi è sembrata come chi ci è restata male e fa l'offesa, ma non uno sguardo arrabbiato ma dispiaciuto (questo è quello che mi è sembrato), io le passo accanto la saluto con un ciao (sicuramente freddo) guardandola giusto il tempo del saluto ed esco senza voltarmi seguito dopo qualche secondo dalla mia amica (che sa della cosa) e che la saluta.

Che mi aspetto ora ? nulla, che altro dovrei aspettarmi, qui tutti avete scritto che mi ha preso per il culo, quindi ?

Che farò ? nulla di più che andare in palestra come prima che iniziassimo a scherzare, non proprio come prima ovviamente

perchè ho reagito così ? perchè ritornare sull'argomento è una assurdità, non ho la faccia da culo come il tuo conoscente e sono abbastanza orgoglioso. Ne faccio le spese io ? si lo. Perdo delle occasioni ? si lo. I caratteri si smussano ok ma se siamo fatti in certo modo possiamo provare a migliorare ma non si cambia mai completamente anche perchè con se se stessi poi bisogna conviverci

Qualcuno ha scritto che avrei dovuto prenderla a calci in faccia metaforicamente, io mi sono limitato a chiedere ed incassare la sua risposta, non ho fatto quello insistente ne quello demoralizzato. Ora non è la buca che mi da fastidio, c'ha ripensato ? Ne aveva tutto il diritto. Non si è presenta ? Poteva farlo, non me la sono presa. Poteva trovare una scusa ?  Andava bene,  ma NON DOVEVA dire che ho frainteso perchè li mi fai passare da coglione e non ci sto, non importa il motivo, può averlo fatto per il suo ego, perchè era nervosa, preoccupata o altri motivi non mi interessa.

E non mi venite a dire che a 21 anni, perchè è sufficientemente adulta da comprendere il significato di quell'azione. La mia è stata una reazione contenuta come era opportuno, ma non si può aspettare che il mio comportamento resti quello di sempre come se non fosse successo nulla, legittimerei il suo comportamento e la sua libertà di rispondere a cazzo come ha fatto.

Modificato da AressD69
Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69
20 ore fa, Mark2010 ha scritto:

In questo post stiamo parlando di una situazione complessa come un 48 enne che vorrebbe impalare una ventenne.

se ti riferisci a questo post, non è esattamente la natura del post, che era su "opinioni  su come si erano svolti i fatti che all'inizio ho raccontato"

Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69
Il 14/11/2018 alle 10:47 , Mark2010 ha scritto:

Da me, al lavoro, c'è un ragazzotto di 47 anni, non in forma che punta una e la corteggia fino allo sfinimento

a parte che mi romperei le palle prima, ma che gusto c'è a corteggiare una ""fino allo sfinimento", manca completamente di stile e personalmente chissene frega se è efficace.

21 ore fa, Mark2010 ha scritto:

Ti posso solo assicurare che è vero, lo conosco bene e posso dirti quello che ha fatto.

Nella seduzione quello che conta è il carisma e la sicurezza in se che emerge in ogni situazione....

Nessuno si permetterebbe di prendere per il culo uno che ti spaventa, uno che ti spezza solo con lo sguardo

Dov'è questo super maschio alfa che ha bisogno di sfinire una donna per averne ragione,  una sorta di "plagio" il suo.

"Sicurezza e carisma", "ti spezza con lo sguardo", però le donne le deve sfinì, mah...!!!

Io non riuscirei a guardarmi allo specchio sinceramente.

Modificato da AressD69
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69

 

22 ore fa, Attato ha scritto:

Lui, se mi ricordo bene, ha chiesto spiegazione, suggerendole indirettamente l’eventualita di aver capito male. 

Si esatto ho aggiunto "ho frainteso" alla mia domanda "non dovevamo vederci?" 

22 ore fa, Attato ha scritto:

Penso che sarebbe stato meglio non essere arrivati la.

La dove ? L'invito me lo ha fatto lei, il minimo che potevo fare era chiedere quello che ho chiesto, avrei dovuto far finta di nulla ?

22 ore fa, Attato ha scritto:

Ogni mossa risulta sbagliata.

che mosse ? il telefono ? ok, scegliere il ristorante ? ho già detto che lo scelgo io, con lei l'ho buttato perchè pensavo scherzasse e volevo vedere come andava la situazione

non vedo altre mosse a parte quello di parlargli.

Modificato da AressD69
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark2010
38 minuti fa, AressD69 ha scritto:

a parte che mi romperei le palle prima, ma che gusto c'è a corteggiare una ""fino allo sfinimento", manca completamente di stile e personalmente chissene frega se è efficace.

Dov'è questo super maschio alfa che ha bisogno di sfinire una donna per averne ragione,  una sorta di "plagio" il suo.

"Sicurezza e carisma", "ti spezza con lo sguardo", però le donne le deve sfinì, mah...!!!

Io non riuscirei a guardarmi allo specchio sinceramente.

AressD69 ho cercato di riportarti l'esperienza di una persona che partiva da una situazione complessa....corteggiava sul posto di lavoro donne fidanzate (senza nessun apparente problema di rapporto con il partner), lui conviveva con una donna che lavorava anche lei nella stessa azienda.

Quindi una situazione non facile dove aveva tanto da perdere....un po' come la tua dove non vuoi fare brutte figure perchè ti piace andare in quella palestra.

Allora l'unico modo, se veramente vuoi quella ragazza di 21 anni, è andare per passi : avere il numero di telefono è la prima cosa, così puoi chattare con lei.

Sicurezza e carisma, ti spezza con lo sguardo sono poi altre caratteristiche che servono per le donne perché, altrimenti, puoi corteggiarle anche fino allo sfinimento ma non riuscirai mai a farci qualcosa e, anzi, ti denunceranno per stalking !!!

Tutto sta a quanto ci tieni a conquistarla e che sei disposto a perdere....

Sei una persona determinata nello sport, che è la tua zona di confort....conquistare quella ragazza non è la tua zona di confort e qualche sacrificio o tempo occorrono per entrarci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69
30 minuti fa, Mark2010 ha scritto:

AressD69 ho cercato di riportarti l'esperienza di una persona che partiva da una situazione complessa....corteggiava sul posto di lavoro donne fidanzate (senza nessun apparente problema di rapporto con il partner), lui conviveva con una donna che lavorava anche lei nella stessa azienda.

Quindi una situazione non facile dove aveva tanto da perdere....un po' come la tua dove non vuoi fare brutte figure perchè ti piace andare in quella palestra.

Non giudico la sua situazione ci mancherebbe, ma commento solo quello che hai scritto in merito al suo modo di conquistare, che da quanto sembra, lo fa con metodo e sistematicamente.

Inoltre da come racconti appare che non solo le sfinisce, le tradisce sistematicamente, se ne frega provarci con quelle impegnate,  se ne frega del suo posto di lavoro dato che lo fa apertamente, quindi senza dimostrare professionalità e sfrutta la sua posizione di dirigente che oggettivamente gli da un'aura di sicurezza e carisma.

Se e dico se, le cose stanno così c'è poco da ammirare.

30 minuti fa, Mark2010 ha scritto:

Allora l'unico modo, se veramente vuoi quella ragazza di 21 anni, è andare per passi : avere il numero di telefono è la prima cosa, così puoi chattare con lei.

Chi ha detto che io voglia quella ragazza ? Ho detto che mi piace è vero ma non mi sbatterò per averla, mi sono "impegnato" per evitare che la cosa andasse oltre la simpatia e qualche battuta. Non correrò il rischio di fare la figura del coglione, con una che come tutti hanno scritto mi ha preso per il culo.  Ovviamente non mi tiro indietro se la situazione cambia.

30 minuti fa, Mark2010 ha scritto:

Sicurezza e carisma, ti spezza con lo sguardo sono poi altre caratteristiche che servono per le donne perché,

senza immodestia ma sono attitudini che ho, vuoi per i ruoli lavorativi che ho assunto negli anni, vuoi perchè innati ( pecco di immodestia ? ok è la mia opinione ovviamente). Un aneddoto, alle medie la mia professoressa di italiano disse a mia madre che il mio sguardo la metteva in soggezione e non la guardavo perchè era bella.

30 minuti fa, Mark2010 ha scritto:

altrimenti, puoi corteggiarle anche fino allo sfinimento ma non riuscirai mai a farci qualcosa e, anzi, ti denunceranno per stalking !!!

mi sono bastate le cazzate che ho fatto da adolescente, ho imparato la lezione ed il gioco (ma non mi ritengo assolutamente un esperto)

 

30 minuti fa, Mark2010 ha scritto:

conquistare quella ragazza non è la tua zona di confort e qualche sacrificio o tempo occorrono per entrarci. 

mai detto infatti che sia la mia zona di comfort, ma neanche che sia la "mia zona di non comfort" ma qui parliamo di 21-49 situazione sulla quale non ho esperienze dirette e sulla quale qualche scrupolo me lo faccio, nel senso che non mi metterei mai a provarci con una 20,  ma non ho mai detto che mi rifiuterei di averci una storia o s simili

"Purtroppo" le mie esperienze recenti si fermano a 30enni in su.

Modificato da AressD69
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AressD69 ha scritto:

Non vedo altre mosse a parte quello di parlargli

Nel, senso, una volta arrivatici qui, post-buca, non vedo tanti margini.

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69
22 minuti fa, Attato ha scritto:

Nel, senso, una volta arrivatici qui, post-buca, non vedo tanti margini.

infatti non ho in programma di fare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69

Questi sono i fatti come svolti ieri sera.

2 ore fa, AressD69 ha scritto:

qui la parte nuova, la rivedo ieri dopo più di una settimana, le mi vede da fuori dalla vetrata della palestra, ci guardiamo finchè non entro, la mi espressione di certo non era socievole e disponibile come al solito (buoni proposito o no mi rodeva e far finta che fosse tutto come prima non mi andava sarei comunque risultato falso). Entro rispondo al saluto di una ragazza che si allena a karate nel mio gruppo, mi giro verso di lei, che probabilmente è rimasta interdetta dal mio atteggiamento, e sorridendo probabilmente non sapendo esattamente come reagire fare mi fa "salve". C'era un po di confusione, penso di averla guardata per il tempo necessario al saluto e poi sono andato verso gli spogliatoi. All'uscita dagli allenamenti c'era la mia amica che mi aspettava  (di solito mi da uno strappo a casa) vado verso l'uscita, e qui vado di mia interpretazione dato che non ho macchina fotografica per fotografare il momento, ne leggo il pensiero:  lei era seduta quasi di spalle verso di me cosa che non fa mai, mi guarda con la con dell'occhio e mi è sembrata come chi ci è restata male e fa l'offesa, ma non uno sguardo arrabbiato ma dispiaciuto (questo è quello che mi è sembrato), io le passo accanto la saluto con un ciao (sicuramente freddo) guardandola giusto il tempo del saluto ed esco senza voltarmi seguito dopo qualche secondo dalla mia amica (che sa della cosa) e che la saluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...