Vai al contenuto

La ONE ITIS più strana che abbia mai subito. Che nervi.


Messaggi raccomandati

DaveRhapsody

Premessa:

Scrissi su questo forum circa un annetto fa, forse poco meno, e ricordo di avere ricevuto un grande aiuto, pertanto ringrazio tutti coloro che risposero, poichè fu davvero utile ogni singolo minuto speso a darmi una mano. Davvero, grazie.

Oggi sono qui in veste simile alla precedente, sebbene la situazione sia la più assurda che mi sia mai capitata in tutta la mia (Va be' ho comunque 19 anni.. ) vita.

Cos'è successo?

Sono uno studente universitario, ho cominciato proprio quest'anno, e lì in Università ho incontrato la ragazza di questa storia, lei è di 3 anni più grande di me, studentessa di psicologia del quarto anno. E fin dal primo incontro (sì, di persona, non via chat) c'è stata subito quell'intesa particolare, avete presente, no? Quella tipica di quando ci si piace a vicenda insomma. Si parla, si chiacchiera, ci si avvicina, e si parla di sfortune passate e cose simili (e ci si continua a vedere nei giorni seguenti.)

E' passata forse una settimanella, si esce assieme, e va molto bene (ma c'erano le sue amiche, quindi insomma, mi ha testato un po', no? Tempo un'altra settimana e la invito ad un concerto (sì, suono), e prima del concerto si sarebbe passati da casa mia perchè dovevo comunque prepararmi i cavi, le chitarre ecc. Ovviamente, grazie al mio impianto stereo a casa mia creo un'atmosfera alquanto romantica, con canzoni tipo Shine On Your Crazy Diamond o Forever Young. La classica atmosfera da coccole, che beh, sul letto, pian pianino, iniziai a farle, (Perdonatemi, ma forse forse le so fare ahahahah).

Irrimediabilmente tra una carezza e l'altra arriva, perchè arriva. Il bacio, che ne tira dietro un altro, un altro ancora, e poi beh.. Dovevamo andare, perchè se no il soundcheck non lo facevo. E lei quando stavamo andando era già pensierosa... E io mi iniziavo già a cagare sotto perchè già sapevo quale sarebbe stato l'epilogo.

Dopo?

Abita lontanuccia, 30 chilometri, in piena Milano, e come gesto carino decido di riaccompagnarla fino a casa anche perchè.. No, non la manderei in giro da sola, a prescindere. Arriviam lì, qualche bacio ma percepivo che lei era in disagio assurdo.. E infatti il giorno dopo mi scrive di rimanere solo amici stra dispiaciuta blablabla. E ok. Per la prima volta decido di dare più tempo, mai fatto prima d'ora. 

Ci siam rivisti già dal giorno dopo, atmosfera ancora stra favorevole a coccole ecc (Insomma, musica bella davanti ad un tramonto). Ma questa volta ho deciso di trattenermi, e ci siam rivisti poi un paio di giorni dopo, al che insomma ci siamo accordati per uscire sabato (quello appena passato, non oggi). Siamo usciti ma c'era un tempo pessimo, propongo di venire a casa mia, lei accetta, finiamo di nuovo sul mio letto, con la musica come l'ultima volta. IDENTICA. Ragazzi, amici, uomini, la situazione era identica. Ed identico è stato l'andazzo. Coccole blablabla bacio

Non me lo dire, il giorno dopo t'ha dato di nuovo buca?

ESATTAMENTE. Ancora una volta la stessa storia che si è lasciata trasportare ma non ce la farebbe ad iniziare una storia con me e stronzate simili. Io inizialmente ero ancora comprensivo ma poi, un paio d'ore dopo ho messo insieme 2+2 ed ho deciso di dirle che è meglio smettere di sentirci. E sono sparito da allora. Ovvero domenica scorsa. Scusate, ma non riuscivo a stare dietro ad una cosa simile. Ed ora ci son finito sotto, Ecco perchè il post l'ho pubblicato sotto ONEITIS. 

Qual è la tua chiave di lettura?

Ha avuto una storia con un ex finita male ed iniziata in modo simile, ma.. Io non sono il tuo ex, mi spiace. Quindi si tende a mascherare dietro questa bugia inutile, e credo che si tratti di bugia per il semplice fatto che.. La verità è semplice. Sono più piccolo e pure più basso... Non ho speranze, ma sono sempre più depresso e incazzato per avere sempre di questi problemi e non riuscire mai a trovare nessuno. E' davvero assurdo. Magari torna pure, ma come potrei rimanere amico di una che mi son limonato due volte? Io volevo di più. Mi spiace.


Grazie di cuore per avere letto. Davvero.
 




 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Prima di tutto cancella dalla tua testa "sono più basso". Perché potrebbe essere quello il problema che non ti permette di mandare a quel paese chi non ti vuole o pensa di non volerti. 

Hai giocato bene e ti sei limonato una più grande di 3 anni. Non buttarti giù perché non è proprio il caso! Anzi!!!! Prova a prendere forza da questa esperienza e vedrai che dell'altezza non fregherà nulla a nessuna. 

Io parlo bene e razzolo male eh, sto male ma nel provare a darti un consiglio mi sono sentito meglio, grazie 🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
9 ore fa, DaveRhapsody ha scritto:

Premessa:

Scrissi su questo forum circa un annetto fa, forse poco meno, e ricordo di avere ricevuto un grande aiuto, pertanto ringrazio tutti coloro che risposero, poichè fu davvero utile ogni singolo minuto speso a darmi una mano. Davvero, grazie.

Oggi sono qui in veste simile alla precedente, sebbene la situazione sia la più assurda che mi sia mai capitata in tutta la mia (Va be' ho comunque 19 anni.. ) vita.

Cos'è successo?

Sono uno studente universitario, ho cominciato proprio quest'anno, e lì in Università ho incontrato la ragazza di questa storia, lei è di 3 anni più grande di me, studentessa di psicologia del quarto anno. E fin dal primo incontro (sì, di persona, non via chat) c'è stata subito quell'intesa particolare, avete presente, no? Quella tipica di quando ci si piace a vicenda insomma. Si parla, si chiacchiera, ci si avvicina, e si parla di sfortune passate e cose simili (e ci si continua a vedere nei giorni seguenti.)

E' passata forse una settimanella, si esce assieme, e va molto bene (ma c'erano le sue amiche, quindi insomma, mi ha testato un po', no? Tempo un'altra settimana e la invito ad un concerto (sì, suono), e prima del concerto si sarebbe passati da casa mia perchè dovevo comunque prepararmi i cavi, le chitarre ecc. Ovviamente, grazie al mio impianto stereo a casa mia creo un'atmosfera alquanto romantica, con canzoni tipo Shine On Your Crazy Diamond o Forever Young. La classica atmosfera da coccole, che beh, sul letto, pian pianino, iniziai a farle, (Perdonatemi, ma forse forse le so fare ahahahah).

Irrimediabilmente tra una carezza e l'altra arriva, perchè arriva. Il bacio, che ne tira dietro un altro, un altro ancora, e poi beh.. Dovevamo andare, perchè se no il soundcheck non lo facevo. E lei quando stavamo andando era già pensierosa... E io mi iniziavo già a cagare sotto perchè già sapevo quale sarebbe stato l'epilogo.

Dopo?

Abita lontanuccia, 30 chilometri, in piena Milano, e come gesto carino decido di riaccompagnarla fino a casa anche perchè.. No, non la manderei in giro da sola, a prescindere. Arriviam lì, qualche bacio ma percepivo che lei era in disagio assurdo.. E infatti il giorno dopo mi scrive di rimanere solo amici stra dispiaciuta blablabla. E ok. Per la prima volta decido di dare più tempo, mai fatto prima d'ora. 

Ci siam rivisti già dal giorno dopo, atmosfera ancora stra favorevole a coccole ecc (Insomma, musica bella davanti ad un tramonto). Ma questa volta ho deciso di trattenermi, e ci siam rivisti poi un paio di giorni dopo, al che insomma ci siamo accordati per uscire sabato (quello appena passato, non oggi). Siamo usciti ma c'era un tempo pessimo, propongo di venire a casa mia, lei accetta, finiamo di nuovo sul mio letto, con la musica come l'ultima volta. IDENTICA. Ragazzi, amici, uomini, la situazione era identica. Ed identico è stato l'andazzo. Coccole blablabla bacio

Non me lo dire, il giorno dopo t'ha dato di nuovo buca?

ESATTAMENTE. Ancora una volta la stessa storia che si è lasciata trasportare ma non ce la farebbe ad iniziare una storia con me e stronzate simili. Io inizialmente ero ancora comprensivo ma poi, un paio d'ore dopo ho messo insieme 2+2 ed ho deciso di dirle che è meglio smettere di sentirci. E sono sparito da allora. Ovvero domenica scorsa. Scusate, ma non riuscivo a stare dietro ad una cosa simile. Ed ora ci son finito sotto, Ecco perchè il post l'ho pubblicato sotto ONEITIS. 

Qual è la tua chiave di lettura?

Ha avuto una storia con un ex finita male ed iniziata in modo simile, ma.. Io non sono il tuo ex, mi spiace. Quindi si tende a mascherare dietro questa bugia inutile, e credo che si tratti di bugia per il semplice fatto che.. La verità è semplice. Sono più piccolo e pure più basso... Non ho speranze, ma sono sempre più depresso e incazzato per avere sempre di questi problemi e non riuscire mai a trovare nessuno. E' davvero assurdo. Magari torna pure, ma come potrei rimanere amico di una che mi son limonato due volte? Io volevo di più. Mi spiace.


Grazie di cuore per avere letto. Davvero.
 

 

Perché non ci hai fatto bum bum ?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
Il 3/11/2018 alle 12:02 , DaveRhapsody ha scritto:

La verità è semplice. Sono più piccolo e pure più basso... Non ho speranze, ma sono sempre più depresso e incazzato per avere sempre di questi problemi e non riuscire mai a trovare nessuno.

Non dire stupidaggini, se l'età e l'altezza avessero rappresentato un problema (o IL problema a quanto mi pare di capire) stai pur certo che il culo su quel letto nemmeno ce lo posava...se proprio vuoi trovare un "problema", leggiti qui

Il 3/11/2018 alle 12:02 , DaveRhapsody ha scritto:

La classica atmosfera da coccole, che beh, sul letto, pian pianino, iniziai a farle, (Perdonatemi, ma forse forse le so fare ahahahah).

Irrimediabilmente tra una carezza e l'altra arriva, perché arriva. Il bacio, che ne tira dietro un altro, un altro ancora, e poi beh.. Dovevamo andare, perché se no il soundcheck non lo facevo. E lei quando stavamo andando era già pensierosa... E io mi iniziavo già a cagare sotto perché già sapevo quale sarebbe stato l'epilogo.

Ci siam rivisti già dal giorno dopo, atmosfera ancora stra favorevole a coccole ecc

propongo di venire a casa mia, lei accetta, finiamo di nuovo sul mio letto, con la musica come l'ultima volta. IDENTICA. Ragazzi, amici, uomini, la situazione era identica. Ed identico è stato l'andazzo. Coccole blablabla bacio
 

Una 24enne che entra nella tua camera da letto...finisce sul tuo letto...e ne esce più volte solo con coccole da 10 e lode...secondo me ti ha nextato con la più classica delle scuse...

Il 3/11/2018 alle 12:02 , DaveRhapsody ha scritto:

che si è lasciata trasportare ma non ce la farebbe ad iniziare una storia con me e stronzate simili

P.S.

D'accordo le coccole...ma almeno dopo il sesso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DaveRhapsody
23 ore fa, Roberto1980 ha scritto:

Non dire stupidaggini, se l'età e l'altezza avessero rappresentato un problema (o IL problema a quanto mi pare di capire) stai pur certo che il culo su quel letto nemmeno ce lo posava...se proprio vuoi trovare un "problema", leggiti qui

Una 24enne che entra nella tua camera da letto...finisce sul tuo letto...e ne esce più volte solo con coccole da 10 e lode...secondo me ti ha nextato con la più classica delle scuse...

P.S.

D'accordo le coccole...ma almeno dopo il sesso!!!

Sono quasi sicuro che se avessi "dato più gas" ci sarei arrivato, peccato che nnon sono una cima. Anzi, decisamente sono incapace, purtroppo, o per fortuna, non so quali punti di vista vadano analizzati per la questione.

Tra tutte le possibili varianti dell'esito di questa storia, mi duole ammettere che questa è la più vera, soprattutto se non è stata fatta una sola volta questa osservazione. Dovevo andare oltre, ma non sono stato in grado di farlo... E questo è ciò che oggi me ne rimane di un pessimo errore. Come al solito alla fine, perchè una cosa del genere non ricapita, a meno che davvero avvenga un miracolo della natura, ma conviene spegnere questo sogno da subito. I miracoli non esistono.

Ho da raccontare la storia di come sono riuscito a perdermi un'occasione che molti altri si sognerebbero e pagherebbero oro per averla... Merito un triste epilogo di questo tipo. E sono più convinto che questa non la sentirò più per parecchio tempo. Mi avete aperto gli occhi, ve ne sono grato. Meglio una triste realtà che una bugia falsa per tirare su il morale. Apprezzo tutto questo.

Sembro sarcastico, lo so, ma NON lo sono... Grazie per avermi aiutato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
20 minuti fa, DaveRhapsody ha scritto:

E questo è ciò che oggi me ne rimane di un pessimo errore

Peggiore è l'errore, migliore l'insegnamento: vedrai che ripensando a questo episodio, difficilmente sbaglierai in futuro.

La regola di base che devi tenere a mente è che i tentennamenti, alle donne, non piacciono...meglio un uomo che con fare deciso mette loro la mano in mezzo alle cosce, piuttosto che uno che delicatamente chiede il permesso...in questo, dobbiamo essere uomini!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DaveRhapsody
1 minuto fa, Roberto1980 ha scritto:

Peggiore è l'errore, migliore l'insegnamento: vedrai che ripensando a questo episodio, difficilmente sbaglierai in futuro.

La regola di base che devi tenere a mente è che i tentennamenti, alle donne, non piacciono...meglio un uomo che con fare deciso mette loro la mano in mezzo alle cosce, piuttosto che uno che delicatamente chiede il permesso...in questo, dobbiamo essere uomini!

Ne passerà di acqua sotto i ponti. Mi sa che mi tocca non muovermi per un po'.. Oggettivamente se non mi son mosso è solo perché non sapevo nemmeno da dove cominciare, come se avessi timore di sbagliare. E non parlo da vergine che mai ha avuto una ragazza, anzi. Ne ho avute due con cui ho fatto qualcosa, quindi concettualmente so come si fa..

E in quel momento quando serviva effettivamente tirare fuori gli attributi, e fare vedere se ho imparato qualcosa, son stato tutto meno che incisivo. Non è davvero ridicola la cosa? Mi chiedo che cosa io abbia imparato per riuscire a fare una figura simile. Ma penso che la risposta sia tendente al niente. Il mio problema è che mo son preso dalla storiella e sono alquanto depresso dall'esito. 

Quasi al punto da aver perso la voglia pure di provarci o riprovarci, e mi rendo conto di cosa si prova a non voler avere a che fare con le donne in genere... O comunque magari averci a che fare dal punto di vista più profondo, non con una semplice amicizia, per intenderci. Ci rimarrò sotto per un bel po' di tempo, e come all'epoca mi segnai i miei sbagli commessi nel lasciare una persona senza pensarci bene, oggi me ne segno uno forse ancora più grave...

E' vero che più grande è un errore e più importanti saranno gli insegnamenti... Ma arrivati ad un certo punto, non si ha nemmeno voglia di impararci qualcosa, si manda al diavolo tutto e ci si deprime.. cosa che effettivamente accade costantemente. Insomma. Uno schifo. Roba che non mi son mai sentito così baso e davvero incapace. Mai così tanto, nemmeno quando abbiam perso contro la corea, mai! (Per sdrammatizzare) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Con la lingua e con il dito nessun uomo è mai finito. 

Ricorda questa regola d'oro la prossima volta!!! Se avrai paura di fare una figuraccia, di non essere all'altezza, di non farla godere... Dedicati solo al suo godimento!!!! 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

Cioè io non capisco.. senza offesa amico ma ti ha preso per il solito ragazzino rammollito. Era nel tuo letto e non te la sei scopata..mmba..non riesco a trovare un senso..dammela tu una motivazione valida magari..cazzo te ne fotte del soundcheck.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno_13

Vuoi un consiglio del caz*o di uno che in sto memento è in One ITIS ma qualcosina in vita sua ha combinato?

Se la prima volta hai tentennato la seconda devi trombarla per forza...in tutte le relazioni o pseudo relazioni che ho avuto non ho mai trombato oltre la seconda volta e quasi sempre alla prima uscita...per regola se alla 3a uscita non ho trombato vuol dire che me la sono bruciata(mai arrivato a una cosa così perché di solito ci esco la prima volta massimo la seconda e se non finiamo a letto o lei o io non rispondiamo più ai messaggi o rimandiamo all'infinito il terzo appuntamento).

Non ti aggrappare a che tipo di ragazza perché sono uscito con matte certificate fino a santerelline che si vergognavano anche di uscire di casa con le amiche...sai quante volte ho sentito dirmi dopo il sesso alla prima uscita "oddio è la prima volta che faccio una cosa del genere". Non preoccuparti delle ragazze preoccupati piuttosto per tutti i poverini che ci erano usciti prima di te e avevano tentennato troppo...non essere come loro!

Poi consiglio orribile che devi promettere che metti in atto solo se non devi guidare: bevi...e fa bere lei...vedrai che tutto viene in modo naturale...primo bar si parla e si beve il primo...poi ti sposti al secondo bar e bevi un altro mentre continui i discorsi...un altro paio di bar o al massimo ne bevi uno in più nello stesso e vedrai che ti risparmi i soldi anche della cena...a proposito di cena...come ha detto qualcuno le prime volte se vuoi che torni a casa felice mangia tanto...ma lei in modo che sia soddisfatta ;) al tuo gradimento ci puoi pensare per bene dalla seconda volta e per tutte le volte successive.

Se torna dille che uscite come amici a bere su dei locali vicino a casa tua e via

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...