Vai al contenuto

La ONE ITIS più strana che abbia mai subito. Che nervi.


Messaggi raccomandati

DaveRhapsody

Premessa:

Scrissi su questo forum circa un annetto fa, forse poco meno, e ricordo di avere ricevuto un grande aiuto, pertanto ringrazio tutti coloro che risposero, poichè fu davvero utile ogni singolo minuto speso a darmi una mano. Davvero, grazie.

Oggi sono qui in veste simile alla precedente, sebbene la situazione sia la più assurda che mi sia mai capitata in tutta la mia (Va be' ho comunque 19 anni.. ) vita.

Cos'è successo?

Sono uno studente universitario, ho cominciato proprio quest'anno, e lì in Università ho incontrato la ragazza di questa storia, lei è di 3 anni più grande di me, studentessa di psicologia del quarto anno. E fin dal primo incontro (sì, di persona, non via chat) c'è stata subito quell'intesa particolare, avete presente, no? Quella tipica di quando ci si piace a vicenda insomma. Si parla, si chiacchiera, ci si avvicina, e si parla di sfortune passate e cose simili (e ci si continua a vedere nei giorni seguenti.)

E' passata forse una settimanella, si esce assieme, e va molto bene (ma c'erano le sue amiche, quindi insomma, mi ha testato un po', no? Tempo un'altra settimana e la invito ad un concerto (sì, suono), e prima del concerto si sarebbe passati da casa mia perchè dovevo comunque prepararmi i cavi, le chitarre ecc. Ovviamente, grazie al mio impianto stereo a casa mia creo un'atmosfera alquanto romantica, con canzoni tipo Shine On Your Crazy Diamond o Forever Young. La classica atmosfera da coccole, che beh, sul letto, pian pianino, iniziai a farle, (Perdonatemi, ma forse forse le so fare ahahahah).

Irrimediabilmente tra una carezza e l'altra arriva, perchè arriva. Il bacio, che ne tira dietro un altro, un altro ancora, e poi beh.. Dovevamo andare, perchè se no il soundcheck non lo facevo. E lei quando stavamo andando era già pensierosa... E io mi iniziavo già a cagare sotto perchè già sapevo quale sarebbe stato l'epilogo.