Zepar [Banned] 31 Inviato 3 Novembre 2018 Inviato 3 Novembre 2018 Per cercare di capire che tipo possa piacere alla mia one itis vorrei creare un fake femminile che diventi sua amica e che le estorca qualche informazione. Ma non posso partirmi in quinta essendo informazioni un po’ personali e non essendoci conoscenza. Come potrei quindi impostare la cosa?
dave87 [Banned] 4271 Inviato 3 Novembre 2018 Inviato 3 Novembre 2018 Potresti impostare la cosa Non impostandola per niente Cioè non hai un cazzo da fare? Hai così tanto tempo libero? Posso capire se crei fake a scopi di businesses, lavorativi Ma per estorcere info alla tuo one Itis... Dai su Che botta c hai? Poi oh se ti piace davvero spiare, estorcere informazioni...manda cv in agenzie investigative...prendi appuntamento per andare a parlare col capo...e vedi un po'...informati su percorsi e requisiti Carnacki e Orph ha reagito a questo 1 1
Balinese [Donna] 1141 Inviato 3 Novembre 2018 Inviato 3 Novembre 2018 (modificato) 18 minuti fa, dave87 ha scritto: Potresti impostare la cosa Non impostandola per niente ahahahahahaha mi sento male 😂😂😂 Concordo!! sembra la trama di una di quelle commedie americane di dubbio gusto, quei film che guardi quando non hai abbastanza concentrazione per restare sveglio Modificato 3 Novembre 2018 da Balinese2016
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 3 Novembre 2018 Inviato 3 Novembre 2018 Ma non fai prima ad assumere un cecchino e farla fuori?
Tempesta91 [Partecipante] 898 Inviato 3 Novembre 2018 Inviato 3 Novembre 2018 2 ore fa, dave87 ha scritto: Potresti impostare la cosa Non impostandola per niente Tu sei un giusto 😂 Certo che anche il genere maschile non scherza in fatto di psycho ...
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 3 Novembre 2018 Inviato 3 Novembre 2018 8 minuti fa, Tempesta91 ha scritto: Certo che anche il genere maschile non scherza in fatto di psycho ... Assolutamente. La differenza sostanziale è che nella maggior parte dei casi un uomo diventa psycho per una causa di cui si conosce nome e cognome. Orph e Tempesta91 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati