Vai al contenuto

Delusione mancati auguri


Messaggi raccomandati

Sottone

Premetto sono un coglione. 

Perché sto male per chi a quanto pare proprio non lo merita. 

Pochi giorni fa è stato il mio compleanno e dopo esser stato lasciato da due mesi non ho ricevuto gli auguri. 

Voi direte "beh? Cosa ti aspettavi? Ti ha lasciato non ti vuole si scopa un altro bla" ma la delusione è tanta. Nonostante fossi stato lasciato non ho provato rancore, non ho provato a riprenderla. Ho rispettato la sua scelta...e dio caro neanche un cazzo di contentino. 

Scusate lo sfogo, ma scrivo qui per evitare di scrivere a lei la mia delusione che voi mi insegnate rafforzerebbe solo le sue ragioni e mi renderebbe ancora più coglione e sottone. 

Non si fa 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
1 ora fa, dave87 ha scritto:

Un po' di conforto te lo do io

Dicendoti che 

Tu stai benissimo 

Tu stai da Dio

Ma chi t ammazza a te?! 

Perché Se per te questa è stata una grande delusione...tu vivi da Re 

 

Un giorno poi ti faccio vedere le mie di delusioni...la mia collezione privata 

Ti metti a piangere seduta stante 

 

Ah che cafonaccio che sono 

Tanti auguri di buon compleanno caro amico mio 

🍻

Pace&bere

 

Mi dispiace tu abbia fatto paragoni tra le tue e la mia delusione ma tranquillo magari fosse la delusione più grande che ho avuto questa! 

Ecco, questa comunque è un'ottima chiave di lettura quindi ti ringrazio! In questi giorni questa mi ha fatto male ma non è stata nè la prima nè purtroppo o per fortuna sarà l'ultima! 

Grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
6 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

La delusione più grande deve essere vederti allo specchio in queste condizioni, elemosinando un augurio.
Non di certo un augurio mancato da una persona che non ti caga più da due mesi.

 

Sì cazzo. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
4 ore fa, Sottone ha scritto:

Premetto sono un coglione. 

Perché sto male per chi a quanto pare proprio non lo merita. 

Pochi giorni fa è stato il mio compleanno e dopo esser stato lasciato da due mesi non ho ricevuto gli auguri. 

Voi direte "beh? Cosa ti aspettavi? Ti ha lasciato non ti vuole si scopa un altro bla" ma la delusione è tanta. Nonostante fossi stato lasciato non ho provato rancore, non ho provato a riprenderla. Ho rispettato la sua scelta...e dio caro neanche un cazzo di contentino. 

Scusate lo sfogo, ma scrivo qui per evitare di scrivere a lei la mia delusione che voi mi insegnate rafforzerebbe solo le sue ragioni e mi renderebbe ancora più coglione e sottone. 

Non si fa 😞

non sei un coglione.....sei uno come noi....tutti l'abbiamo fatto e rifatto e più volte

ore e giorni ad aspettare cosa? un sms.... una telefonata.... una sorpresa....

non la cercare, tanto lei non verrà......il giorno che verrà sarai così forte da farla restare di merda !!!

ti servirà tempo, tanto tempo, mesi e mesi, preparati a lottare con te stesso e stringi i denti, oltre a tirare fuori i coglioni

tutti abbiamo scritto su questo forum in cerca di conforto, sostegno, speranza, ma la realtà è davanti ai nostri occhi nuda e cruda

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 ore fa, Sottone ha scritto:

Sì cazzo. Grazie 

Ah dimenticavo: auguri amico mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Comunque, ad essere sincero...

I mancati auguri sono sintomo di diversi eventi.

Possono provenire da un totale disinteresse e dunque sono una dimenticanza, io escludo questa possibilità perché due mesi non sono nulla, i ricordi sono ancora freschi e come se non bastasse ormai ci pensano sempre i social a ricordare una data importante.

Possono provenire da una situazione in cui lei sta cercando di fare il tuo bene sparendo completamente dalla tua vita, perché sa quanto ci stai male e che quegli auguri riaccenderebbero false speranze.

Tu però hai scritto che hai rispettato la sua scelta, che non hai provato a riprendertela. Ecco perché anche ciò non mi convince.

In base a queste informazioni parziali, la spiegazione per me è un'altra.

La tua reazione di indifferenza nei suoi confronti, in seguito alla fine della relazione, l'ha profondamente turbata, tanto da impedirle di farti gli auguri di compleanno, un gesto infimo, pur di non darti la dimostrazione che esisti ancora nella sua vita.

Un tentativo vile e disperato di acquisire potere su di te, che stando alla tua reazione è andato a segno, ma lei questo ancora non lo sa, e lo saprebbe qualora tu le mostrassi le tue rimostranze.

Potrà anche scopare temporaneamente altri, 

per me ce l'hai in pugno tu.

 

Modificato da alex5511
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
4 minuti fa, alex5511 ha scritto:

Tu però hai scritto che hai rispettato la sua scelta, che non hai provato a riprendertela.

Invece leggendo il topic che aprì un mese fa capirai che questa cosa non è vera:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...