Vai al contenuto

Delusione mancati auguri


Messaggi raccomandati

Francesco96

Cioè tu dici che sei disposto a renderti ridicolo. Ma hai una dignità, un pò di orgoglio? Se le mancheresti..se vorrebbe sentirti si sarebbe fatta avanti lei. È una donna..hanno la faccia delle puttane..sarebbe apparsa dal nulla. Lascia perdere..sei tu che porti i pantaloni, tu hai i coglioni sotto..non fare la femminuccia e smettila di voler metterti a tutti i costi la gonnellina.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Francesco96 ti ha detto una grande verità che dovresti incorniciare, guarda che se interessa a loro nulla le ferma, nemmeno il passare del tempo.

Cinque mesi che l’ho bloccata ovunque e non ci parliamo e lei cosa fa? Mi scrive con il telefono dell’amica per dirmi una scemenza....

Fattene una ragione, con estrema serenità cerca di capire che in questo momento le sue priorità sono altre.

La verità ti rende libero.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Ognuno di voi è stato preziosissimo per me. 

Sto tornando sul pianeta terra. Grazie davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Io domani la chiamo. 

Non per convincerla, ma per chiudere dentro di me. 

Ci sono cose che vorrei dire che non sono mai riuscito a dire, e che non sono mai riuscito a togliermi dalla testa. 

Passano i mesi e questi pensieri dentro la mia testa sono macigni. Non riesco a toglierli da solo. So che il problema è mio ma ho bisogno di una cazzo di scorciatoia. 

Così sto col pensiero "ma prima o poi si farà sentire? Così le parlo e dico questo..." no, basta, sono stufo. Mi sarebbe piaciuto non averne il bisogno ma cedo. La chiamo, dico quello che ho da dire, non parole d'amore, ma raccontare la mia versione dei fatti. 

Inutile prendersi per il culo quando realizzi che l'unico motivo per il quale ancora non ti sei tolto i sassolini dalle scarpe è perché spero in un suo ritorno. 

L'unico motivo per il quale non la chiamo e non le dico ciò che penso è perché vorrei farmi desiderare per farle sentire la mia mancanza. 

Tutte stronzate. La storia è finita, non ho nulla da perdere. E non ho nulla da vincere. Ho solo voglia di smetterla di pensare a tutte ste stronzate. Di ricominciare a vivere. 

Io sono stato demonizzato. Sono stati creati pretesti. Questo ha riguardato gli ultimi mesi di litigate. Non ho mai avuto la possibilità di dire che i miei comportamenti sono stati analizzati in modo pretestuoso perché si era rotta il cactus.

Cosa mi cambia? Che almeno non starò col pensiero di volerle dire cose un giorno. Non starò a farle gli auguri di natale sperando mi chiami per poterl3 dire ciò che penso. 

Voglio scontrarmi col mio demone. Non con dolcezza, non con amore. Forse con un po' di rabbia. Ma è sacrosanta cristo. 

Inutile seguire tattiche "se la senti non parlare assolutamente del passato, pensa all'attrazione"...sti cazzi dell'attrazione. Voglio liberarmi. 

E nel mentre una parte di me si augura che domani mattina quando mi sveglierò avró cambiato idea.

Ma perché mi auguro di cambiare idea? Per sperare in un suo ritorno? Per "dignità"? Orgoglio? Se continuo a non farmi sentire sperando in una sua chiamata per poter dire ciò che penso non sto guarendo. Sto perdendo tempo. Anticipo, mi prendo le mie responsabilità, e vaffanculo a chi mi vuole male.

Ps2: boni tutti....l'unico motivo che mi sta venendo in mente per cui potrei non chiamarla domani è il "ma manco ne vale la pena di dire ciò che pensi".... Forse sto guarendo 😄 😄 😄 (piano piano....) 

https://youtu.be/EyUaNyg1VyI

Modificato da Sottone
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, Sottone ha scritto:

Io domani la chiamo. 

 

Non farlo! 

Te ne pentirai amaramente....

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Chiamala. La dura realtà nel momento che ti arriva in faccia ai duecento all’ora è un gran toccasana. Velocizza il tutto.

A me sono bastati due giorni dopo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Ma perché vietarli di fare quello che vuole ? Cosa stracazzo ne sapete voi di quello che è rimasto tra lui e lei ? 

A me viene solo da bestemmiare porco dio. 

Fai sempre quello che ti senti che non è mai sbagliato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
21 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

Ma perché vietarli di fare quello che vuole ? Cosa stracazzo ne sapete voi di quello che è rimasto tra lui e lei ? 

A me viene solo da bestemmiare porco dio. 

Fai sempre quello che ti senti che non è mai sbagliato 

Hahaha vabbè dai porelli l'ho chiesto io il consiglio 🙂 comunque grazie, ma se uno ascoltasse solo l'istinto sarei già stato denunciato 20 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Sly200

Se posso darti un consiglio scontato lascia stare, visualizza chi sei e chi puoi essere, fa male lo so, ci sto dentro anch'io,ci pensiamo 10.000 volte al giorno, cerchiamo un segnale e c'è la prendiamo se non arriva, abbiamo la speranza che si risolva tutto e dopo 5 minuti ci viene voglia di chiamarla per farle capire che siamo uomini per dirle le cose mai dette, anche per ferirla... Ma facendo ciò non risolvi niente, perché ci saranno sempre cose "mai dette"... Se vuoi combattere quel demone fallo morire di fame, lui si nutre dei tuoi pensieri, e più la pensi sia in positivo sia in negativo e più il demone cresce... E difficile lo so, ma dobbiamo capire che nel momento che veniamo lasciati la stronza di turno a già scelto ed è pronta a tutto, non ci vuole più nella sua vita, e per lei contiamo zero... E allora amico caro se lei non ci degna di nessuna attenzione perché dovremmo farlo noi... Il tempo è prezioso non va sprecato. Io anche vorrei affrontare la mia ex, anche ci penso, e penso come abbia potuto buttare tutto "il bello" che c'è stato, mi ha preso selvaggio malato di sesso e mi ha buttato via da zerbino, ma sto tornando in me... non sentirti in colpa, è non c'è niente da chiarire, non ci sono versioni dei fatti, la versione è ben evidente lei a scelto punto... Chiamala quando non te ne frega più niente, dopo averne trovato altre, quando per te lei è zero, sedurre deve essere un gioco, riprendi te stesso e gioca più che puoi.. Anche con lei se vuoi, ma dopo non adesso... 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...