Vai al contenuto

Delusione mancati auguri


Messaggi raccomandati

xyz-
56 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

 

A me viene solo da bestemmiare 

 

Adesso che l'hai fatto, stai meglio?  

Sei un bimbominkia o un adulto? Comportati da adulto.

 

 

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Magari manco ti risponde, ed è lì il bello…alcuni potrebbero dirti che non bisogna scappare per paura di affrontare questa cosa, ma la verità è che sei sordo e cieco di fronte all'evidenza; se invece dovesse risponderti vuoterai il sacco, ti dirai che è stata la cosa giusta, ti accorgerai che non hai detto tutto e ripiomberai nell'oblio ancora più nero.

Io non ho la sfera magica ma solitamente una donna se ti scarica di problemi a svagarsi non ne ha, se ci pensi siamo così anche noi.

Hai due scelte davanti ed entrambe non te la riporteranno: ti fai ricordare confermando l'idea di te che lei si è costruita quando ha deciso di liquidarti, oppure gli dai una lezione di serietà e fermezza anche di fronte ad una decisione subita e non condivisa.

 

PS prova a leggere in giro i risultati di chi ha richiamato, magari anche con la scusa di un lutto in famiglia, poi mi dici cosa hanno ottenuto. SPOILER: UN CAZZO DI NIENTE!

 

Modificato da trentadue
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
44 minuti fa, trentadue ha scritto:

Magari manco ti risponde, ed è lì il bello…alcuni potrebbero dirti che non bisogna scappare per paura di affrontare questa cosa, ma la verità è che sei sordo e cieco di fronte all'evidenza; se invece dovesse risponderti vuoterai il sacco, ti dirai che è stata la cosa giusta, ti accorgerai che non hai detto tutto e ripiomberai nell'oblio ancora più nero.

Io non ho la sfera magica ma solitamente una donna se ti scarica di problemi a svagarsi non ne ha, se ci pensi siamo così anche noi.

Hai due scelte davanti ed entrambe non te la riporteranno: ti fai ricordare confermando l'idea di te che lei si è costruita quando ha deciso di liquidarti, oppure gli dai una lezione di serietà e fermezza anche di fronte ad una decisione subita e non condivisa.

 

PS prova a leggere in giro i risultati di chi ha richiamato, magari anche con la scusa di un lutto in famiglia, poi mi dici cosa hanno ottenuto. SPOILER: UN CAZZO DI NIENTE!

 

Ahahah gli spoiler sono sempre maligni!!!!! 

Mi frega il fatto che quando mi lasció, malissimo, le mandai una mail dopo 2 giorni dicendo che accettavo la decisione e che mi sarebbe piaciuto restare amico (cazzata). 

Due giorni dopo mi è piombata a casa di mattina portandomi la colazione. Siamo stati bene, talmente bene che l'ho dovuta mandare via di casa perché sentivo nell'aria che stavamo per saltarci addosso. 

Due giorni dopo l'ho invitata a pranzo, lei ha rifiutato, io ho rosicato, lei ha iniziato ad aggredire dicendo che non era stato un atteggiamento da amico il mio, io le ho risposto che nessun amico mi ha mai portato la colazione a casa. Da qui apriti cielo, sono passati 2 mesi. 

Io sono ancora bloccato su WhatsApp, non ho ricevuto auguri, non ho mai potuto parlarle. 

1 mese fa le ho mandato un pensiero bello, lei ha sorriso ed ha detto che il mio riuscire a farla sorridere nonostante tutto ciò che ci siamo detti e fatti lo vede come una cosa bella. 

Sta notte l'ho pure sognata. Che palle. Sono molto indeciso. Vorrei parlarle per sentire la freddezza nella sua voce...ma come dici giustamente tu "e se non rispondesse?" 

Comunque su "alfemminile" è pieno di donne che dopo esser state ricontattate dall'ex si fanno mille domande perché sentono la mancanza. 😄 😄 😄

Uff

Modificato da Sottone
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
3 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Ma perché vietarli di fare quello che vuole ? Cosa stracazzo ne sapete voi di quello che è rimasto tra lui e lei ? 

A me viene solo da bestemmiare porco dio. 

Fai sempre quello che ti senti che non è mai sbagliato 

Ha chiesto un consiglio!!! E qualcuno ha avuto la pazienza di darglielo!!!! Nessuno vieta nulla a nessun altro ovviamente! 

In questi casi quello che ti “senti” -come dici tu - è sempre sbagliato! Ecco perché si consiglia di non fare un cazzo....di stare “fermi”... proprio per recuperare quella lucidità che non si riesce ad avere!!! Puoi bestemmiare tutti i santi che vuoi, ma le cose sono così!

Modificato da PaoloG
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
1 ora fa, Sottone ha scritto:

Ahahah gli spoiler sono sempre maligni!!!!! 

Mi frega il fatto che quando mi lasció, malissimo, le mandai una mail dopo 2 giorni dicendo che accettavo la decisione e che mi sarebbe piaciuto restare amico (cazzata). 

Due giorni dopo mi è piombata a casa di mattina portandomi la colazione. Siamo stati bene, talmente bene che l'ho dovuta mandare via di casa perché sentivo nell'aria che stavamo per saltarci addosso. 

Due giorni dopo l'ho invitata a pranzo, lei ha rifiutato, io ho rosicato, lei ha iniziato ad aggredire dicendo che non era stato un atteggiamento da amico il mio, io le ho risposto che nessun amico mi ha mai portato la colazione a casa. Da qui apriti cielo, sono passati 2 mesi. 

Io sono ancora bloccato su WhatsApp, non ho ricevuto auguri, non ho mai potuto parlarle. 

1 mese fa le ho mandato un pensiero bello, lei ha sorriso ed ha detto che il mio riuscire a farla sorridere nonostante tutto ciò che ci siamo detti e fatti lo vede come una cosa bella. 

Sta notte l'ho pure sognata. Che palle. Sono molto indeciso. Vorrei parlarle per sentire la freddezza nella sua voce...ma come dici giustamente tu "e se non rispondesse?" 

Comunque su "alfemminile" è pieno di donne che dopo esser state ricontattate dall'ex si fanno mille domande perché sentono la mancanza. 😄 😄 😄

Uff

Scrivile una lettera con tutto il tuo amore 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
13 minuti fa, Sten ha scritto:

Scrivile una lettera con tutto il tuo amore 😍

Ahahaha grazie, la do a te e la consegni tu???? 

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Io penso che è giusto che fai quello che senti, qui tutti ti hanno detto la stessa cosa, e cioè che non solo non cambierà nulla ma molto probabilmente butterai altra legna da ardere sul fuoco empio.

Te lo dico per l'ultima volta, guarda che se hanno un minimo ripensamento sei il primo a saperlo…lascia perdere il resto, se ti inzerbini sarà la cosa che sulla lunga distanza ti farà stare peggio.

Modificato da trentadue
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualunque cosa tu faccia NON te la riporterà indietro. Perchè è qualcosa che non decidi tu. Scolpisciti queste parole nella tua mente e nel tuo cuore (e non perchè te l'ho detto io ma perchè è la realtà delle cose).

Se vorrà tornare dovrà farlo lei. Pensa che se volesse parlarti ti avrebbe sbloccato e contattato lei. Non esiste confusione o scetticismo in queste cose.

Detto questo, i nostri sono consigli. Le storie seguono grossomodo lo stesso canovaccio, anche se le sfumature possono cambiare e sta a te decidere.

Anche io ci ho riprovato con la tipa che mi aveva friendzonato quest'estate. Risultato= ZERO. Ma mi sentivo di farlo e l'ho fatto, non mi pento;  ci siamo allontanati in punta di piedi. Lei ha continuato a dire che le piaccio e anche molto ... ma non abbastanza. Non posso fare nulla io per farmi piacere di più.

Ora se vuole contattarmi lo farà lei, e ogni tanto si fa sentire, ma io non la invito più. So quello che voglio da lei, e se me lo vuole concedere magari ne riparleremo. Altrimenti.. pace. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Aggiornamento: ho chiamato 😄

Penso che abbia cambiato numero a causa mia e me ne sono accorto 2 mesi dopo! Questa cosa per me è divertente! Non potevo non farglielo notare, quindi le ho mandato un messaggio su fb e l'ho bloccata.

Sono contento di aver provato a chiamarla, scusate se ve lo dico a voi che state lottando contro voi stessi, ma ho avuto la certezza che stare male per lei proprio non ne valeva la pena e non sapete quanto mi serviva!!!!!! 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
8 hours ago, Sottone said:

Sta notte l'ho pure sognata. Che palle. Sono molto indeciso. Vorrei parlarle per sentire la freddezza nella sua voce...ma come dici giustamente tu "e se non rispondesse?" 

Il livello qualitativo dei consigli dati da alcune penne illustri qui è talmente elevato che è difficile aggiungere altro.

Mi limito a dire che se vuoi sbatterci il muso, fallo, parlale. Purchè l'unico fine sia lo stare meglio TU. Se lo fai per qualsivoglia motivo non strettamente legato al TUO benessere, allora stai solo alimentando la speranza e questo è sbagliato e deleterio, oltre che inutile.

Hai visto tutti i suoi "ritorni" pregressi. Effimeri istanti di benessere che non hanno fatto altro che prolungare l'agonia tua e sua.

Soffoca la speranza amico mio, è la tua peggiore nemica in questo momento. Subentrerà il desiderio di rivincita... pericolosissimo anche quello ma almeno spesso utile come booster per il proprio miglioramento personale.... Alla fine resterai solo tu.....

Alla fine lei non ci sarà ma tu sarai una versione MOLTO più luccicante di quella sbiadita che "vedo" ora. E ringrazierai queste lacrime, ringrazierai questo dolore.

F

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...