Vai al contenuto

Delusione mancati auguri


Messaggi raccomandati

Sottone

Ho chiamato e mi è servito! 

Le penne illustri sono state meravigliose. Non le ho seguite perché ho sentito il bisogno di sbatterci il muso. Ma questo non vuol dire che non le abbia apprezzate! 

Siete stati una manna dal cielo per me in questo periodo e non potete capire quanto vi ringrazio. Il modo migliore per ringraziarvi sarà aiutare chi sta male e non è lucido come avete fatto voi per me. 

Ho fatto bene a chiamare esclusivamente perché ora non spero più. Questa mattina speravo, attendevo. Non per gli auguri, ma per il dialogo. Dialogo che ora, finalmente, non voglio più! Cazzo ha cambiato numero ed io che ero il mostro me ne sono accorto 2 mesi dopo!!! Voi come tutti i suoi familiari e conoscenti direte "poverina è stata costretta a cambiare numero pensa quanto la hai ammorbata", io rispondo a me stesso "talmente poverina che me ne sono accorto 2 mesi dopo!" e per me è una chiusura meravigliosa! 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
11 ore fa, Sottone ha scritto:

Ho chiamato e mi è servito! 

Le penne illustri sono state meravigliose. Non le ho seguite perché ho sentito il bisogno di sbatterci il muso. Ma questo non vuol dire che non le abbia apprezzate! 

Siete stati una manna dal cielo per me in questo periodo e non potete capire quanto vi ringrazio. Il modo migliore per ringraziarvi sarà aiutare chi sta male e non è lucido come avete fatto voi per me. 

Ho fatto bene a chiamare esclusivamente perché ora non spero più. Questa mattina speravo, attendevo. Non per gli auguri, ma per il dialogo. Dialogo che ora, finalmente, non voglio più! Cazzo ha cambiato numero ed io che ero il mostro me ne sono accorto 2 mesi dopo!!! Voi come tutti i suoi familiari e conoscenti direte "poverina è stata costretta a cambiare numero pensa quanto la hai ammorbata", io rispondo a me stesso "talmente poverina che me ne sono accorto 2 mesi dopo!" e per me è una chiusura meravigliosa! 

Lo sapevo che lo avresti fatto!!! 

Niente di nuovo... è uguale per tutti. 

Se hai dubbi o sfoghi scrivili qua e da retta (sul serio) a chi ci è già passato!!

Se non accetti quello che ti è successo sarà un calvario interminabile! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
33 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Lo sapevo che lo avresti fatto!!! 

Niente di nuovo... è uguale per tutti. 

Se hai dubbi o sfoghi scrivili qua e da retta (sul serio) a chi ci è già passato!!

 

Grazie per tutta la pazienza dimostrata! 

Il sapere che ha cambiato numero me l'ha fatta scendere definitivamente! 

Pensare che sia guarito in una sera è esagerato ma davvero mi serviva tantissimo farla scendere. 

Cambiare numero significa fare un gesto per passare da vittima e darmi tutte le colpe, mossa molto ma molto subdola, piccola, da povera vittima, da chi vuole essere compatita dalla nuova liana di turno. 

Mi rimane la certezza che io cresceró grazie a tutto il dolore che ho provato, lei? Cazzi suoi! In tutti i sensi 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Te l'avevo detto post fa: chiamala perché ti serve.
Ti serve per capire come e dove sbattere la faccia, per toccare il punto più basso.
Ora l'hai toccato: ti guardi allo specchio e pensi "minchia che coglione che sono: ho sprecato il giorno del mio compleanno, il giorno in cui compio tot anni, dietro ad una che magari nel mentre stava ravanando il pisello di un altro".
Pensa alla giornata che hai buttato via.
Pensa che quella giornata stessa non ti tornerà mai più dietro.
Ed ora?

Il tuo obiettivo ora è andare avanti, senza pensare a quello che fa lei.
Arriveranno giorni in cui qualcuno ti dirà che ha visto lei mano nella mano con un altro, altri in cui vedrai lei baciarsi con il suo nuovo lui (a me capitò ed è una cosa che ti auguro il prima possibile) e ti ricapiterà un giorno in cui vorrai chiamarla preso dalla rabbia (io lo feci e non ebbe manco le palle di dirmi che già stava con un altro).
Però quella sensazione di vedersi belli e forti mentre si seguono i propri obiettivi e nello stesso tempo augurare il bene più sincero alla tua ex, penso sia qualcosa di una magnificenza incredibile.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
24 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Te l'avevo detto post fa: chiamala perché ti serve.
Ti serve per capire come e dove sbattere la faccia, per toccare il punto più basso.
Ora l'hai toccato: ti guardi allo specchio e pensi "minchia che coglione che sono: ho sprecato il giorno del mio compleanno, il giorno in cui compio tot anni, dietro ad una che magari nel mentre stava ravanando il pisello di un altro".
Pensa alla giornata che hai buttato via.
Pensa che quella giornata stessa non ti tornerà mai più dietro.
Ed ora?

Il tuo obiettivo ora è andare avanti, senza pensare a quello che fa lei.
Arriveranno giorni in cui qualcuno ti dirà che ha visto lei mano nella mano con un altro, altri in cui vedrai lei baciarsi con il suo nuovo lui (a me capitò ed è una cosa che ti auguro il prima possibile) e ti ricapiterà un giorno in cui vorrai chiamarla preso dalla rabbia (io lo feci e non ebbe manco le palle di dirmi che già stava con un altro).
Però quella sensazione di vedersi belli e forti mentre si seguono i propri obiettivi e nello stesso tempo augurare il bene più sincero alla tua ex, penso sia qualcosa di una magnificenza incredibile.

Ciò che si fa lo si fa sempre per un motivo! Dedicarle i pensieri del mio compleanno è stata una mossa sciocca, ma forzata! Non mi pento di nulla perché mi è servito e soprattutto mi servirà per crescere! 

Se non vi avessi seguito l'avrei contattata il giorno dopo che mi aveva lasciato. Il farlo dopo 2 mesi e scoprire dopo 2 mesi che aveva cambiato numero mi rende solo fiero di me e cazzo quanto mi serviva! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...