Vai al contenuto

Tutte le porte aperte


Daphne

Messaggi raccomandati

Dopo un periodo difficile e con problemi di salute, LTR andata male, lavoro pure etc, etc...mi ero un po’ persa come donna. Non so come spiegarlo ma non sentivo più la mia femminilità come prima. Dopo molto lavoro su me stessa e dopo molti mesi la sto ritrovando e devo dire che apre molte porte. Oggi esco di casa pettinata, truccata il giusto, maglioncino, gonnellina (non troppo corta) e un paio di stivali con il tacco. Carina ma non appariscente a mio parere. Vado in autobus e parlo con autista per fare biglietto direttamente lì (perché non lo avevo) e alla fine mi sorride e mi dice che lo facciamo dopo e chiacchiera e poi alla fine mi fa fare il tragitto gratis, dovevo fare una visita e non trovavo sportello ma trovo infermiere che mi accompagna addirittura a chiedere dove devo recarmi e mi chiama pure ascensore per accompagnarmi, faccio spese e venditore uomo mi fa pure lo sconto dopo mia velata rischiesta, entro in un luogo e anche se spettava entrata prima ad un uomo mi fa passare e mi cede posto a sedere. Boh o che era la mia giornata fortunata oppure la femminilità ritrovata apre molte porte. In alcune donne percepite una femminilità che vi spinge a trattarle bene? 

Giornata meravigliosa comunque e all’insegna dei gentiluomini.

Modificato da Daphne
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
9 minuti fa, Daphne ha scritto:

In alcune donne percepite una femminilità che vi spinge a trattarle bene? 

Alcune?
Se dovessi offrire un calice di vino ad ogni donna che mi sputa la propria femminilità davanti, sarei già a fare l'elemosina per strada dal mio primo anno di vita.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

La scoperta dell'acqua calda. Sì, essere donne porta a ricevere moltissimi trattamenti di favore. Colpa delle persone che li elargiscono così a caso eh, sia chiaro.

"Però noi abbiamo il ciclo"🙊😂

 

21 minuti fa, HansC ha scritto:

e talvolta alcuni si rendono proprio ridicoli coi loro comportamenti così distanti dalla loro abituale condotta.

Esatto, e questo secondo me è il vero atteggiamento squallido e da morto di figa. Se sei una persona gentile e disponibile, ovviamente lo sei sia con uomini e donne. Se sei un orso scorbutico e diventi gentile appena vedi una gonna, sinceramente ti reputo solo un coglione. E anche una donna penso non vedrà altro che dei vantaggi da scroccarti al modico prezzo di un sorriso vedendo questa differenza di atteggiamento.

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè era una riflessione mia, perché io sempre carina uguale magari in jeans e sneakers non faccio lo stesso effetto. Più che altro non penso sia l’abbigliamento il problema ma quello che è cambiato ultimamente è il mio stato mentale, di conseguenza anche sulle piccole cose, le cazzate come queste, vedi che cambia nelle persone il modo di percepirti. 

Tanto sta nella nostra testa, anche il fascino per esempio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lu20

Credo che dipenda da uno stato mentale che viene percepito. Io sono normalmente gentile ma noto che lo sono di più verso donne - ma anche uomini - che emanano empatia, almeno come impressione. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia a 30 anni hai scoperto il potere della figa 

A 30 anni hai scoperto di avere l oro in mezzo alle gambe? 

Buongiorno eh

 

E noi al macello solo perché abbiam l'augello 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pinballwizard
21 ore fa, Daphne ha scritto:

Vabbè era una riflessione mia, perché io sempre carina uguale magari in jeans e sneakers non faccio lo stesso effetto. Più che altro non penso sia l’abbigliamento il problema ma quello che è cambiato ultimamente è il mio stato mentale, di conseguenza anche sulle piccole cose, le cazzate come queste, vedi che cambia nelle persone il modo di percepirti. 

Tanto sta nella nostra testa, anche il fascino per esempio.

"lo stato mentale"

 

sì certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/11/2018 alle 15:08 , Daphne ha scritto:

In alcune donne percepite una femminilità che vi spinge a trattarle bene? 

Si. Se quella donna si dimostra rispettosa nei miei riguardi in primis. 

Esempio l'altra sera in discoteca ero in fila in bagno. Ci sono i bagni divisi. Due fighe anche carine mi passano avanti senza permesso. 

Se si fossero messe in fila le avrei anche lasciate passare come faccio spesso e si sarebbero fatte volere bene.

Ecco quelle mi viene da prenderle a sberle.

Questo è un esempio stupido ma mi sembra che renda l'idea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, dave87 ha scritto:

Minchia a 30 anni hai scoperto il potere della figa 

A 30 anni hai scoperto di avere l oro in mezzo alle gambe? 

Buongiorno eh

 

E noi al macello solo perché abbiam l'augello 

 

Ci rinuncio perché tu in qualsiasi caso mi vai contro. Comunque meglio tardi che mai nel scoprire il potere della figa, forse prima non volevo usarlo per una questione di emancipazione mentre a 30 anni stanca di combattere la parità ci godo del potere!

In realtà chi mi sfida mi attizza, attento! Ahahahahahaha

Modificato da Daphne
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...