Vai al contenuto

Fallimento nel superare le ultime resistenze...


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Così non mi era mai successo. Arrivato a sfiorare con la lingua la sua passera si è rivestita dicendo che non poteva farlo. Io avevo ancora su i pantaloni ed eravamo sul suo letto circondati di foto di lei ed il suo ragazzo...eheh.

Penso però di aver fallito tutta la parte verbale caricandole di responsabilità che non poteva assumersi. Ma ha attaccato un pippone che non era sicura, che era sbagliato, che non aveva ancora deciso...

Meglio stare zitti in questi casi? Ho provato anche questa strategia ma ormai era andata. Si è fatta toccare per mezzora da vestita ma poi ha voluto alzarsi e io ormai mi ero totalmente rotto le palle.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Penso però di aver fallito tutta la parte verbale caricandole di responsabilità che non poteva assumersi.

Forse qua sta tutta la questione, che responsabilità le devi dare a lei?

Non bisogna mai darle responsabilità di un cazzo.

Ma non bisognerebbe mai a maggior ragione se è fidanzata.

La mandi in loop, poi la sconnetti dalla parte sessuale.

Ora come se non fosse successo niente fatti due risate, se si ripresenta l'occasione rifatti sotto ma very easy col verbale e 0 sensi di colpa su di lei.

ZERO SENSI DI COLPA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
2 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Così non mi era mai successo. Arrivato a sfiorare con la lingua la sua passera si è rivestita dicendo che non poteva farlo. Io avevo ancora su i pantaloni ed eravamo sul suo letto circondati di foto di lei ed il suo ragazzo...eheh.

Penso però di aver fallito tutta la parte verbale caricandole di responsabilità che non poteva assumersi. Ma ha attaccato un pippone che non era sicura, che era sbagliato, che non aveva ancora deciso...

Meglio stare zitti in questi casi? Ho provato anche questa strategia ma ormai era andata. Si è fatta toccare per mezzora da vestita ma poi ha voluto alzarsi e io ormai mi ero totalmente rotto le palle.

 

 

che troia, però intanto si è fatta toccare. 

Io non mi farei più sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
2 ore fa, Andrea_mi ha scritto:

E' facile farsi prendere dall'emotività in questi casi.

Hai "mezzo cazzo infilato" e questa spara ste cazzate, è normale che tu abbia abbassato le difese e non abbia avuto la lucidità di prendere in mano le redini della situazione.

Ma tu devi considerare le cose per quello che sono. 

La meravigliosa concreta solida realtà dei fatti.

Cioè che te sei salito in casa da lei per scopare. Lei ti ha aperto la porta sapendo quello che stava per succedere. O perlomeno era conscia del fatto che c'era una possibilità.

E siete andati sul suo letto su cui presumibilmente lei ti ha condotto. E lo ha fatto perché voleva scopare.

Voleva scopare sul suo letto con uno che non era il suo fidanzato. Cioè te.

Si è fatta ravanare la figa per mezz'ora, quindi a meno che lei non abbia i tempi di reazione di un bradipo in hangover, se ne sarà accorta, e sono sicuro che le sarà piaciuto e sono ancora più sicuro che il tuo cazzo le sarebbe piaciuto ancora di più.

Dopo essersi presa la responsabilità di farti salire in casa e di condurti sul suo letto per leccargliela, lei ha voluto vedere se anche tu ti prendevi una fetta di responsabilità.

Se l'ha fatto consciamente o inconsciamente a noi non interessa perché non siamo psicologi e non vogliamo analizzarla. Vogliamo scopare.

Mi successe una cosa simile qualche anno fa in vacanza.

Ci conoscemmo una sera. 

La sera dopo io mi mangiavo una mela su un muretto per i cazzi miei, lei mi vide e cominciammo a parlare. 

Poi mi portò in camera.

Lei mi chiese anche più di una volta di non andare oltre un certo limite. 

Non le diedi retta.

Il giorno dopo mi ringraziò per non averle dato retta.

Morale della favola, quando ci si trova in queste situazioni: spaccare il pedale dell'acceleratore.

A volte i muri si superano accelerando e non frenando.

 

Per tutta la sera è stato un non sono ancora sicura. Non me la sento. Non lo so. Non possiamo solo abbracciarci. Ecc. Io ovviamente non le ho dato peso.

Siam saliti con la solita scusa di bere qualcosa di caldo.

Lei era straeccitata tant'è che quando si è rivestita ha messo su altro paio perchè le mutande erano "tutte bagnate".

Io ho sbagliato perchè sono stato effettivamente troppo premuroso con tutte cazzate quali mi fermo quando vuoi, non facciamo niente che non vuoi, ecc. 

Penso quindi di aver tenuto il freno tutto il tempo. Mi hanno un po' fottuto alcuni suoi discorsi da femminista militante. 

Ho dimenticato il precedente: una settimana prima ci eravamo toccati all'aperto e mi ero fatto fare un pompino con venuta in bocca. Lei aveva attaccato tutta una roba che io avevo dei modi da maschio e non sapeva ancora se le piaceva o meno la cosa. Che era stato molto bello ma che non sapeva se aveva fatto qualcosa che realmente voleva. Fatto sta che mi son pure un po' preoccupato che dopo una suonata del genere se ne uscisse fuori con una storia di molestie varie.

Comunque tornando indietro mi sarei dovuto togliere i pantaloni e metterle una mano lì senza troppe cerimonie.

Ora ha tirato tutta una pippa su Whatsapp che vuole continuare a vedermi come amico e che non vuole tradire il suo fidanzato. Diciamo che lascio perdere poi se dovesse succedere altro tanto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi
1 ora fa, Rock2013 ha scritto:

Lei aveva attaccato tutta una roba che io avevo dei modi da maschio e non sapeva ancora se le piaceva o meno la cosa. Che era stato molto bello ma che non sapeva se aveva fatto qualcosa che realmente voleva.

Momento momento momento….

Lei è fidanzata con un maschio, ma le danno fastidio i tuoi comportamenti da.. maschio?

Dannazione. Non ha un cazzo di senso.

Io ci vedo un cortocircuito.

Inoltre il fatto che non sappia quello che vuole è un' abitudine imbarazzante che usano per deresponsabilizzarsi agli occhi degli inquisitori della morale, che le darebbero della puttana.

Cosa che ai loro occhi sarebbe già ampliamente. Non per noi, è ovvio, ma per loro si. Magari questo non ricordarglielo.

Ad una che non sa cosa vuole serve qualcuno che le dica cosa vuole.

Ma ad una che non si vuole assumere responsabilità e mi fa ste uscite a cazzo di cane penso che comunque convenga stare con il suo fidanzato attuale. Lei questa cosa la sa.

Ad un' indipendente femminista che non sa togliersi un dito di culo da sola conviene, perché magari lui le da dei vantaggi particolari.

Oppure aspetta che lui faccia una cazzata, tipo lasciare la tavoletta del cesso alzata per incazzarsi con lui e lasciarlo.

Lei la responsabilità non se la prende.

Non la vuole.

Nada.

Io però un altro tentativo lo farei.

Magari la fenice risorge dalle ceneri.

Caffettino sotto casa tua? Propongo, magari si facilitano ulteriormente le cose.

Non dimenticarti il mantello di cattiveria. Una seta di cattiveria purissima che farebbe cagare sotto anche Lucifero.

E vai a farla spruzzare di gioia.

Spoiler

Se alla fine non va dille che può essere tua amica in fondo al mare con un bracciale di cemento armato alla gamba.

 

Modificato da Andrea_mi
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Ho dimenticato il precedente: una settimana prima ci eravamo toccati all'aperto e mi ero fatto fare un pompino con venuta in bocca.

La sconnessione parte 3000:

5 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Ora ha tirato tutta una pippa su Whatsapp che vuole continuare a vedermi come amico e che non vuole tradire il suo fidanzato.

Con una che connette queste due cose, se ne vale la pena perchè per me anche levati ribadisco bisogna proprio non farla pensare ad un cazzo e zero responsabilità, appena razionalizza è la fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Sinceramente mi ha stancato anche perchè tra una cosa e l'altra son tornato a casa quasi alle 6 condizionando a livello di stanchezza tutto il sabato. Mi fossi fatto una trombata galattica sarebbe stato un conto.

Comunque avete ragione. Errore mio a farla razionalizzare. Ho capito che questi pipponi e discorsoni con queste persone sono solo deleteri. Meno chiacchiere. Mi dovevo alzare e andarmene. O tirarmi giù i pantaloni e provare il tutto per tutto. Anche perché se mi porti a letto me la fai leccare (quasi) e ho il cazzo che esplode la carta del rassicuratore ti si ritorce contro.

Un caffè anche a sbafo però me lo faccio.

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Aggiornamenti: è passata da casa mia però il tempo stringeva per tutti e due dato che è arrivata tardi e dovevo andare a lavoro. Ha cercato un po' il contatto lei ma sempre con fare ambiguo/impacciato e ho preferito non insistere per evitarmi altri pipponi dato che avevamo solo 10 minuti.

Il giorno dopo ci siamo visti in gruppo e io ho fatto finta di niente. Solito mio atteggiamento alla mano con tutti ecc. Quando ci siamo salutati mi ha abbracciato e poi è scappata via. Mi ha scritto la sera dicendo che era stata una serata bellissima ed era stato molto bello passarla senza imbarazzi tra noi...

Ora mi ha scritto che il fine settimana non c'è ma il prossimo le piacerebbe andare insieme in un posto "lontano". Tipo in collina...ma che ci possiamo anche vedere prima per bere una cosa insieme.

Mah vedrem 🙂...l'idea è portarla al parco e fare inginocchiare uno dei due. Poi se ritira la pippa dell'amicizia amici come prima e amen 🙂

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis Honlon
12 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Aggiornamenti: è passata da casa mia però il tempo stringeva per tutti e due dato che è arrivata tardi e dovevo andare a lavoro. Ha cercato un po' il contatto lei ma sempre con fare ambiguo/impacciato e ho preferito non insistere per evitarmi altri pipponi dato che avevamo solo 10 minuti.

Il giorno dopo ci siamo visti in gruppo e io ho fatto finta di niente. Solito mio atteggiamento alla mano con tutti ecc. Quando ci siamo salutati mi ha abbracciato e poi è scappata via. Mi ha scritto la sera dicendo che era stata una serata bellissima ed era stato molto bello passarla senza imbarazzi tra noi... 

Ora mi ha scritto che il fine settimana non c'è ma il prossimo le piacerebbe andare insieme in un posto "lontano". Tipo in collina...ma che ci possiamo anche vedere prima per bere una cosa insieme. 

Mah vedrem 🙂...l'idea è portarla al parco e fare inginocchiare uno dei due. Poi se ritira la pippa dell'amicizia amici come prima e amen 🙂

Come lei stesso ha notato, meglio non esagerare nel forzare le cose, per possibilità (per quanto non consistenti) di finire con accuse legalmente valide.

Un utente, Andrea_Mi, sopra ha detto che per chi non capisce cosa vuole basta spiegarglielo (aggiungo io, una volta che lo si è compreso, naturalmente), ma per chi non si vuole assumere una responsabilità, non c'è nulla da fare: parole che non posso fare a meno di sottoscrivere e di riportare alla sua attenzione.

Se accetta il consiglio, l'unica cosa da fare è proprio fargli prendere coscienza di quello che è palese sta accadendo, e vedere se ne accetta la responsabilità o no: nel secondo caso, meglio lasciar perdere e non cercare guai, di varia natura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...