Vai al contenuto

Fallimento nel superare le ultime resistenze...


Rock2013

Messaggi raccomandati

Serata al bar direi molto buona. Grande intesa. Kino leggero senza sforzare. Giochi di sguardi. Tutto molto naturale. Magari fosse sempre così.

Arriviamo sotto casa sua ben sapendo che sarebbe stato impossibile salire su (dorme in doppia) e iniziamo a baciarci.

Bene ma non benissimo. "Proprio Rock non ce la facciamo io e te ad uscire senza fare altro ed essere amici". "Ma noi siamo amici che si baciano". "Solo si baciano?". "Chissa magari anche altro". Ride. Continuiamo a baciarci. Le palpo le tette. Baci. Sorrisi. E poi ancora stop. "Ma poi è come l'altra volta. Prima ti dico sì. Poi no e ti arrabbi (?). Poi sto a pensare. Ricomincia tutto di nuovo". Inizia a piangere. Poi continuiamo a baciarci. Inizio ad esplorare le tette. Continuiamo a baciarci ma dice che ora deve andare e che ha freddo. Effettivamente si muore. Inizia anche a piovere leggermente. Ci salutiamo. Altro bacio e bon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Io dovrei uscire con una tipa fidanzata ma so già come andrà a finire e mi passa la voglia. Sensi di colpa, razionalizzazione, resistenza dell’ultimo minuto...che palle

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Actarus75 ha scritto:

Io dovrei uscire con una tipa fidanzata ma so già come andrà a finire e mi passa la voglia. Sensi di colpa, razionalizzazione, resistenza dell’ultimo minuto...che palle

E si una gran rottura ma ognuna poi è fatta a modo suo quindi potrebbe andare molto diversamente. Certo quando vedi una palesemente contenta di baciarti che dopo trenta secondi inizia a piangere ti chiedi chi te lo fa fare...

Comunque tutta esperienza 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

La mia non è una previsione è una certezza perché tutti questi atteggiamenti difensivi li ha messi in pratica negli ultimi due anni, sparizioni comprese. Ora ha rilanciato per uscire insieme raccontando una palla al suo ragazzo, ma non mi aspetto che mi accolga a gambe aperte. L’unica cosa certa è che le piaccio ma ovviamente è colpa mia 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

La mia non è una previsione è una certezza perché tutti questi atteggiamenti difensivi li ha messi in pratica negli ultimi due anni, sparizioni comprese. Ora ha rilanciato per uscire insieme raccontando una palla al suo ragazzo, ma non mi aspetto che mi accolga a gambe aperte. L’unica cosa certa è che le piaccio ma ovviamente è colpa mia 😂

Due anni ti stimo. Ho un'altra storia simile anche io nel portfolio. Volevo aprirci un topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
15 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Due anni ti stimo. Ho un'altra storia simile anche io nel portfolio. Volevo aprirci un topic.

Ma che mi stimi?! Sono solo un coglione😂. Fortuna che è una cosa che rimane lí...parallela alla mia vita che comunque va avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Ma che mi stimi?! Sono solo un coglione😂. Fortuna che è una cosa che rimane lí...parallela alla mia vita che comunque va avanti.

Tranquillo io 1 anno...ti vengo dietro. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggi nessuna pippa su Whatsapp. Direi molto positivo. Aspettando qualche pippone dal vivo ehhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
16 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Comunque oggi nessuna pippa su Whatsapp. Direi molto positivo. Aspettando qualche pippone dal vivo ehhe.

Dipende dal mood giornaliero...magari domani ti fa il pippone 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...